Il pericolo 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Il pericolo

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar Il pericolo
by: magari1 | Time: 27 May 2024, 07:45
Molto spesso si è preoccupati,negli incontri con il bull di trovare persone poco raccomandabili.
Vi chiedo, a qualcuno è mai capitata qualche esperienza spiacevole del genere? Cosa è accaduto? Come ne siete usciti?
avatar Il pericolo
by: coppiaevad | Time: 08 June 2024, 08:04
La paura di incontrare malintenzionati è il motivo della scelta di mia moglie di fare incontri, tutti itipi di incontri, al club: successe solo un paio di volte in vacanza incontri al di fuori ma solo uno era un estraneo, l'altro lo conoscevamo da tempo al campeggio nudista. Anche con unico estraneo si vedeva che lei non era a suo agio.
avatar Il pericolo
by: Martinadue | Time: 08 June 2024, 06:28
È il motivo per il quale tagliai drasticamente con gli incontri organizzati (con o senza mio marito) qualche anno fa. Non racconterò la storia perché non mi va proprio di ricordare la situazione, era solo per dire che certe cose purtroppo accadono e non solo per stupidità propria.
avatar Il pericolo
by: magari1 | Time: 08 June 2024, 00:04
Capisco tutto ci mancherebbe ma,consentitemi di dirlo, in certi casi appena raccontati...ma con chi cazzo Ve la siete fatta ???Cioè non vi fermate manco davanti l'evidenza ?Se uno incontra una stronza in un ambiente malsano con puzza,droga e altro non scappa via a gambe levate ? Il pericolo alcune volte è molto evidente e non è che uno ci corre incontro . O no ?
avatar Il pericolo
by: Jack_Wolf | Time: 07 June 2024, 23:40
A me capitò in uno dei miei primissimi incontri, il terzo per la precisione, si parla di circa una decina d'anni fa, ero uno sbarbatello di poco più che vent'anni. Una coppia che avevo già incontrato una volta, che a giudicare da dove vivessero mi sembravano la classica famiglia abbastanza benestante, con il marito cuck voyeur. La prima volta che ci incontrammo io giocai con sua moglie senza nessun problema, anzi se non fosse per ciò che è accaduto la volta successiva lo ricorderei ancora oggi come un ottimo incontro. La seconda volta che ci siamo visti, invece, accaddero una serie di cose strane. Tanto per cominciare lei per messaggio provò insistentemente a scroccarmi 50€ di ricarica al telefono perché a suo dire le servivano per fare la ricarica al telefono (alle 2 di notte? In contanti?), e già lì la cosa mi infastidii e liquidai il tutto con un con un classico "sono al verde", al che tornò alla carica con 20€, ma io rimasi sulla mia linea e alla fine si accontentò di un pacchetto di sigarette prese al distributore automatico lungo la strada. Arrivato a casa loro scoprii che c'era un ospite a sorpresa, un giovane uomo che presumo potesse essere un amico del marito, sui 35 anni o giù di lì, tremendamente sovrappeso, ma la cosa che più mi sconvolse era la PUZZA che 'sto tipo emanava, giuro su Dio che non gli si stava accanto! Insomma per farla breve, la lei della coppia buttò una coperta per terra in salotto e volle fare sesso lì, davanti al marito e a sto tizio, che per tutto il tempo non si cagarono di pezza la scena perché troppo impegnati a giocare a poker online sul portatile... la puzza di sudore rancido che emanava quel tizio però era qualcosa di veramente fastidioso, al punto da convincermi a terminare l'amplesso il più velocemente che possibile, finito il quale, come se nulla fosse e piuttosto incuranti della mia presenza, tutti e 3 si mettono sul tavolino da caffè in vetro e cominciano a tirarsi raglie dal naso, non so se mi spiego... realizzo di non essere finito in una casa di persone esattamente raccomandabili, che il tentativo di scroccarmi soldi era per ammortizzare le spese della seratina a base di bamba, che il tizio che non fa una doccia dai tempi della prima repubblica forse non è un "amico di famiglia" ma più uno spacciatore, mi inizio a fare film mentali su cosa possono aver fatto in passato in cambio di sostanze, ma soprattutto che le apparenze ingannano, in questo caso anche di parecchio. Me ne esco da quella casa, cancello e blocco il contatto e a mai più rivederci. Nel dubbio un mese dopo feci anche una carrellata di analisi per qualunque cosa. Ancora oggi se ci penso mi viene da pensare a come accidenti abbia fatto a continuare con gli incontri dopo questa esperienza...
avatar Il pericolo
by: ermes77 | Time: 07 June 2024, 22:14
Purtroppo è un vero e proprio serraglio di imbecilli e malati mentali. Delusione continua perchè, ovviamente, non esiste che ci fiondiamo nell'incontro diretto senza un'approfondita conoscenza. Contatti preliminari in chat con tante domande e pretesa di approfondita conoscenza. Ormai l'esperienza mi fa capire dopo poco con chi ho a che fare; in buona sostanza su 10 che si sono proposti tre erano pipparoli, due imbecilli professionali 4 veri e propri schizofrenici. Dopo queste esperienze, aggiungendo che misteriosamente gli amministratori trovano mille cavilli respingendo video certificazioni e video, credo che abbandonerò il sito e cercherò alternative più valide.
avatar Il pericolo
by: io_lei | Time: 07 June 2024, 18:55
@zero......che personaggio di m...,ma poi chissa' per che motivo....epppure ce ne sono di coglioni cosi'e dal racconto di una cp ns amica ancora peggio....
avatar Il pericolo
by: ZERO | Time: 07 June 2024, 15:12
Adesso ve ne racconto una bella, senza fare ne nomi, ne luoghi.

Spesso ci si trovava in questo agriturismo per fare un po' di tutto, da orge, gang, BDSM, insomma quello che capitava.

Finchè cominciarono a girare voce strane sul comportamento di uno dei singoli sempre presente, anche perché era il proprietario dell´agriturismo.

Donne che si ritrovavano dentro un preservativo.
Una ebbe anche grossi problemi, perché stava male e non capiva perché, finchè lo ripescarono cosi in fondo da doverlo recuperare dopo parecchi giorni con un piccolo intervento.

Siccome la cosa succedeva con regolarità dopo un rapporto con il tizio, si cominciò a tenerlo d'occhio.

Per farla breve, questo finito, venuto, estraeva i pisello, facendo l´indifferente con la mano che impugnava il cazzo, sfilava il preservativo lasciandolo in figa, e dava ancora un paio di colpi per spingerlo dentro.

Ma non sapeva che aveva ormai tutti gli occhi addosso, l´ultima volta lo fece e fece addirittura il gesto fasullo, di gettarlo nel camino acceso.

Chiaramente nel camino non arrivò mai e la signora lo estrasse subito, mostrandolo a tutti.

Non vi dico la raffica di schiaffoni che prese, soprattutto dal marito di quella che era stata male.

Quindi il gruppo si sfaldò e nessuno andò più in quel luogo.

Tanto per dirvi fino a che punto arriva l´idiozia e la perversione di certe persone.

🐷 Max 🐷
avatar Il pericolo
by: 0580luce | Time: 07 June 2024, 05:34
purtroppo ci sono dei farabutti che rovinano il gioco e famiglie Noi abbiamo subito ogni sorta di angheria per 3 mesi. Credeteci non è piacevole è una situazione che non auguriamo a nessuno
avatar Il pericolo
by: espertomaturo58 | Time: 06 June 2024, 16:15
ciao a tutti, questo é uno splendido gioco e perche' resti tale serve avere la capacita' o meglio la fortuna di incontrare persone corrette, io gioco da single e in diverse occasioni mi é capitato di gettare la serata causa il diniego dell'ultimo minuto della controparte ma .....ho avuto anche la fortuna di incontrare ottime coppie e ottime singole !!!
avatar Il pericolo
by: paolo.alba | Time: 06 June 2024, 15:29
Fino ad ora fortunatamente nulla di seriamente pericoloso. Sono capitati cafoni, gente tornata indietro a riprendersi lo spumante, bull più interessati a una prostituta gratis che non ad una lei di coppia,e soprattutto bidonari e fantasmi, ovvero gente che sparisce nel nulla. Su 5 appuntamenti, 4 finiscono con un bidone dell'ultim'ora. Cosa che ci fa perdere tantissimo tempo.Poi c'è il fenomeno del ghosting, gente con cui hai giocato o che magari inizia a contattarti, a scrivere, poi improvvisamente semplicemente sparisce senza avvisare o salutare
avatar Il pericolo
by: magari1 | Time: 06 June 2024, 14:54
@soren eh questi sono cazzi amari !
avatar Il pericolo
by: Soren53 | Time: 06 June 2024, 10:02
Un'amica è stata ricattata da un bull dopo che si era rifiutata di avere rapporti con lui e suoi amici. Un'altra amica ha avuto foto pubblicate senza il suo consenso, fatte durante gli incontri, da un bull che aveva lasciato. Era a volto scoperto, veniva indicato il suo indirizzo ed il luogo di lavoro invitando ad andare a scoparla con violenza anche dove lavorava. L'ho convinta a denunciare alla polizia postale ed ho testimoniato per lei
avatar Il pericolo
by: magari1 | Time: 06 June 2024, 09:53
@Elsanto certamente ti.capisco ma qui non parliamo dei segaioli, non basterebbero mille pagine per quanti ce ne sono, ma di situazioni di vero e proprio pericolo in cui possono essersi ritrovate le.coppie o i bull.Minacce, ricatti, stalking roba del genere .Il post mira a capire,con testimonianze concrete e reali, se effettivamente frequentando questo ambiente si rischiano cattivi incontri.Diciamo la.verità, questa è la.pteoccuoazione più comune al 99% delle Signore coinvolte . Da quello che è venuto fuori fin qui pare che di veri e propri pericoli non ce ne siano . Cafoni,scostumati rozzi e qualche tentativo di rubare in casa da parte di.coppiette squallide ma niente di più . Beh credo che questo sia abbastanza tranquillizzante per tante mogli no?.
avatar Il pericolo
by: Johnny75 | Time: 04 June 2024, 19:21
Nel mio piccolo, incontrando a volte due persone, temo anch´io brutte sorprese. Per fortuna è sempre andato tutto bene, e ho incontrato persone piacevoli ed educate. Casco allacciato, e luci accese anche di giorno. Prudenza, sempre !
avatar Il pericolo
by: cornutoestivo | Time: 04 June 2024, 18:42
Basta con le conoscenze di rete, troppe persone malsane e problematiche, preferiamo la quotidianità, che offre sempre qualcosa nel ventaglio della ricerca..
avatar Il pericolo
by: matricola | Time: 04 June 2024, 17:54
L´unico consiglio che posso suggerire alle coppie, per una loro sicurezza assoluta in tutto e per tutto, e´ quella di scegliere sempre un Bull , come me , super impegnato sentimentalmente , che appena finito l´incontro , mi riinfilo le mie mutande e pantaloni , e tranquillamente torno a essere il marito innamorato della mia splendida moglie che non sa di questa mia doppia vita, poi ci salutiamo, con tanta cortesia ed educazione e se lo si desidera nuovamente ci si rincontra per divertirsi nuovamente senza nessun problema da ambo le parti . Ho sempre usato questo modo di fare , e infatti, ho dei rapporti con svariate coppie che durano da vari anni e anni senza mai nessun tipo di problema, ci si incontra ci si diverte e poi ognuno va a casa propria , e´ un metodo infallibile per essere sicuri e tranquilli da ambo le parti credetemi
avatar Il pericolo
by: cocobr | Time: 04 June 2024, 17:49
ciao a tutti cmq i problemi non ci sono sole per le coppie.io sono stato fortunato ad accorgermi parlando con loro che la coppia mirava a ricattare e a derubare il singolo
avatar Il pericolo
by: cpmeryjoe | Time: 04 June 2024, 17:07
Giusto come dice studentessa 77....ormai è di prassi, per fortuna nessuna esperienza del genere ma ci è capitato che la mia signora prese una sbandata per il bull.... Nn le do torto giovane e bello e pure ben dotato per fortuna mi sono accorto e fermato il tutto discutendone. Per dire anche questo può essere un pericolo 👌
avatar Il pericolo
by: gill.33 | Time: 04 June 2024, 15:00
Ricordo anni fa,quando i social non esistevano,c´erano solo le riviste e le caselle postali,per gli approcci ci volevano mesi è sempre dico sempre si andava in un bar oppure la sera in un pub a bere e fare due chiacchiere.Il più delle volte si giocava sempre al secondo incontro,dopo essersi conosciuti aver capito che ci si poteva fidare.Ora é diventato tutto molto più veloce e questo a portato ad avere diversi inconvenienti, anche da bull mi posso lamentare del comportamento di alcune coppie ora,una volta non mi era mai capitato.
avatar Il pericolo
by: Studentessa77 | Time: 04 June 2024, 14:52
Consigliamo una chat corposa con la persona previa foto, un incontro conoscitivo di persona, meglio due con delle belle chiacchierate in luoghi pubblici. Si capiscono subito le persone insistenti e che hanno solo voglia di svuotarsi basta che sia. Ognuno ha le proprie priorità e possibilità, senza farne mistero parlando ci si capisce subito. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare persone (bull) perbene che dopo tanti messaggi in chat hanno saputo essere disponibili a questa conoscenza. Uno solo dopo una chat che sembrava positiva dopo un aperitivo all'uscita del bar ha cominciato a palpare e voler baciare mia moglie in pubblico. Lanciato all'istante senza mezze misure e bloccato su tutto. Tra l'altro queste pessime esperienze corrono il rischio di bloccare psicologicamente la donna e stoppare il gioco in modo significativo. Leggete bene i profili....
avatar Il pericolo
by: magari1 | Time: 04 June 2024, 12:55
I pazzi abbondano lo capisco ed ecco perché se trovi un bull per bene o una coppia carina ed affiatata non te la devi lasciare scappare . Certo le situazioni cambiano e può essere che quel single non sia più disponibile ed allo stesso modo una coppia . A quel punto bisogna saper fare un passo indietro . Purtroppo sta venendo fuori la realtà di molti bull che vogliono davvero "scaricarsi" nella figa della vostra signora perché sono reduci da digiuni di figa lunghissimi. Hai voglia a fotografarti l'uccello con lattine e bottiglie, se sei cafone e sfigato così resti. Occhi aperti sempre e capacità a saper dire di no .
avatar Il pericolo
by: Argos1241969 | Time: 04 June 2024, 06:43
Abbiamo annullato l'incontro conoscitivo proprio domenica scorsa. Dopo un paio di messaggi qui in chat lasciamo il contatto diretto su tlg e scambiamo una foto. Dopo il benestare da entrambe le parti ci accordiamo sul luogo , sempre pubblico e frequentato, per fare due chiacchiere e un caffè. Nei 5 giorni precedenti l'incontro messaggi a tutte le ore , anche il mattino presto, e domande sulla famiglia totalmente fuori dall' ambito del gioco. Forse avremo sbagliato ma non c'è la siamo sentita. Era come se aspettasse di vederci collegati al sito per inondarci di messaggi.
avatar Il pericolo
by: ewatony | Time: 03 June 2024, 23:06
È capitato un bull molto violento ... Era ingestibile...si è fermato solo dopo aver scaricato...brutta esperienza sinceramente
avatar Il pericolo
by: Bearboybg | Time: 30 May 2024, 13:39
Incontrato diverse coppie dopo due chat al telefonoAlla fine sono stato sempre ospitato da loro per 3 o 4 ore tra chiacchiere e sessoQuando ci si saluta lo si fa sorridendo, baci e una stretta di mano ed è sempre un arrivederci, mai un addioEducazione, gentilezza in primisSiamo qui per scopare ma se volete un pezzo di carne aprite il portafoglio è trovate quello che volete
avatar Il pericolo
by: io_lei | Time: 30 May 2024, 13:01
@bevendocioccolata,ecco il modo giusto,poi cme dite voi,quando chiedi incontro conoscitivo ( noi a volte successo di giocare la prima sera,ma non lo diciamo subito ),una buona meta' scompare,meglio vcosi' e' gia' una scrematura di morti di fame , della serie " basta che respira "
avatar Il pericolo
by: bevendolacioccolata | Time: 30 May 2024, 12:36
NON ESISTE che invitiamo sconosciuti a casa nostra, o che noi andiamo a casa di sconosciuti. Chiediamo sempre un incontro conoscitivo in luogo pubblico con lunghe chiacchiere al cui termine per accordo NON ci sarà sesso (e già la metà delle proposte svanisce); magari anche due incontri, perché no. Paletti rigidi implicano sicuramente occasioni perse, ma anche nessun incontro negativo da raccontare. Ed i paletti rigidi non ci hanno impedito di fare ugualmente sesso la prima sera, quando tutto è andato particolarmente bene, né che lei uscisse da sola con un bull fidato e "rodato" da vari incontri.
avatar Il pericolo
by: GianniELoredana | Time: 30 May 2024, 12:26
massima solidarietà a marcellonew davvero squallide persone.....
avatar Il pericolo
by: io_lei | Time: 30 May 2024, 11:57
.quello raccontato da marcellonew e' una cosa successa anche ad una festa a Torino,al momento una cp doveva andare via prima e rivestendosi,non c'erano piu' i portafogli,il proprietario ha chiuso le stanze ed ha intimato che avrebbe chiamato forze dell'ordine...una cp allora si e' "costituita" ed ha restituito il portafoglio.....noi giochiamo dai tempi di fermoposta e mai mai pensato d fare incontro direttamente a casa...con tutte le finte cp trovate,singoli che non sapevano nemmeno fare un discorso compiuto,cp con il lui ubriaco all'appuntamento....
avatar Il pericolo
by: cornutoestivo | Time: 30 May 2024, 10:04
Abbiamo deciso di desistere nel tentativo di ricerca in rete, troppe brutte persone in giro, abbiamo il sacrosanto dovere di difendere la nostra dignità e la nostra riservatezza, qui non ci si riesce, cercheremo nella nostra quotidianità di individuare chi può rendere in sicurezza la nostra voglia di giocare.
Reply

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]

Go to The Cuckold World
CLICK HERE