Porca,troia,vacca etc by: adventure61 | Time: 25 November 2024, 14:44
Nella maggior parte dei casi qualche parolina scoccia ovviamente detta al momento giusto non dispiace anzi a molte piace proprio. Ad altre invece assolutamente no perché si ritengono offese e sminuite nella loro essenza di donna emancipata. Tu come la pensi?
Porca,troia,vacca etc by: puttanna | Time: 24 December 2024, 14:31
VOLEVO INFORMARVI CHE ABBIAMO UN GRUPPO SU SKYPE DAL TITOLO "LE NOSTRE MOGLI ESIBITE", un gruppo molto interessante per chi ha voglia di esibire la propriamoglie ricevendo commenti consigli o cam mic con altre coppie o con qualche singolo selezionato di qualità sia nelle misure che in altro...IL PRESENTE INVITO DI FARNE PARTE è RIVOLTO ANCHE A SINGOLI SUPERDOTATI SE ANCHE DI CERVELLO ANCOR MEGLIO per contribuire al SUCCESSO DELL'INIZIATIVA per il piacere di tutti.SCRIVETECI E DOPO UNA BREVE ANALISI VI DAREMO IL LINK PER FARNE PARTE grazie
Porca,troia,vacca etc by: POLOSUD | Time: 06 December 2024, 14:51
Qualche parolina a letto può andare bene specialmente se cuck e signora gradiscono. Il troppo storpia!
Porca,troia,vacca etc by: intrigante_62 | Time: 06 December 2024, 13:58
In pubblico l'educazione è d'obbligo.A letto tutto è lecito, se condiviso
Porca,troia,vacca etc by: CuckandSweety | Time: 06 December 2024, 12:24
Qualche parolina detta nel momento topico sono la ciliegina sulla torta e ci stanno tutte. Quello che non sopporto sono gli imbecilli che si permettono di apostrofare gia al primo contatto di messaggistica
Porca,troia,vacca etc by: CpLucifer | Time: 06 December 2024, 12:13
Pensa che a mia moglie la sputano pure in faccia
Porca,troia,vacca etc by: mariatroia72 | Time: 06 December 2024, 11:43
Adoro le paroline magiche, quando mi apostrofano, divento più zoccola e do il massimo.Spesso i maschi, concentrati a scoparmi si dimenticano di dirmi quanto sono troia etc.....
Anche prima del incontro vero e proprio, magari mentre siamo al bar adoro sentirmi dire che sono una puttana da scopare e non vedono l'ora di sodomizzarmi.
Porca,troia,vacca etc by: Miriana | Time: 06 December 2024, 10:09
Dipende sempre dal contesto: Spesso noi partiamo dolcemente e si finisce con lei che viene sodomizzata a pecora e adeguatamente apostrofata per l'occasione e a sua volta la signora non mi risparmia i complimenti. Ovviamente quelli sono attimi di lussuria sfrenata, puro delirio sessuale, ma se fosse una costante diventerebbe noioso e pesante anche così. Come al solito la giusta misura sta nel mezzo.
Porca,troia,vacca etc by: HotBull | Time: 06 December 2024, 09:35
E' una regola che vale per tutto, a maggior ragione in questo campo: tutte le cose devono essere contestualizzate. Non c'è niente di oggettivamente volgare, sgradito o persino offensivo. In certe situazioni anche uno sguardo è volgare; in altre situazioni la "peggio cosa" non solo non è volgare, ma è pure necessaria!!!
Porca,troia,vacca etc by: cpmk | Time: 06 December 2024, 08:05
Sono la ciliegina sulla torta!!...ESSENZIALI!
Porca,troia,vacca etc by: Smeetles | Time: 06 December 2024, 08:05
Credo che il commento di 2cicale sia la vera essenza di cosa vuol dire essere una coppia cuckold
Porca,troia,vacca etc by: carlaalex1 | Time: 06 December 2024, 07:50
io penso che se la donna arriva ad essere davvero in quel modo per il suo uomo marito o compagno che sia e' il raggiungomento del top della coppia e per lei diventa un elogio non un offesa pero mi sa che ce ne sono poche a questi livelli
Porca,troia,vacca etc by: Maturimonelli | Time: 06 December 2024, 06:54
Nei momenti giusti sono i migliori complimenti
Porca,troia,vacca etc by: LibertinoXX | Time: 06 December 2024, 05:18
Troia, vacca, mignotta, puttana , ecc. sono tutte virtù di una donna. Solo la cultura maschilista del possesso della donna le ha trasformate in parole negative. Ma rimangono virtù.
Porca,troia,vacca etc by: 2cicale | Time: 05 December 2024, 19:01
Penso che sia un tema di interpretazione. Io sono troia, ma qui e con il mio lui la vivo come una virtù apprezzata.Lo stesso il mio lui è un cornuto, un gran cornuto, eppure non l´ho mai tradito, ne mai lo tradirò perché amo solo lui.Così tutte le parole che nelle convenzioni sociali possono avere accezione negativa posso diventare fonte di piacere ed eccitazione. E così anche gli epiteti. Quello che trovo incoerente e non mi piace è invece l´ipocrisia, il fingere e il mistificare. Perché è un inganno, anche verso se stessi.
Porca,troia,vacca etc by: coppiamarioelucia | Time: 05 December 2024, 17:55
certe parole dette al momento giusto fanno solo piacere.......poi penso che, come per altri aspetti della vita, gli eccessi non vadano bene. Se il bull sta godendo o vede me godere ed in quel momento mi dice troia o puttana è un conto; viceversa se a freddo mentre siamo in fase preliminare mi comincia ad epitetare vacca, cagna, troia prendilo in mano.......mi blocco. Ciao Lucia
Porca,troia,vacca etc by: EnricoB | Time: 05 December 2024, 17:48
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO !
Porca,troia,vacca etc by: SlutDany | Time: 05 December 2024, 17:23
Le parole forti da me sono sempre ben gradite, non mi offendo anzi, se mi chiamano porca, troia, baldracca, mignotta, puttana li ritengo complimenti e a chi me li fa lo ringrazio.
Porca,troia,vacca etc by: Aspirantecuk | Time: 05 December 2024, 16:54
Come dice Rocco, con l'uccello dentro tutto è lecito!!!
Porca,troia,vacca etc by: mark66 | Time: 05 December 2024, 16:47
Bisogna solo capire cosa piace alla coppia specie la moglie una volta appurato questo ci si può sbizzarrire con un vocabolario molto fantasioso, nel nostro caso il bull può dire tutto ciò che gli passa per la testa a noi non può che fare un enorme piacere.
Porca,troia,vacca etc by: osservatori | Time: 26 November 2024, 19:14
Detta senza conoscersi è un offesa, detta dopo e dopo essersi "spiegati" può diventare parte del gioco. Che ci vuole?
Porca,troia,vacca etc by: Lugagentile | Time: 26 November 2024, 19:13
Io penso che si debba rispettare il gusto della signora.Basta stabilire prima il tutto.