Time: 08 August 2018, 15:29
Buonasera...spesso mi capita di leggere annunci da cui si evince che si cerca soltanto sesso fine a se stesso, cioè un rapporto fisico e basta.
Credo che la donna, prima del piacere fisico, ricerchi quel piacere mentale che mandi in visibilio i sensi e che, solo dopo essere stata accarezzata mentalmente, abbia piacere di essere presa in modo fisico.
Vorrei sentire le opinioni delle coppie, sopratutto capire se in "questo mondo di giochi" conti soltanto il piacere del corpo e non quel connubio perfetto fra piacere mentale e fisico.
Il grande Charles Bukowsky aveva pienamente ragione quando sosteneva che " SCOPARE LA MENTE DI UNA DONNA E' VIZIO DA RAFFINATI INTENDITORI....tutti gli altri si accontentano del corpo!!!!
Time: 06 September 2018, 17:22
Ti do pienamente ragione se si entra nella mente della coppia sicuramente è più bello,più intrigante,
si insomma e più tutto
altrimenti se uno vuole fa sesso e basta ma se si arriva alla mente metti in moto tutti i sensi ed è bellissimo.
la stessa cosa credo è farsi una amante a insaputa del marito ,se invece il marito è complice diventa qualcosa di travolgente rispettando sempre le regole di questo bellissimo mondo
Time: 11 August 2018, 12:55
da vecchio scopatore ho imparato che si scopa più con la testa di sopra che con quella di sotto. e ho anche imparato che questo vale per r quasi tutte le donne, ma non per molti uomini