E CHE DIRE DI QUELLI CHE..... by: ZERO | Time: 10 September 2019, 11:39
....pubblicano solo la foto di un cazzo in primo piano?
Come se la foto del presunto attributo, facesse ....l'uomo, che invece è una somma di fattori che vanno ben oltre la dotazione, anche se questa può essere ovviamente apprezzata.
Calando un velo pietoso sulle foto a confronto con lattine, flaconi e rotoli di carta da culo, nonche gli sfondi del water/bidet/lavandini allo specchio.....
Stultorum mater sempiter gravida o00o----'(_)'----o00o Max
E CHE DIRE DI QUELLI CHE..... by: CNS | Time: 13 September 2019, 17:57
Cari amici, sono uno col profilo con solo il cazzo.
Motivo?
Voglio essere franco, non perché creda che sia quello che conta, anzi, penso l'esatto contrario, fantasia,stile,esperienza e intelligenza in questo gioco valgono più di 30 cm (disse quello col cazzo normale) ma per timore.
Timore dello sputtanamento,per cosí dire, timore di far entrare in contatto, fortuitamente, ingredienti poco compabili o, quanto meno, che possono generare cibi solo per certi palati.
Mi spiace che questo venga valutato come da voi descritto, prima o poi magari conteró di postare delle foto piu gradevoli e che
che raccontino più di me o dell'erotismo che da parte di me.
Nel frattempo continuerò ad essere il fantasioso,ironico,intraprendente,porco di sempre.
Firmato: colui che porta in giro il cazzo della foto.
E CHE DIRE DI QUELLI CHE..... by: ZERO | Time: 13 September 2019, 14:05
E' una delle ragioni per le quali ho sempre partecipato molto attivamente alle gang su mia moglie, anzi addirittura dirigendo i giochi, ma mi sono sempre rifiutato, seppur invitato innumerevoli volte, a partecipare a gang di altri..... stare li con il pipino in mano e aspettare il turno, non fa per me!
Stultorum mater sempiter gravida o00o----'(_)'----o00o Max
E CHE DIRE DI QUELLI CHE..... by: ZERO | Time: 13 September 2019, 10:52
Si, confermo, passionale, l'eccitazione e la voglia di fare certe cose proibite, gioca brutti scherzi, non è facile interagire con una coppia ed entrare nel loro modo di giocare e spesso la cosa che tanto hai cercato, quando capita, fa....paura.
Specie se magari si tratta di dover interagire con altri uomini in una gang. Bello, ricercato, desiderato, eccitante e poi, improvvisamente ti capita quello che non è mai successo: non ti funziona.
Perchè dopo la realtà, è molto, molto diversa dal tuo immaginario personale che tanto ti eccitava.
Il....."cerca,cerca,cerca.....o cazzo ho trovato davvero" è una realtà!
E io parlo sempre per esperienze dirette e personali.
Stultorum mater sempiter gravida o00o----'(_)'----o00o Max
E CHE DIRE DI QUELLI CHE..... by: hotelis | Time: 13 September 2019, 08:30
e che dire di quelli che chiedono un contatto, desiderosi anche solo di ammirare, una conoscenza,di vedere la tua lei,poi dai il num di tel. e Niente. Paurosi? Spaventati? o solo poco seri?