Cuckold dominante by: Candaule | Time: 17 October 2019, 20:53
Ciao a tutti, chi di voi si sente un cuckold dominante? E' un argomento che non vedo molto trattato, io appartengo a questa categoria. Nel gioco amo essere il regista e partecipare attivamente, pratiche di sottimissione, umiliazione e bisessualità non mi appartengono minimamente. Mi piace la complicità con il bull perchè per me condividere la propria donna è fonte di grande eccitazione e tutto questo dona maggior piacere poi quando si torna alla regolare vita di coppia.
Cuckold dominante by: Candaule | Time: 18 October 2019, 17:24
Anche per me.. il contatto involontario purtroppo può capitare.
Cuckold dominante by: magari1 | Time: 18 October 2019, 15:17
Chiarisco: il contatto involontario di gambe di braccia ci può anche stare ma non oltre . Poi ognuno ha i suoi gusti...
Cuckold dominante by: Candaule | Time: 18 October 2019, 10:26
Grazie per le risposte, infatti ho sempre avuto il sospetto di non esserlo...e mi hanno sempre irritato (giusto per usare un eufemismo) i bull che si rivolgono con atteggiamenti volti ad umiliare il compagno/marito della lei di coppia. Di fatto il gioco con i singoli per me è solo esibizione di lei.. delle sue abilità.. e più gioca in questo modo più le nostre cavalcate solitarie si fanno impetuose.
Cuckold dominante by: ZERO | Time: 18 October 2019, 09:29
Ma infatti, essendo il mondo cosi variegato le definizioni vincolanti, salvo particolari casi, possono essere senza senso, si usano più che altro per inquadrare meglio l'atteggiamento di privilegio che si gradisce, altrimenti non ci si potrebbe qualificare.
Max
Cuckold dominante by: bevendolacioccolata | Time: 18 October 2019, 08:56
Ma infatti le definizioni lasciano il tempo che trovano. Mi piace vedere mia moglie con altri? Sì, ma il 90% del tempo partecipo. Sono sottomesso? No, ma sono serenamente bsx e non mi pare che le due cose vadano necessariamente assieme. Scopo le donne degli altri? Sì, ma solo per cortesia, in realtà non mi interessa molto ;-)
Evviva la libertà di essere quello che si è, e basta.
Noi siamo una coppia che sta assieme da 20 anni, e che da quasi 20 anni esplora con tranquillità il proprio rapporto.
Cuckold dominante by: ZERO | Time: 18 October 2019, 08:51
Beh....onestamente se un'altro uomo, mi sfiora o tocca, non sono ne bisex, ne omofobo, la cosa non mi da fastidio, altrimenti come si farebbe quando fai una doppia penetrazione o le sbatti due cazzi in bocca?
:-)
Max
Cuckold dominante by: magari1 | Time: 18 October 2019, 08:46
È esattamente come scrive zero. Non siamo cuck siamo dei gran porcelli . Guai ad umiliare con parole o atteggiamenti il Bull o terzo al gioco si può trovare con un calcio in culo fuori la porta. Lo so non sono cuck anzi ma me piace così travestimenti gabbiette pulire servire non fa per me assolutamente mi viene la pelle d'oca solo a pensarci . Ah dimenticavo...e il Bull non mi deve nenche sfiorare!
Cuckold dominante by: ZERO | Time: 18 October 2019, 08:36
Allora sei dominante e stop, CUCKOLD dominante è una contraddizione in termini.
Esattamente come me, che partecipo, dirigo e domino, per cui, anche se nel complesso della serata, posso magari "riposare" un pochino e stare a guardare la moglie alle prese con altri, non posso certo definirmi cuckold, ne si può definire cuckold uno che partecipa attivamente.
Max
Cuckold dominante by: Couple_Fun | Time: 17 October 2019, 23:56
Infatti anche a me piace così. La gente (che sa dei nostri giochi) si stupisce di come mai non faccio tutti i vari giochini che secondo loro ogni cuck dovrebbe fare... Invece no! :)
Cuckold dominante by: barma43 | Time: 17 October 2019, 23:35
Perfetto mi trovate sulla vs linea, barma43 su kik