Alla ricerca di consigli e proposte 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Alla ricerca di consigli e proposte

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Alla ricerca di consigli e proposte
by: Dakey9288 | Time: 21 November 2019, 11:49
Salve a tutti,
siamo nuovi del sito ma, come già spiegato in breve nella presentazione del profilo, abbiamo già avuto una sorta di approccio a questo mondo. Cercherò di spiegarmi più nel dettaglio e nel più breve tempo possibile.

Sono il Lui della coppia, più giovane di 4 anni della mia Lei, giovane, bella, fisico da schianto. La mia idea di perfezione femminile. Sposati ormai da qualche anno e con un figlio. Coltivo questa fantasia ormai da un pò, mi ha sempre eccitato, e stuzzicava anche lei spesso e volentieri. Un giorno mi ritrovavo su un altro sito (premetto che io e lei ci diciamo tutto, ma proprio tutto e non ci sono segreti di alcun tipo) e ho scaricato l'applicazione Kik. Creato l'account, fatto tutto ecc. Ho iniziato ad entrare in contatto con alcuni utenti mandando foto, leggendo commenti. E la cosa le interessava ed eccitava parecchio. Forse inizialmente per "accontentarmi" poi però si è lasciata prendere di più tanto da arrivare ad avere una sorta di vera corrispondenza con un contatto che la colpiva particolarmente. La sera mi faceva leggere i messaggi e si eccitava vedendo la mia goduria. Tanto che è arrivata a fare l'amore con me scrivendo con lui e mandandogli foto live. Gridava il suo nome quando stava per avere un orgasmo. Insomma, tante piccole cose che facevano piacere ad entrambi. Poi all'improvviso terminò la cosa. Vuoi perchè lei ha iniziato ad avere dei "dubbi", vuoi perchè ha iniziato a pensare che quello per noi fosse diventato l'unico modo per "godere" di entrambi (cosa assolutamente non vera tra l'altro, ci tengo a precisarlo). Fatto sta che ogni tanto, ancora oggi, mi stuzzica quando lo facciamo (a lei eccita pensare mentre mi scopo qualche trans, sogno e trasgressione condivisa da entrambi) riproponendo anche l'ideale di uomo che le piacerebbe trovarsi davanti: grande, irruento, fisicamente ben dotato in larghezza, intelligente e che riesca a "fotterle la mente". Se c'è una cosa che le piace è proprio quest'ultima. Insomma, la scintilla si potrebbe ancora riaccendere ma non saprei come. Lei non ha più kik e l'ho tolto anche io non vedendone l'utilità.

Mi piace ripeterle che mi fa eccitare quando gli altri uomini la guardano ma lei da quel punto di vista è molto pudica e quasi si intestardisce e si arrabbia perchè sono poco geloso di lei a suo dire. Ma è proprio quella gelosia che mi attanaglia dandomi quel senso di eccitazione unica.

Ora con un figlio è difficile cercare di concretizzare qualche nostra fantasia ma vorrei iniziare a riaccendere quella scintilla in modo più concreto e non saprei come.

Cerco dunque consigli e ringrazio tutti quelli che interverranno.

avatar Alla ricerca di consigli e proposte
by: Dakey9288 | Time: 22 November 2019, 08:13
Ecco, io una cosa del genere vorrei provare. Magari un massaggiatore ben messo che le possa fare un massaggio intenso. Lei non si scomporrebbe di sicuro davanti a lui, ma sono sicuro che qualcosa durante i nostri momenti potrebbe confidarmelo e magari lasciarsi andare in qualche modo.
avatar Alla ricerca di consigli e proposte
by: Dakey9288 | Time: 21 November 2019, 14:43
Grazie per i commenti, tanto apprezzati.

In effetti non voglio insistere da quel punto di vista. Ho pensato all'approccio online ma, come dicevo, essendo lei molto riservata non le andrebbe proprio di farsi vedere "realmente" e il solo pensiero che possa poi scoprirlo mi devasterebbe. E' il tipo di persona che non si cagherebbe di striscio un approccio così aperto online ed essendo lei una professionista (lavorativamente parlando) andrebbe su di giri. Non saprei proprio come fare per fare in modo che possa essere approcciata senza esporla in quel modo.

So che avrebbe bisogno di una serie di sedute fisioterapiche e la situazione a me garberebbe molto, ma ci vorrebbe senz'altro un complice da quel punto di vista. Una cosa fattibile e "reale" da imbastire.

Voi come avete fatto?

avatar Alla ricerca di consigli e proposte
by: Maurizi90 | Time: 21 November 2019, 13:24
Che ne dici se provi a darmi un contatto (fb o instagram) e facendo finta di averla vista in giro inizio a farle complimenti e provarci.. A te manderei ogni screen e mi suggerisci cosa dirle
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE