La prima volta by: magari1 | Time: 03 December 2019, 23:36
Ne avevamo parlato tanto e con l'amico prescelto c'erano stati tanti approcci ma mai il sesso completo. Poi quel giorno andammo in hotel lui prese un'altra stanza ed aspettò paziente che lei lo raggiungesse. Ci eravamo ripromessi che neanche stavolta sarebbe successo. La raggiunse do 5 minuti era riversa sul letto e lui le rovistare con la mano nelle mutandine . Poi erano nudi . Fu un attimo e lei sali sul suo cazzo una brevissima indecisione uno sguardo verso di me socchiuse gli occhi e lo lasciò scivolare tutto dentro. Emise un gemito ed inizio a cavalcare .
Ricordate la sua prima volta ?
La prima volta by: ZERO | Time: 04 December 2019, 15:55
La primissima volta che si fece scopare da un bull davanti a me, fu del tutto casuale, volta che riportai anche in un racconto che di tanto in tanto pubblico.
Eravamo gia insieme da tempo, lei fortemente bisex, mi aiutava sempre con le signore ma non ne voleva sapere di scopare con altri, anche con il mio permesso e la mia spinta.
Finchè un giorno venne una bella signora che chiese di ritornare il sabato dopo co nun suo scopamico, per fargli vedere come viene trattata una schiava, ma lui doveva solo guardare.
Si presentò con questo Giuseppe, un bel ragazzo biondo sulla trentina, che si mise in un angolo ad osservare.
E gioca e rigioca, io mi dedicavo alla signora e nella concitazione, persi di vista i due, finchè ad un certo momento mi girai e....vidi mia moglie a pecora sul biliardo che si faceva montare dal ragazzo, mi fermai persino a guardare incredulo.
Finchè quello la fece mettere in ginocchio, glielo spinse in fondo in gola e le sborrò tutto in faccia e nella bocca aperta, rulandole "bevi troia".
E a bocca aperta rimasi anche io per un pò.
Da quella volta non chiuse più le gambe a nessuno.
I cazzi....ops... i casi della vita!