Time: 03 April 2020, 15:37
Concordo con Giuseppeperte.....scopare la mente di una donna significa intrigarla a tal punto da farle venire la voglia di scopare( questo nel migliore dei casi) ancora prima di incontrarla la prima volta. Spesso pero' la cosa difficile e' stabilire quel contatto che in un crescendo, come nel fioretto, porta all'affondo; Peccato che spesso si dia per scontato che gli sfigati , cerebrolesi siano per forza e sempre i singoli hehehehehe
Time: 03 April 2020, 15:34
Possedere una donna fisicamente è un istinto primordiale che per me si conclude prima di iniziare ed è niente non è interessante.
Entrare nella mente di una donna è il Piacere, sentirla fremere e desiderare prima ancora di toccarla.. Conquistarla ed a quel punto poi è veramente piacere.
Non riesco a spiegare le sensazioni e se poi non le hai mai provate..... Peccato
Un bacio Franco
Time: 03 April 2020, 15:28
Perdonatemi, io faccio sempre il guastafeste ipercritico, ma nella vita reale, comunemente, quante persone di talento in qualsiasi campo, incontrate?
Oserei dire non molte, la fretta, la banalità, la superficialità, la fa da padrone quasi ovunque, magari questa corona-pausa ci farà riflettere bene.
Quindi avreste la speranza di incontrare in questo mondo, tantissime persone che non badino solo a immergere il biscotto per svutarsi?
Certo, nel corso degli anni abbiamo conosciuto molta bella gente, con la quale passato anche momenti normalissimi e addirittura ferie, siamo rimasti anche amici, ma si contano.
Per cui, sia quando offrite la vostra mente o richiedete un impegno di questo genere, fate bene i vostri conti.
Time: 03 April 2020, 15:04
Attenzione però, scardinando una mente, mettiamo pure questo termine molto improprio, non è detto che quello che trovi sia piacevole, un paio di volte ho avuto paura di quello che ci ho visto nel profondo!
Chiaramente non parlo di quel blando innamoramente che potrebbe succedere a tutti.