Il potere 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Il potere

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Il potere
by: lele77 | Time: 04 April 2020, 22:14
Sono giunto ad una conclusione, ovviamente personale, che vorrei condividere con voi.
In questo "gioco" che il più delle volte diventa stile di vita, chi detiene il vero potere non è il bull e nemmeno la sweet, ma è il cuck. Il cornuto CONSAPEVOLE è il Re assoluto, perché è colui che il più delle volte, con non poche difficoltà, è riuscito ad ottenere il livello massimo di eccitazione fisica e psicologica. Il bull è uno strumento, appunto il toro da monta, ma non potrà mai eguagliare la lussuria del cuck.
Ditemi la vostra.
avatar Il potere
by: tenderbull | Time: 04 April 2020, 23:20
In parte è così, se non altro perché il cuck è quasi sempre un cerebrale ed una persona di marcata sensibilità erotica, più o meno perversa...e in quanto tale un manipolatore capace di indurre e frenare a seconda dei casi, di esercitare il potere della rinuncia e della passività, di una controllata perdita di controllo sulla propria moglie. Per quanto mi riguarda, quella del cuck è una figura di gran lunga più interessante rispetto a quella di tanti noi bull.
avatar Il potere
by: Padani2019 | Time: 04 April 2020, 22:48
Sono d' accordo sul potere,,non tanto sul fine, secondo me il vero Cuckold ambisce all ' estasi sessuale della sua compagna, il suo godimento è complementare, se non ci fosse la massima soddisfazione della lei, non ci sarebbe godimento per il Cuckold, ovviamente è un parere del tutto personale
avatar Il potere
by: Lussuriaepeccato | Time: 04 April 2020, 22:42
pienamente daccordo..
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE