Time: 25 April 2020, 12:19
A volte gioco con l’idea di aumentare il seno di una taglia (mio marito impazzisce quando lo stuzzico con questa proposta...), però non vorrei perdere la sensazione tattile del seno naturale.
Ve la butto lì, tanto per parlarne: Cosa preferite? Un seno perfetto e rifatto o un seno naturale al tatto?
Time: 29 August 2020, 14:06
Esistono seni rifatti con aumento attraverso il proprio grasso riassorbibile e naturale come ho fatto io. Cosa molto diversa dalle protesi in silicone.
Time: 28 August 2020, 23:51
Lollipop a livello tattile dipende dal l’operazione se sopra muscolo o sotto muscolo.sopra muscolo se non sbaglio sono i famosi super tele ma costa di meno.sotto muscolo è molto simile a un seno vero anche a livello tattile ma costa molto di più.
Time: 28 August 2020, 23:28
Si gli uomini pur di metterlo dentro si farebbero anche un bidone della spazzatura(che ovviamente non è riferito a te).Poi una volta fatto cercano le giovani a pagamento di 20 anni russe di mosca rossa.non darei troppa importanza a questo sondagio fai cosa ti senti lollipop e cosa è meglio per la tua salute fisica e mentale.ma soprattutto condividi la scelta con tuo marito è con lui che dormi tutte le notti ?
Time: 28 August 2020, 23:02
Avevo perso di vista questo Thread dopo essermi assentata per un po‘ da lmo.
A quanto pare ho sollevato un vespaio ??.
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti. ?
Il mio seno mi piace, semmai dovessi decidermi avrei in mente una miglioria, non uno stravolgimento della forma.
La mia era soprattutto una curiosità sulle sensazioni tattili e sulla sensibilità del seno stesso.
Dalle risposte sembra che gli uomini preferiscano il seno naturale. Interessante.
Time: 28 August 2020, 14:04
La mia compagna ha una seconda scarsa e uno dei più bei seni che si possano immaginare (vedere le foto sul mio profilo, per credere). Quindi il problema non consiste certo belle dimensioni, ma nella forma, la tenuta ecc. ecc. quindi seno naturale se piccolo è bello, rifatto nel caso sia particolarmente stanco o deforma (ma non è detto che comunque non trovi i suoi estimatori)
Time: 28 August 2020, 13:24
Da medico della belta’ dico che lei e’ perfetta così,con una taglia in più diventa una meteora irraggiungibile X tutte.. chapeau!!
Time: 28 August 2020, 10:58
Da quando l evoluzione ha fatto diventare l uomo bipede il seno ha sostituito il culo per attirare l attenzione su una donna.ho visto tanti seni rovinati da gravidanza che creano alla donna imbarazzo.un seno rifatto bene secondo me ha il suo perché e alla donna di mezza età le fa avere una seconda gioventù.
Ci sono poi le controindicazioni dell’operazione tipo il peso,non riuscire più a dormire a pancia in giù ma un chirurgo saprà sicuramente consigliarti.
Time: 12 June 2020, 10:48
Anche io preferisco un seno naturale, come quello di @miciomicia, ma anche i seni rifatti come si deve sono piacevoli al tatto.
Time: 12 June 2020, 09:47
Se rispondono solo Donne particolarmente BELLE il quesito non vale ... e non e' valida nemmeno l'ipocrisia degli uomini ... un seno brutto e' brutto per chi lo guarda e per chi lo tiene!
Time: 12 June 2020, 09:10
Lollypop, il tuo è bellissimo, ben proporzionato al corpo che ti ritrovi. Non credo tu ne abbia bisogno... Se il problema è un fattore estetico dovuto per esempio al post allattamento, dove spesso la donna non accetta il seno cadente, è comprensibile. Sono comunque del parere che anche un seno piccolo (non è il tuo caso) ha il suo fascino e spesso solo per apparire più voluminoso, si rischia di perdere la sensualità che madre natura ha saputo donare
Time: 18 May 2020, 15:38
Non per giocare la parte del diplomatico accondiscendente, ma se quella taglia in piu aiuterebbe a sentirti piu a tuo agio con te stessa, la femminilità e il tuo erotismo, ben venga il cambiamento. Non si tratterebbe di una chirurgia estestica correttiva del fisico, ma della mente. Molti la considerano superflua, addirittura inutile, ma credo sottovalutino il fatto che lo charme non è nel dettaglio fisico, ma nella fiducia in se stessi che si riesce a trasmettere...insomma quelli che molti chiamano carisma, una virtu rara oramai. Qualsiasi sia la tua decisione, per noi rimani LA Lollypop regina e indiscussa, sogno proibito di noi maschi.