seghe virtuali e zero feed by: maibanale | Time: 30 April 2020, 15:40
Stiamo notando che nel forum ci sono interventi sempre più fantasiosi e poco realistici, la maggior parte dei quali arriva da iscritti, sia coppie che singoli, che non hanno nemmeno un feed.
Non amiamo i soggetti che esibiscono decine di feed come i generali russi esibivano le medaglie nelle parate sulla Piazza Rossa, ma averne almeno un paio significa che si "esiste".
seghe virtuali e zero feed by: animainquieta69 | Time: 02 May 2020, 20:46
Argomento feed? Quelli dati sinceramente senza richieste o sotterfugi sono un bel pensiero. Personalmente non li ho mai richiesti e penso che se sinceri diano un minimo di sicurezza o di indicazione sulla/sulle persone, ma sicuramente non sono minimamente esaustivi finchè non ci si incontra; per quanto mi riguarda alcuni feed positivi donati come pensiero, in ricordo dei bei momenti passati con alcune coppie, sono scomparsi in uno degli negli aggiornamenti del sito, me ne sono accorto ma se devo dire che mi mancano sarei pinocchio! Il problema è che molti feed sono falsi o strappati, diciamo forzatamente, nel senso di farseli dare a forza di stressare o rompere i coglioni, perciò per me lasciano il tempo che trova, ma sicuramente altre persone saranno di pensiero diametralmente opposto! Marco
seghe virtuali e zero feed by: Fenix66 | Time: 02 May 2020, 20:26
Top mi rendo conto che qui dentro vale tutto e il contrario di tutto
Motivo per cui non mi fido dei feed
L'ho già detto in altro contesto.. A volte ho conosciuto bull quotatissimi e ho pensato:Deh.. Ma questo li ha comprati i feed!
E sono scappata..
seghe virtuali e zero feed by: tenderbull | Time: 02 May 2020, 19:23
Fenix66 non mi permetterei mai di dubitare, ma non è che il feed possa diventare per questo un difetto. Ho inserito il suo valore nel contesto di una narrazione, non ho detto che senza feed non si sia degni di esistere sul sito. Ribadisco, per mia esperienza, diversa dalla tua, le coppie senza validazioni e certificazioni nella maggior parte dei casi non esistono nemmeno. Magari tra i singoli/bull è diverso...
seghe virtuali e zero feed by: Fenix66 | Time: 02 May 2020, 19:09
Mi dispiace Tenderbull, per mia esperienza non è così
Anzi direi che le esperienze più belle e le persone più affidabili le conto tra chi sul profilo non ha feed.. Fortuna?
Non se me può avere qui dentro per vari motivi..
Profili cancellati in passato (l'ho fatto anch'io)
Frequentazione di altri siti in cui si è quotati..
Sinceramente non mi sono stati nemmeno richiesti, forse indice di discrezione e riservatezza..
seghe virtuali e zero feed by: tenderbull | Time: 02 May 2020, 19:02
I feed non dicono tutto, ma i profili sprovvisti sono per un buon 80% perditempo, segaioli e fake, almeno per mia esperienza. Certo, si può restare delusi anche dagli utenti più "qualificati", ma da lì a preferire gli anonimi ce ne passa. Concordo poi sui racconti poco credibili (incinta del bull; scopata dal nipote e dal capo etc..) puntualmente postati da utenti con profili inconsistenti. In generale conta la narrazione di sé che si offre agli altri, di cui fanno parte feed, foto, racconti, certificazioni e soprattutto serietà nell'approccio.
seghe virtuali e zero feed by: ZERO | Time: 02 May 2020, 18:55
Un pò come quelli che mettono sui film postati una fastidiosissima musica come colonna sonora.
Se voglio ascoltare della musica, vado altrove e la sento anche meglio, spesso quando lo fai notare, di tirano in ballo ancora quella enorme cazzata della privacy (poi si fanno vedere nudi e trombanti), come se uno potesse riconoscere un'altro da qualche gemito, qualche verso o qualche parola deformata dall'eccitazione del momento!
Come diceva il grande Totò: MA MI FACCIA IL PIACERE!
Max
seghe virtuali e zero feed by: ZERO | Time: 02 May 2020, 18:51Argomento, quello dei feedback, trattato più volte e riprendo un mio intervento su altro post.
I feedback furono introdotti in questo mondo, mutuati e copiati da quelli di ebay, da un altro sito, molti anni fa.
Essendo, come sappiamo, questo un variegato mondo pieno di ogni cosa, il loro unico intento è di rendere noto l'affidabilità di un utente, se è reale o il solito cazzaro.
Non certo quello di farsi pubblicità, ma quello di non perdere tempo.
Ovvio che spesso, se non verificati dagli staff, se ne può fare un uso improprio e non devono essere feed tipo "come sei carina-che bel culo che hai" ma di incontri reali.
Senza farne un malattia o l'unico scopo di vita, ma solo un piccolo aiuto, un piccolo strumento.
Ho notato, non solo qui, che guarda caso, la maggior parte di quelli che li combattono a spada tratta, sono quelli che....non ne hanno!
E non tiriamo in ballo la privacy, cazzata immensa, in un mondo dove essa non esiste più in nessun campo e perseguita solo, per puro caso anche questo, da politici et simili.
A me se qualcuno sa che parlo al cell o in chat di figa o con una donna, non mi può fregar di meno.
In compenso, lo avrete notato tutti, appena fai una ricerca con il noto motore, comincia ad arrivarti su FB pubblicità attinente, o solo andando in qualche luogo con il GPS acceso.
Per cui di che cazzo di privacy blateriamo.
Ovvio che il feedback non è una discriminante al 100%, ci mancherebbe, altrimenti i nuovi arrivati, sarebbero sempre al palo, però aiutano, una coppia/singola o altro, iscritta da 10 anni con le stesse due foto e a zero feed, se permettete, qualche dubbietto me lo mette, o no?
Max
seghe virtuali e zero feed by: Fenix66 | Time: 02 May 2020, 18:47
Personalmente le più grandi delusioni (in senso lato naturalmente ?) le ho avute proprio da soggetti con numerosi feed.
Spesso sono uomini a cui questo giochino ha dato alla testa e che perdono di vista anche le più elementari regole di buona educazione.. Della serie :che me ne frega? Tanto io so'bull!!
Sono sempre stata convinta che molti feed nascondano accordi tra le parti tant'è che personalmente mi sono sempre riservata il diritto di elargirli o meno perché I miei sono sempre veritieri.
Per quanto riguarda l'equazione zero feed =argomenti astrusi il collegamento c'è.. Frutto di menti che viaggiano di fantasia,ma con poco riscontro nel reale
Besos?
seghe virtuali e zero feed by: capitanamerica70 | Time: 02 May 2020, 17:03
Le chiacchiere stanno a zero...i feed verdi sono una costruzione corretta e dinamica della propria affidabilità,esperienza,carriera,capacità intellettuale(nell'usare il cervello nel gioco si badi bene,non patente di q.i.)e capacità dongiovannesca.Detto questo,ciò non significa che CHI NON HA FEED NON SIA POTENZIALMENTE UN OTTIMO SINGLE MALE,ma ancora non ha messo sul piatto una OGGETTIVA dimostrazione di ciò.Qui non si fa a chi ne ha di più,sarebbe cosa ridicola,ma chi non ne ha mezzo tira fuori spesso elucubrazioni mentali sul fatto che non vuole o non può darne o qui o là,o 'fanno male alla salute' le referenze positive di chi hai incontrato.Tirar poi fuori il discorso della privacy è a dir poco esilarante:siamo tutti in modalità riservatissima,alter ego di noi stessi...che diamine di riservatezza dovresti tirar fuori a scusa del fatto che non vuoi e/o non vuoi dare feeds verdi?Capitolo feeds 'comprati' e/o barattati:tutto il mondo è paese,neppure dirlo,ma nella mia esperienza coposissima in questo sito vedo pochissime situazioni per cosi dire sub judice per quel che riguarda i feedbacks verdi.Altri siti,come ho gia scritto in altro thread si sono ROVINATI con l'uso smodato del feed persino per il virtual sex...lì si che hanno mandato in vacca uno strumento FONDAMENTALE di analisi...che ribadisco non è l'unico ma è fondamentale per un approccio il più proficuo possibile.Per quel che riguarda i feed rossi purtroppo ci può a volte essre il vulnus della vendetta o ripicca fine a se stessa...ma è una situazione difficile da contenere.Si può tentare di limitarla con un utilizzo parsimonioso di esso solo nei casi gravissimi.Qui lo staff potrebbe far molto ma capisco che assurgersi a Giudice di cassazione per dirimere controversie ed eventualmente decidere chi merita il rosso o chi invece lha avuto ingiustamente sia cosa ostica....ci vorrebbero un centinaio di moderatori solo per questa dinamica.Detto ciò mi piacerà tornare sull'argomento,ripeto senza discussioni sterili,alle quali non controbatterò mai.I feeds sono fondamentali,chi non la pensa così nella maggior parte dei casi si rammarica di non possederne ma non lo vuole, con grande matura sincerità, ammetterlo.
seghe virtuali e zero feed by: spioncino_1_0 | Time: 01 May 2020, 16:10
sono da seghe virtuali essendo solo un turista "pagante" qui, ma credo di essere molto piu' vero di alcune coppie con certificazioni e forse feed che poi scopri palesemente fake. Non bisogna per forza incontrarle per rendersene conto. Lo capisci da quello che dicono, spesso non ricordano la balla della chat precedente, o dalle foto che mettono. Per quanto mi riguarda un profilo qui, essendo un gioco, puo' rispecchiare anche un sogno, basta avere l'onesta' di dirlo.
seghe virtuali e zero feed by: RossAlb | Time: 01 May 2020, 15:40
piu che seghe virtuali...direi seghe mentali , i feef possono essere viziati come i voti di scambio in politica, oppure potrebbero essere il risultato di un alterco epistolare tra iscritti...sicuramente non tutti saranno cosi....evidente.
Naturalmente se il feed provenisse dallo staff direttamente dopo aver valutato i fatti sarebbe sicuramente piu affidabile
seghe virtuali e zero feed by: allegri | Time: 01 May 2020, 15:01
Un altra cosa che va guardata e la galleria fotografica,spesso i profili di coppia dove ce solo lei ,avvolte dormiente sul letto e mai compaiono situazioni di gruppo ,le piu volte trattasi di profilo messo dal marito per spararsi dei solenni segoni,navigando con la fantasia...profili nocivi...se vanno oltre il limitarsi a osservare.per noi che cerchiamo anche giochi con coppie ,da evitare come la peste bubbonica
seghe virtuali e zero feed by: EdmondDan | Time: 01 May 2020, 14:59
@maibanale
Mi scuso per non aver colto immediatamente lo spirito dell’intervento iniziale., che rimane interessante.
Probabilmente là virtualità della sega, porta con se l’impossibilità di lasciare un feed di qualsiasi tenore per impossibilità di commentare una esperienza reale, come contrapposta a virtuale.
seghe virtuali e zero feed by: maibanale | Time: 01 May 2020, 14:41
...evidentemente non ci siamo spiegati, o qualcuno non ha voluto capire:
1) il numero di feed non è importante, importante è che qualcuno attesti che l'utente non sia un pippaiolo solitario o un pippaiolo con moglie inconsapevole
2) le situazioni più ridicole ("moglie messa incinta dal bull", "sesso con il proprio cugino", "prestata al capo di mia moglie".......) casualmente, ripetiamo "casualmente", vengono da profili senza "feed"
seghe virtuali e zero feed by: ToroNERO1982 | Time: 30 April 2020, 17:31
Anche io preferisco limitarli ad una quantità minima, però non si può gidicare da questi, le due coppie con le Donne più belle incontrate nel gioco una quasi dieci anni fa e una pochi mesi fa, in entrambi i casi non avevano certificazione e feed, eppure il destino vuole che fossero vere e che gran coppie poi, una delle due ripetuta anche varie volte con ampia soddisfazione e ben documentata dal marito guardone...
seghe virtuali e zero feed by: lucasbo | Time: 30 April 2020, 17:25
Mi chiamo Luca , sono vero e le foto che ho publicato sono le mie
Ho 1 solo Feed ma solitamente non li chiedo ne li faccio per non avere etichette ne fare etichette a nessuno ognuno di noi ha la liberta di muoversi come vuole
Solitamente cerco di conquistare la fiducia per un incontro con cio che scrivo nei commenti su foto oppure su messaggi di risposta , se vengo scelto è per quello che sono e non per quello che faccio vedere che in MOLTE OCCASIONI è solo VOLER APPARIRE
Ho anche un profilo come coppia in quanto mia moglie condivide con Me ogni spazio e conosco bene come funziona e quali sono le mosse startegiche di alcune persone
Scusate se ho infastidito qualcuno ma credo che la naturalezza sia la miglior moneta
Luca
seghe virtuali e zero feed by: EdmondDan | Time: 30 April 2020, 17:22
@maibanale
Comprendo la considerazione nella sua ispirazione, ma la trovò un attimo troppo tranchante.
Il mio pensiero è il seguente: sono tra coloro che ha un solo feed, e per giunta negativo. Mi è stato dato per rappresaglia; ed a questo non posso porre rimedio.
Sono certo che quell’unico feed negativo condizioni pesantemente le mie possibilità di farmi conoscere; ed anche di questo non posso che prendere atto perché le regole sono regole anche quando ci penalizzano.
Io credo che i feed nel complesso possano essere uno strumento utile. Tuttavia ho l’impressione che possano anche essere fuorvianti ove letti e valutati in modo meccanico e senza senso della misura.
Un solo feed, negativo o positivo che sia, secondo me non può essere preso come il Vangelo per definire una persona in un senso, così come nel senso opposto.
Un minimo di curiosità reale, al fine di capire in proprio con chi si sta interagendo, dovrebbe essere sempre alla base di tutto anche qui.
Naturalmente numerosi feed, se coerenti tra loro, sono qualcosa di ben diverso da feed isolati, rimasti senza conferme; ed in questo senso ribadisco che il sistema dei feed in generale può essere utile.
Credo peraltro che ben più importante del singolo feed sia il reale modo di porsi delle persone: quello si, dovrebbe fare, anche qui, la differenza.
seghe virtuali e zero feed by: ale_paola | Time: 30 April 2020, 16:59
... da coppia ti posso garantire che il 90% di chi ti contatta si rivela poi un fake, al netto di chi viene scartato automaticamente ovviamente...
seghe virtuali e zero feed by: ilPersuasore | Time: 30 April 2020, 16:58
Sono tra quelli che non ne dà nè ne desidera sul proprio profilo.
Perchè ?
1) Per una questione di riservatezza. È assurdo richiedere "discrezione" e poi andare a raccontare i fatti degli altri.
2) Sono perfettamente inutili : sappiamo bene come molti di tali feedback vengano ottenuti.
3) Se una donna...o una coppia...si fermano ai feedback o se ne lascino influenzare...allora non fanno per me.
Non sono neanche d'accordo sulle foto, che non chiedo nè dò. Trovo più corretto incontrare di persona e senza alcuna reciproca aspettativa o pressione, anche per un semplice "caffè" , spostandomi io, come prova di buona fede.