BDSM ... parliamone 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> BDSM ... parliamone

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar BDSM ... parliamone
by: fantej | Time: 07 February 2021, 19:04
B D S M : Bondage, Dominazione, Sottomissione, Sadismo e Masochismo rappresentano un’ampia gamma di pratiche sessuali in cui la fantasia erotica viaggia di pari passo con il dolore , la sottomissione e il disequilibrio tra i ruoli dei praticanti, che devono essere sempre adulti consenzienti.....ma non ha nulla a che fare con qualcosa di patologico, anzi: è una pratica che può aiutare a migliorare le prestazioni sessuali e ad aumentare il livello di appagamento anche personale..... cosa ne pensate ? Chi su LMO lo pratica e chi sarebbe tentato di avvicinarsi a tali pratiche ?
avatar BDSM ... parliamone
by: KeG2 | Time: 24 February 2021, 21:57
Vorremmo che qualcuno ci insegnasse il bdsm senza sesso :-) così saremmo moderni!
avatar BDSM ... parliamone
by: GIOVIRG | Time: 11 February 2021, 19:23
Il BDSM è sesso. é semplicemente la forma più alta di sesso con il sesso e per il sesso. Poi per sesso possiamo fare un sacco di distinzioni anche superiori alla mera distinzione tra bdsm tradizionale moderno ortodosso e chi più ne ha più ne metta ma sempre da quella radice parte. Pensate solo ad un esempio : uno slave maschio etereo che accetta solo la dominazione femminile come essere frustato da una donna. Se non fosse il sesso che lo muove, cioè sempre l'attrazione intrinseca nei suoi pensieri verso la donna, non cambierebbe nulla se fosse frustato da un uomo e appunto questa cosa non lo appaga.(non entro in dinamiche quali omosessualità forzata o altro ho fatto solo un esempio semplice)
avatar BDSM ... parliamone
by: Dompadova | Time: 10 February 2021, 14:55
corinnabalto hahaja , l'ultimo vostro intervento mi ha strappato un sorriso sincero :-D
Non me ne stupirei neppure io , fermo restando il rispetto per tutti i gusti, pero' senza sesso....preferisco aprirmi una buona bottiglia in compagnia.
avatar BDSM ... parliamone
by: ZERO | Time: 10 February 2021, 11:11
Concordo con @corinna.... certe cose, che spesso assomigliano a feste di carnevale, pur essendoci stati, non ci sono mai piaciute, spesso troppo "finte" quindi anche avendo frequentato "riunioni" molto più....intense e reali, avendo fatto a casa nostra feste BDSM con più persone, preferiamo altro con forte coinvolgimento fisico, oltre a quello mentale.
Le presunte teorie BDSMer pure propinate, le lasciamo ad altri.

?Max
avatar BDSM ... parliamone
by: Dompadova | Time: 10 February 2021, 08:33
CpUDINE e' vero , le cose negli ultimi anni sono cambiate , ma in peggio , secondo me.
Trooppe piccolezze e troppe prime donne. A partire dai personaggi storici e finendo agli ultimi arrivati.
Ma non e' grave :-) Basta frequentare solo poche persone conosciute.
avatar BDSM ... parliamone
by: CpUDINE | Time: 10 February 2021, 03:29
Ciao negli ultimi anni le cose sono un pò cambiate nella collettività e la situazione in giro per l italia fin verso roma dove abbiamo girato fino a prima del lockdown è come ho spiegato prima . Nelle location dove si fanno i Play Party, si può fare di tutto volendo non ci sono limitazioni , perchè sono strutture private che prendiamo in affitto e qualche volta club privè che affittiamo x una serata per cui non ci sono limitazioni
avatar BDSM ... parliamone
by: Dompadova | Time: 09 February 2021, 20:41
CpUDINE e' bello parlare , pardon scriversi , in liberta' e scambiarsi opinioni , seppur diverse , complimenti per il vostro tono nelle risposte e/o repliche.
Vi confesso che anche noi abbiamo organizzato eventi , anche se piccoli , al massimo una trentina di persone o poco piu'. Ormai da anni non frequentiamo piu la collettivita' BDSM.
Quello che si fa' ai Play Party e' quello " che e' permesso fare " ed a deciderlo sono gli organizzatori hce , assieme ai Dungeon Monitor controllo le situazioni durante la festa.
Forse abbiamo conosciuto persone diverse , ma resta che la maggior parte delle persone conosciute da noi , compresi " vecchi del BDSM " , preferivano avere anche il sesso fisico.
E' chiaro a tutti che ci sono le 2 scuole di pensiero e nessuna delle due e' piu' giusta dell'altra. Poi penso che non ci interessi ( voi compresi ) sapere quale sia la tendenza predominante , ma l'importante e' che ci siamo capiti.
Per quel che riguarda i Munch....Il fatto stesso di essere un incontro informale esclude i giochi , altrimenti non e' piu' un Munch , si evolve in altro.
Non parlo di conoscenze solo locali , parlo di conoscenze e frequentazioni in tutta Italia.
:-)
avatar BDSM ... parliamone
by: MastereCagna | Time: 09 February 2021, 15:41
Noi siamo una coppia dove il ruolo Padrone/schiava è da un paio di anni una lenta ma costante crescita...tuttavia non riusciamo a superare il livello "casalingo" sopratutto per una questione di privacy...
avatar BDSM ... parliamone
by: CpUDINE | Time: 09 February 2021, 15:32
forse parliamo di due cose diverse..probabilmente tu fai riferimento al Bdsm Caslingo, noi stiamo parlando del Bdsm ufficiale che c'è nel realmente a livello comunità, dove di fanno riunioni collettive e riunioni dove partecipano i capogruppi di zona e regionali , Munch,corsi e aggiornamenti e play party
avatar BDSM ... parliamone
by: CpUDINE | Time: 09 February 2021, 15:28
d'accordo su alcune cose che dici DomPadova ..ma per il sesso fisico dove dici in sostanza pochi non fanno sesso fisico nel Bdsm avrei molto da ridire, in quanto sono tanti anni che pratichiamo Bdsm, organizziamo anche eventi e in diverse manifestazioni anche non organizzate da noi ci hanno dato il ruolo di DungeonMonitor ,per cui siamo in una delle migliori situazioni per vedere e renderci conto del tutto. Poi nel privato probabilmente qualcuno fà come dici tu , ma non nei play party collettivi o comunque con tante persone. Nelle Feste private ognuno fà quel che vuole ovviamente
avatar BDSM ... parliamone
by: Dompadova | Time: 09 February 2021, 08:06
La cosa piu' bella del BDSM e' la liberta' di fare quello che si vuole , che si desidera , sempre e solo con adulti consenzienti.
Che poi si predilaga una branchia o l'altra ..e' sempre BDSM !
Non e' necessario praticare Bondage , Dominazione , Sadismo , Sottomissione e Masochismo , ognuno sceglie e vive le branchie che preferisce .
C'e' un grosso coinvolgimento mentale ed una conseguente grande eccitazione , tanto e' vero che a volte il/la sottomesso/a va' in subspace .
Non c'e' un aumento delle prestazioni , ma come in tutte le cose..quello che ci coinvolge di piu' ci appaga maggiormente.
Per quel che riguarda invece il discorso dell'astinenza....E' vero che c'e' chi la pratica , ma le molte persone che noi abbiamo conosciuto preferiscono anche il sesso fisico. Pochi sono per attuare pratiche senza il sesso fisico.
avatar BDSM ... parliamone
by: lucasbo | Time: 09 February 2021, 05:28
Pratico BDSM di tanto in tanto , quando trovo qualche Lady o coppia incline ai giochi di sottomissione
Lo trovo molto eccitante scoprire i loro desideri e spingerli al limite per la loro e la mia gioia e voglia di goderne ogni attimo e sfaccettatura
Approvo pienamente
A volte vorrei anche provare ad essere Io il servetto di una vera coppia o Lady autoritaria ,questo pensiero mi eccita molto
Luca
avatar BDSM ... parliamone
by: KeG2 | Time: 09 February 2021, 01:01
Noi lo pratichiamo da tempo, anche se da poco più di un anno come coppia. In effetti ci siamo incontrati in quanto entrambi alla ricerca di una sub (io, Kardo) e di un dom (lei, Giovanna). Ma entrambi avevamo le idee chiare delle qualità che ricercavamo nell'altro e che fino a quel momento non avevamo trovato. Il bdsm è anche questo: trovare una persona che sia speculare a te, nei tuoi desideri e nei tuoi bisogni. Restringere il bdsm al "dolore" è totalmente restrittivo. Non a caso il centro dell'acronimo è d/s (bDSm) cioè il rapporto dominazione/sottomissione. Parere del tutto personale, che farà alzare qualche sopracciglio per il disappunto, penso che il bondage senza d/s sia un hobby e il sado/maso uno sport.
avatar BDSM ... parliamone
by: CpUDINE | Time: 07 February 2021, 20:58
Noi lo pratichiamo da una 15ina di anni ad un livello abbastanza alto coinvolgendo molte persone anche in gruppo, qui nel Triveneto, incontri, corsi e play party toccando quasi tutte le sfaccettature del Bdsm . Non riteniamo che il Bdsm viaggi di pari passo col dolore perchè ognuno ha la sua interpretazione del dolore e del piacere , sarebbe come affermare che il Bdsm viaggia pari passo col piacere. In quanto al migliorare le prestazioni sessuali non credo ci siano miglioramenti intesi come prestazioni , se non una sostituzione del sesso vero e proprio con altri piaceri indotti . Ognuno pratica il sesso nel Bdsm a suo modo, per molti vuol dire Astensione tranne per alcune branchie del Bdsm che non tutti abbracciano.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE