
Grazie a chi visita il nostro profilo. Le cose sono un po’ cambiate e ora siamo in coppia. Una coppia irregolare, se la vogliamo chiamare così.
Giochiamo in coppia. Preciso, non sono un bull canonico. Non sono un martellatore seriale né uno schizzatore compulsivo.
Non sono cuck.Sono over 60 (66), quindi un frutto maturo ma saldamente attaccato all’albero con un bel picciolo robusto.
Amo l’erotismo e la seduzione, cose in cui le donne sono maestre di vita. Ho una buona cultura, sono una persona gentile ma ferma, con un’Indole dominante.
Viviamo entrambi nei pressi di Padova e possiamo ospitare. Abbiamo una mobilità molto limitata per situazioni personali. La mia lei è quarantenne e bicuriosa, molto passionale: pertanto sono benvenute le singole ma anche le coppie, per lei gli uomini rimangono il focus principale. E ci sa fare. Chi è interessato, coppia o singola, ci scriva, ne saremo felici.
NON CI INTERESSANO I BULL SINGOLI Una precisazione: siamo due persone gentili, a cui piace il sesso e il divertimento. Non facciamo cam, videochiamate o altro. Preferiamo vederci dal vivo. Le foto sono quelle del nostro profilo.
Il linguaggio è molto importante: il fatto di essere su questo sito non dà il diritto di utilizzare appellativi come vacca, puttana, troia, troione, femmina, monta, cornuto e così via. Questo linguaggio porta a una chiusura immediata della conversazione. Lo stesso vale nei contatti esterni al sito. Il rispetto è la prima regola. INFRANGERLA SIGNIFICA FINIRE DIRETTAMENTE IN BLACK LIST. Quale parte della frase NON CI INTERESSANO I BULL SINGOLI non è chiara? Buon gioco a tutti
T3l3grm Nikkor28