Lei bisex .... quanto bisex ? by: Vialattea1435 | Time: 03 May 2021, 08:33
Vorremmo estendere a tutti voi una discussione nata tra amici.
Il motivo del contendere era la bisessualità negli uomini e nelle donne.
Alcuni sostenevano che mentre gli uomini sono decisamente omosessuali o decisamente eterosessuali con scarsa (ho detto scarsa non nessuna) propensione al bisessualismo, le donne avrebbero tante sfumature tra i due estremi. Per esempio: e abbastanza facie trovare una donna propensa a farsi baciare sulle labra, o piu profondamente, da un'altra; o quale donna non sarebbe felice di succhiare il capezzolo della sua amica (forse perchè da piccoli lo abbiamo fatto tutti?) o, salendo di livello, farsi leccare la figa (senza magari ricambiare), ecc.
Per gli uomini queste sfumature non esisterebbero e spesso sono poco propensi al solo contatto fisico.
Voi cosa ne pesate? Spero di avere il parere di tante donne. Baci a tutti...e tutte ovviamente (con la lingua fino in gola ahah ).
P.s. Dimenticavo, personalmente penso che noi donne siamo un po' tutte bisessuali !
Lei bisex .... quanto bisex ? by: sedicix16 | Time: 04 May 2021, 12:55
si qui si tratta di sfumature, o meglio in alcune situazioni potrebbe accadere in altre no...
facendo foto ho visto donne che non avresti mai pensato trovare a interpretare x gioco la parte nascosta dell'erotismo, quindi perchè no a prescindere?
per gli uomini non è ( personalissima opinione) così scontato: o lo sei o no... potrebbe anche essere lo stesso o quasi, con alcuni potresti avere voglia di toccare il cazzo che sta spompinando la tua donna ... o anche di più... chi lo sa?!
saluti a tutti
Lei bisex .... quanto bisex ? by: enzocuck | Time: 04 May 2021, 11:22
Condivido in pieno l'opinione di Sara, infatti la donna si lascia andare se si trova nel gioco si coinvolge. Dalla mia esperienze posso dire che la donna ha una prepensione al bisex invece il maschio ò lo è oppure No.
Lei bisex .... quanto bisex ? by: Vialattea1435 | Time: 04 May 2021, 08:38
Sara dici: "non sono attratta..." e poi "...non mi dispiace..".
La differenza è proprio una sfumatura.
Forse a questo punto nasce un'altra domanda di non semplice risposta: qual è il confine tra l'eterosessualità e la bisessualità ??
Lei bisex .... quanto bisex ? by: sara84marco80 | Time: 03 May 2021, 21:45
Ciao, essendo donna ti posso dare una mia opinione. Io non sono bsex quindi non sono attratta dalle donne ma c'è sempre stata una certa curiosità nel provare sensazioni nuove. Ho scoperto che non mi dispiace baciare il seno o leccare le parti intime femminili. Credo sia tutto amalgamato nel gioco, ma credo anche che una donna abbia il lato bisex più o meno sviluppato, a cui dare retta, bisogna solo lasciarsi andare. Se lo si fa con sonsapevolezza ne si trae piacere tanto quanto con un uomo. Sicuramente come hai detto una donna si lascia più andare alle sfumature, io personalmente l'ho trovata un'esperienza nuova e trovando la donna giusta anche da ripetere se dovesse ricapitare. Sara
Lei bisex .... quanto bisex ? by: Fidanzato | Time: 03 May 2021, 17:05
Le donne credo abbiano una propensione a condividere l'intimita' con altre donne. L'uomo e' confrontazionale.
Ho avuto molte donne pronte a baciare le compagne occasionali di giochi....e che baci.....