logo Cuckold USA


STORY

Il Padrone della Padrona: dentro la Regina mentre il Cuckold ingoia il mio verdetto

by Amatorepassionale
Viewed: 254 times Comments 1 Date: 03-01-2026 Language: Language

Il suo sguardo è crollato dritto sulla mia erezione che premeva prepotentemente contro l’accappatoio, mentre con un gesto secco e spudorato sbottonava quel trench nero scoprendo che sotto era completamente nuda, pelle diafana contro pizzo bagnato e un profumo di sesso e pioggia che ha riempito la stanza in un istante. Non c’è stato bisogno di convenevoli, perché il desiderio che trasudava da quel corpo era l’unica presentazione di cui avessi bisogno. Erano arrivati dopo quattro ore di autostrada, macinando chilometri con l’unico chiodo fisso di vedermi possedere Claudia mentre Stefano, il marito, strisciava ai miei piedi cercando quella punizione che solo un vero Bull sa infliggere. Stefano mi aveva contattato con l’umiltà di chi sa di aver fallito troppe volte con singoli mediocri, gente senza parola o senza attributi, ma con me aveva capito subito che la musica sarebbe stata diversa: io non ero lì solo per scopare sua moglie, ero lì per diventare il loro padrone assoluto. Claudia è una donna che emana potere, una preda che ama dominare il suo uomo ma che muore dalla voglia di trovare qualcuno che la schiacci con un’autorità ancora superiore, trasformando il suo

schiavo

in un giocattolo comune.

Mentre lei mi divorava con gli occhi, ho ordinato a Stefano di inginocchiarsi e di tirare fuori il guinzaglio di cuoio che avevano portato; il rumore del metallo che scatta è stato il segnale d'inizio. Senza dire una parola, ho afferrato Claudia per i capelli, costringendola a piegare la testa all'indietro mentre la mia lingua prendeva possesso della sua bocca, un bacio brutale che sapeva di sfida. Stefano guardava dal basso, tremando di eccitazione mentre si toccava freneticamente, ubbidendo al mio ordine di restare in silenzio.

Mettiglielo

, ho detto a lui riferendomi al preservativo, e mentre le sue mani tremanti cercavano di infilarlo sul mio cazzo duro, Claudia lo insultava dolcemente, godendo della sua goffaggine. L’ho sbattuta sul tavolo di cristallo, le gambe spalancate che mostravano una figa già fradicia che invocava pietà. La prima penetrazione è stata un urlo soffocato di piacere puro: sono entrato tutto d'un colpo, sentendo le pareti di lei stringersi come una morsa attorno a me. Claudia ha iniziato a gemere ritmicamente, incitando il marito a guardare ogni centimetro della mia pelle che affondava nella sua, mentre io usavo Stefano come poggiapiedi, umiliandolo e coinvolgendolo in quella danza bsx che tanto sognavano.

Ma il vero climax doveva ancora arrivare. Volevo piegare la sua resistenza, volevo quel buchino proibito che lei teneva stretto come un tesoro. Dopo averla ribaltata a pecora sul divano, ho preso il lubrificante e ho iniziato a lavorare quel marmo teso, mentre Stefano, su mio ordine, le leccava i capezzoli per distrarla dal dolore che stava per trasformarsi in estasi.

Adesso senti come ti riempio davvero

, le ho sussurrato, e sono scivolato dentro l'ano con una pressione costante e decisa. Claudia ha sgranato gli occhi, un gemito profondo che veniva dallo stomaco, mentre il marito ci guardava con un misto di devozione e gelosia estrema, la sua fantasia più sporca che prendeva vita davanti ai suoi occhi. Per coronare il momento, ho preteso che si mettessero in 69 davanti a me: mentre lui le divorava la figa, io continuavo a inchiiodarla da dietro, una visione pornografica che mi ha portato al limite. Poco prima di venire, ho iniziato a stimolarle il clitoride con una violenza metodica finché Claudia non è letteralmente esplosa in uno squirt caldissimo che ha inondato le mie mani e la faccia di Stefano, un getto liberatorio che non aveva mai provato prima.

Ero esausto ma non sazio. Ho richiamato Stefano, che con lo sguardo cercava un segno di approvazione, e gli ho sbattuto il cazzo in bocca; non sono bsx, ma vedere il marito della donna che ho appena distrutto di piacere che pulisce il mio seme è l'ultimo atto di dominio che chiude il cerchio. Gli sono venuto in faccia e in gola, una scarica infinita che lo ha lasciato senza fiato, mentre Claudia rideva divertita pulendogli il viso con i suoi slip di pizzo. Dopo tre ore di fuoco, siamo rimasti a terra, nudi e sudati, a riprendere fiato prima che ripartissero per il lungo viaggio di ritorno. Ci siamo salutati con la promessa di un

secondo atto

ancora più estremo, consapevoli che incontri del genere sono rarità da preservare.

Il cuckolding è un’arte che richiede coraggio, onestà e complicità. Se non avete il coraggio di parlarne chiaramente con la vostra compagna, se cercate di manipolarla o se siete dei singoli che non sanno mantenere la parola, state alla larga da questo mondo. Il sesso estremo è un dono per coppie solide, non una scialuppa di salvataggio per matrimoni affondati. Siate seri, siate spudorati, ma soprattutto siate veri.

ADDED 1 COMMENTS:
  • avatar escocontre Vero bull? Mi puacerebbe sfidarti oggi con la mia ex (ritornando quindi cp).. non te lo farei neppure cacciare fuori

    04-01-2026 11:09:19






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE