logo Cuckold USA


STORY

La vicina di casa

by lig80
Viewed: 501 times Comments 4 Date: 05-01-2026 Language: Language

Giovanni e Sabrina, entrambi di 50 anni, sono una coppia che abita in un grande condominio di una grande città, lui lavora mentre lei è casalinga; con i vicini non hanno stabilito rapporti di amicizia, si scambiano solo il buongiorno quando li incontrano nelle scale o nell'ascensore. Da pochi giorni a fianco al loro appartamento, è arrivata ad abitare Chiara, una ragazza di 30 anni, mora, con i capelli lunghi ed un bel fisico. Una sera, precisamente di sabato, dopo aver cenato ed aver guardato un po' la tv in sala, la coppia si dirige verso la camera da letto; i due sono un po' stanchi, vogliono andare a riposare perché il giorno successivo avrebbero dovuto andare a trovare dei parenti. Pertanto, si cambiano e vanno sotto le coperte, per andare a dormire, senza avere rapporti come di solito erano abituati avere di sabato sera. Prima di addormentarsi però, sentono dei rumori provenire dal muro confinante con la camera della nuova condomina. Lì per lì non capiscono di cosa si tratti, cercando di prendere sonno, pensano sia la tv accesa dalla ragazza. Poi, però, i rumori si fanno più insistenti e non riescono a prendere sonno, e cominciano a percepire che non si tratta della tv, bensì dei gemiti di piacere di Chiara che si sta facendo sbattere da qualcuno che ha portato a casa sua. La coppia all'inizio è un po' infastidita perché entrambi vorrebbero prendere sonno, ma sentendo quei versi di piacere cominciano un po' ad eccitarsi e rimangono ad ascoltare cosa succede.
I rumori aumentano, si sente il rumore de letto che si muove nell'altro appartamento e lei che implora il partner di sbatterla più forte, probabilmente lei è a pecorina, perché sentono anche le sculacciate di lui sulle natiche di lei. A questo punto, Giovanni comincia a masturbare sotto il pigiama Sabrina, che lo lascia fare; lui comincia a sgrillettarla mentre continuano ad udire la vicina mentre tromba con quell'uomo. A sua volta, Sabrina prende in mano il membro di Giovanni e comincia a masturbarlo. I due continuano a toccarsi mentre i vicini continuano a trombare, fino a quanto sentono chiaramente i gemiti di Chiara che sta raggiungendo l'orgasmo ed invita il partner a godere dentro di lei; a qual punto anche Sabrina mentre viene toccata gode anche lei e riceve nelle mani il piacere di Giovanni che non riesce più a trattenersi e viene abbondantemente. Dopo un po', il partner esce dalla casa di Chiara e non si sentono più rumori; la coppia è ancora un po' stupita per quanto accaduto poiché non vi è nulla di male che una ragazza di 30 anni single possa portare a casa qualcuno per trombare, però a loro non era mai capitato udire dei vicini farsi sentire mentre facevano quelle cose li in diversi anni che abitano in quel palazzo non hanno mai sentito né quelli sopra, né sotto, né quelli degli appartamenti laterali. I due sono quindi un po' eccitati per la nuova situazione creatasi e nei giorni successivi ripensano a quanto accaduto ed iniziano ad avere fantasie riguardo a Chiara. Ad entrambi piace poiché Sabrina ha tendenze bisex e, quindi, fantasticano su cosa potrebbero fare con lei. I sabati successivi gli episodi si ripetono e di due tornano in camera in quegli orari per udire il piacere di quella ragazza, mentre loro o si toccano o Giovanni penetra Elena in silenzio senza farsi sentire.
La coppia vorrebbe approcciare avvicinarsi in qualche modo a Chiara, ma non sa come comportarsi poiché lei sembra piuttosto riservata e non dà confidenza a quelli del condominio. Dopo varie ipotesi, trovano l'idea per avvicinarsi a lei. Siccome la ragazza in settimana fa i turni, a volte al giorno è a casa, come Sabrina.
Una mattina Sabrina simula di avere una leggera indisposizione e chiede a Chiara se può andare a fare un po' di spesa per lei. La ragazza, nonostante sia riservata, accetta e va al supermercato vicino a casa; dopo un po' arriva con la spesa e Sabrina la fa entrare, facendola accomodare in cucina per rimborsarle il prezzo e parlare un po'. Parlando di varie cose Sabrina arriva al discorso dei sabati sera, dicendo che di solito rimangono in casa poiché non amano uscire a dice a Chiara di aver sentito che anche lei di sabato sera è in casa. La ragazza diventa un po' seria e imbarazzata, capisce che forse allora la sentono quando gode mentre si fa trombare da qualche amico. Sabrina la vede preoccupata e lei dice:

la camera dove dormiamo confina con la tua mi sa, ma tranquilla noi non ci scandalizziamo, è normale che una ragazza di 30 anni ogni tanto si diverta un po', tranquilla non lo diciamo a nessuno, non di dai fastidio, anzi….

. Chiara:

scusatemi, non pensavo si sentisse così con queste pareti, scusate

; Sabrina:

ma no, ti ho detto di stare tranquilla non siamo dei bacchettoni anzi, è meglio sentire godere che piangere o litigare vicini; poi, sai anche noi ci eccitiamo un po' a sentirti, sei una bella ragazza, capisci cosa intendo?

. Chiara

in che senso, cosa intende dire signora

. Sabrina:

chiamami pure Sabrina, non aver soggezione, intendo dire che quando sentiamo te, anche noi poi stiamo bene, gioiamo anche noi, capisci adesso cosa intendo? Chiara:

Ah si capisco, però questa cosa mi fa imbarazzare un po', non mi sembra una bella cosa

Sabrina

Ma si che è una bella cosa, tranquilla non lo diciamo a nessuno, ma piuttosto dimmi a te piacerebbe mio marito?

Chiara:

In che senso, per cosa?

Sabrina

Beh sai noi siamo di vedute aperte anche se riservati, se a te piacesse potresti qualche volta venire da noi dopo cena e se gradisci potresti venire a letto con noi, spero di non scandalizzarti

Chiara

Beh io non ho mai fatto queste cose , mi scusi ma non so se mi va di farle

; Sabrina:

non mi dare del lei dai, non aver vergogna, guarda che ti sento come sei vogliosa, ammetti che ti piace prenderei cazzi non negarlo

Chiara

Si ammetto mi piace penderli solo che con la moglie li vicino non so

. Sabrina:

Tranquilla, viene a letto con noi lui ti penetra bene, mentre io guardo e magari ti tocco un po', se permetti, sai a me piacciono anche le donne e te sei una bella gnocca, capisci cosa intendo?

Chiara:

Si capisco, va bene si può provare a fare allora in tre, io però con donne non ho mai fatto niente preciso

. Sabrina

tranquilla so come metterti a tuo agio, poi vedrai che quando sarai bella riscaldata, quando lui ti fotte bene, perdi inibizioni e ti lasci toccare e magari anche leccare da me, come mi giudichi come donna, ti piaccio?

Chiara: Beh come detto a me piacciono uomini, però lei è una bella donna, magari quando sono bella calda qualcosa mi lascio fare o potrei fare anche con lei

. Sabrina:

Continui a darmi del lei, sai cosa ti dico a questo punto quasi quasi potrebbe piacermi se quando giochiamo mi dai del lei, come segno di rispetto per me che come età sono più grande di te, potrebbe piacermi pensarti un po' sottomessa ai nostri piaceri cosa dici?

Chiara:

Beh in effetti se lei mi permette di prendere il cazzo di suo marito, è giusto che esiga di toccarmi o di chiedere di leccarla e potrei farlo anche se non ho mai fatto con donne, però dovrei come rispetto per una signora che mi permette di avere il cazzo del suo uomo

Sabrina:

Brava, vedo che hai capito bene, non tutte ti permetterebbero di essere fatta cornuta davanti ai propri occhi, quindi dovrai accontentarmi e leccarmi bene quando avrò bisogno

Chiara

Si signora, ha ragione

. Finita la conversazione, Sabrina telefona al marito per raccontare quanto accaduto e si mettono d'accordo per invitare Chiara la sera successiva da loro. La sera dopo, Chiara puntualmente arriva a cena da loro, è vestita con tutta di nero con una bella gonna con sotto autoreggenti nere e stivali neri. Dopo aver cenato, la coppia la invita a seguirla in camera da letto, giunti li la spogliano lasciandola solo in autoreggenti e la ammirano bene: un seno non grande ma bello sodo con bei capezzoli duretti, una bella fighetta con un cespuglietto nero davanti, un bel sedere e delle belle gambe Poi la fanno sdraiare sul letto cominciano a toccarla e leccare dappertutto; dopo un po' la fanno mettere a pecorina, mentre lui la sbatte bene Sabrina la invita a succhiarle le tette mentre la donna le tiene la testa tra le mani. Ormai Chiara è in loro balia, comincia a riscaldarsi e a godere, prova un primo orgasmo, poi Giovanni dopo un po' le riempie la fighetta, mentre Sabrina si fa leccare la sua e gode anche lei. Dopo un po' Giovanni la penetra nuovamente sta volta da sopra, mentre Sabrina le tocca le tette e si fa toccare da Chiara le sue, poi alla fine l'uomo spruzza tutto il suo piacere sulla faccia della 30 enne, mentre lei gode di nuovo masturbata da Sabrina. Poi dopo un po' Giovanni la penetra di nuovo, mentre Sabrina si mette in ginocchio con la figa davanti alla faccia di Chiara e ordina alla ragazza di leccarla. La 30 enne comincia a leccarla ed a farla godere; poi essendo molto eccitata Sabrina si mette a farle la pipi in faccia dicendole che è una troia che si è fatta fottere da sua marito, la ragazza ammette di essere troia e riceve la calda pipi della donna, mentre il marito le riempie ancora la passera. Dopo quella sera Chiara è diventata amante fissa della coppia e si lascia fare da loro tutto quanto desiderano, è arrivata persino a farsi godere in faccia da Giovanni e poi a uscire senza pulirsi il viso, con l'odore del piacere di lui in faccia mentre la mandano a far spesa per loro. E lei non dice mai di no, perché non può più fare a meno di essere la loro troia.

ADDED 4 COMMENTS:
  • avatar MASCHIO1964 Vorrei ma non posso, complimenti hai una bella fantasia.

    08-01-2026 10:40:57

  • avatar carrotta Quanta fantasia....

    07-01-2026 07:56:44

  • avatar Paolonet bel racconto

    06-01-2026 15:08:25

  • avatar Attila Sogno di mezza estate...ah no dell'epifania

    06-01-2026 12:06:17






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE