logo Cuckold USA


STORY

IN DUE NELLA STESSA FIGA ...

by hotbrindisi
Viewed: 578 times Comments 4 Date: 16-01-2026 Language: Language

Amo centellinare i miei racconti non perché non abbia esperienze da condividere ma perché voglio narrare solo quelle che possono dare quel plus di emotività ed eccitazione agli utenti più pazienti.
Questa volta voglio descrivere l’emozione che ho provato personalmente quando ho partecipato per la prima volta ad un incontro con una coppia, incontro che ha raggiunto la sua apoteosi con la doppia penetrazione in figa della lady…. Ma andiamo con calma…. Mi imbatto su un sito specializzato in un annuncio che non poteva passare inosservato; io da sempre in cerca di coppie forse ne avevo trovata una che mi poteva permettere di realizzare il sogno di tanti bull: incontrare una scandinava. Si proprio una scandinava, diciamolo pure, il sogno di noi tanti maschietti, non perché le donne italiane non siano belle ed interessanti, ma perché le donne nordiche, bionde con la pelle bianchissima , sono sempre stato l’oggetto dei nostri sogni adolescenziali, e siccome ancora oggi sono un Peter Pan non potetti allora resistere alla tentazione.
La coppia era ben assortita, lui vero mediterraneo, alto, scuro di carnagione, fortemente in contrasto con lei, effettivamente con lunghi capelli biondi, occhi celesti, alta quanto me e con una pelle delicatissima. Non erano una coppia con lui cuck o con lui regista; gente normalissima in cerca di svago in piena libertà senza alcun cliché particolare…
Quando li accolsi nel mio appartamento non vi fu alcun imbarazzo. Dopo esserci stretto le mani lui si sedette su una sedia vicino al balcone mentre lei si avvicino facendo cadere il vestito lungo sino alle caviglie. Sotto era completamente nuda, io rimasi un attimo interdetto prendendo atto di tanto spettacolo offerto da un corpo splendido, quasi marmoreo. Ma mentre ero ancora sorpreso di quell’approccio, senza alcun giochino giusto per stuzzicarci un po', lei si avvinghio al mio corpo ed inizio a baciarmi profondamente. Il mio sguardo si posò sul lui che quasi divertito mi fece notare come le donne focose non fossero solo le italiane…ed aveva ragione. Mentre mi parlava lei era già intenta a tirar fuori dal pantalone il mio organo durissimo, lo guardò un attimo e subito dopo lo fece scomparire completamente nella sua bocca. A quel punto mi ripresi da quell’avvio a sorpresa e prendendole il capo iniziai a regolare i ritmi del solfeggio… In men che non si dica, sempre avvinghiati, ci ritrovammo sul letto e, dopo averla lubrificata per bene, iniziammo a scopare. Dopo qualche minuto lui si spogliò e si stese sul letto; lei vedendolo si staccò da me ed afferrato il cazzo del compagno si impalò sopra a smorzacandela. Iniziò a muoversi, io stavo vicino a loro a guardarli concedendo alla coppia un attimo di propria intimità. Fu allora che lui mi guardò e con la testa mi fece cenno di posizionarmi dietro a lei. A quel punto lui, con una mano poggiata sulla spalla della compagna, la tirò giù facendola quasi adagiare sul suo ventre mentre lei si allargò la fica già piena del cazzo, anche bello grande, del suo uomo. L’invito fu tacito e spontaneo, entrai anche io in quel meraviglioso buco sentendo la strana sensazione di non essere il solo inquilino di quella fessa calda come un braciere ardente. Iniziai a stantuffare, lui anche; percepivo l’attrito fra i due cazzi ma ancor più era eccitante sentire lei gemere e vederla dimenarsi. Non cambiammo posizione e la scopammo a lungo così…Ad un cero punto lui fece per ritrarsi; io mi fermai un momento per permettere a lui di uscire da quel buco e posizionare il suo cazzo vicino al viso di lei che, tempo un minuto, si riempi di sperma. Io nel mentre continuavo a scoparla, ora a pecora, fintanto che, giunto al termine della corsa, avvicinai anche il mio cazzo al suo viso ancora sporco innaffiandola per una seconda volta… Il tempo di darsi una rinfrescata e tornato in camera lei mi accolse nuovamente sul letto a cosce aperta e figa spalancata. Come se stessi andando in missione mi fiondai su di lei e questa volta scopammo alla grande mentre lui, non partecipe, assisteva fumando una sigaretta vicino alla finestra leggermente socchiusa. Terminato il secondo round, lei entrò in bagno. Una volta uscita prese il vestito, lo tirò su e mi diede un bacio e, prendendo per mano il compagno, aprì la porta lasciandomi solo a pensare a quel pomeriggio paradisiaco che avevo appena vissuto…

ADDED 4 COMMENTS:
  • avatar 70anni Orroreee!!! Ne prede due assieme e rimane a figa asciutta, senza manco un goccio di sborra??!! Ma che razza di mondo perverso è diventato?

    17-01-2026 08:44:54

  • avatar ramos60 Mi scrivi qui borghiramos@gmail.com

    17-01-2026 08:49:34

  • avatar torello876 Inserisci un commento:

    16-01-2026 22:22:40

  • avatar ilbarcide la doppia è il massimo in tutte le sue versioni

    16-01-2026 19:06:59






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE