logo Cuckold USA


STORY

Una sorpresa per il mio miglior Amico

by CavaliereePrincy
Viewed: 554 times Comments 1 Date: 18-01-2026 Language: Language


Nelle nostre fantasie, il nome di Filippo tornava spesso. Non come un gioco, ma come una presenza reale, concreta, che si infilava nei nostri discorsi e nei nostri amplessi. Filippo era il mio miglior amico, più grande di me. Ci eravamo conosciuti da vicini di casa, uniti dalla stessa passione per la bici. Da lì era nata un’amicizia vera, solida, cresciuta negli anni.
Era un bell’uomo, di grande fascino, sicuro di sé, benestante. Dopo il divorzio frequentava spesso modelle. Eppure, ogni volta che parlava di Samuela, lo faceva con uno sguardo diverso, lui diceva, era bellissima. Non appariscente: vera.
Io, da tempo, mentre facevamo sesso, le sussurravo che sarebbe stato eccitante, un giorno, coinvolgere anche lui. Samuela diceva che non poteva competere con quelle donne, ma sapeva — e io con lei — che Filippo la desiderava.
Un giorno, durante il nostro solito giro in bici, Filippo mi disse che ero fortunato ad avere una moglie così dolce, che mi amava, e che era davvero bellissima. Io gli risposi che sì, Samuela era eccezionale in tutto: come madre, come moglie, come amante. E aggiunsi, senza girarci troppo intorno, che faceva dei bocchini come poche.
Lui rimase un attimo sorpreso. Poi rise e disse che sembrava la maestrina della porta accanto di una volta. Gli risposi che sì, era proprio così… ma che a letto era qualcosa di completamente diverso. Sublime.
Poi iniziò la salita e lasciammo perdere le parole.
Qualche tempo dopo ne parlai con Samuela, mentre facevamo sesso. Le proposi l’idea. La sua risposta non fu verbale: la sentii bagnarsi sotto di me in modo inequivocabile.
Una sera venne da noi Matteo, un ragazzo di Forlì che incontravamo spesso. L’atmosfera era già carica. I primi baci, le prime mani addosso, le prime foto e i primi video. Poi presi il telefono e chiamai Filippo. Gli chiesi di salire con una scusa: spostare un comò in camera.
Quando entrò in camera, si fermò. Samuela era distesa sul letto. Matteo era tra le sue gambe e le stava leccando la figa. Non c’era nulla da spiegare.
Io arrivai alle sue spalle, lo abbracciai e gli dissi: “Visto che meravigliosa creatura è Samuela?”
Lui era visibilmente agitato, eccitato, quasi in trance. Disse che era divina. Samuela lo guardò con uno sguardo malizioso consapevole, e con un dito gli fece cenno di avvicinarsi.
Matteo continuava a leccarla con la lingua dentro, a fondo. Poi lei gli chiese di fermarsi un attimo. Filippo era in ginocchio sul letto. Samuela gli slacciò la cintura, poi il bottone, abbassò la lampo e gli tirò fuori il cazzo, già duro. Se lo prese in bocca e iniziò a succhiarlo come solo lei sa fare.
Matteo tornò subito tra le sue gambe. Lei gemeva. Lui disse che non l’aveva mai vista così bagnata. Io le toccai la figa: era davvero un lago.
Poi Matteo iniziò a scoparla. Samuela si alternava tra il mio cazzo e quello di Filippo, facendoci i bocchini uno dopo l’altro. Filippo venne quasi subito, travolto dall’emozione. Noi continuammo, mettendo lei al centro, la nostra Princy.
Filippo non riuscì a scoparla. Più tardi mi disse che era stato troppo. Troppo forte. Troppo vero.
Condividere mia moglie con il mio miglior amico fu un’emozione potentissima. Intima. Profonda. Indimenticabile.
Tempo dopo, durante una cena nel suo nuovo appartamento, ci andammo di nuovo vicino.
Ma quella… è un’altra storia.

ADDED 1 COMMENTS:
  • avatar Torak Chissà che bel vedere si è trovato davanti Filippo😍, wow la Samu è la donna che tutti vorrebbero...😋

    18-01-2026 23:43:20






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE