logo Cuckold USA


STORY

La prima volta con L.

by Mazzatonante22
Viewed: 104 times Comments 0 Date: 19-01-2026 Language: Language

Primo incontro con L.

Tempo fa ho vissuto alcuni anni in provincia di Bergamo, e svolgevo un lavoro che mi portava spesso a fare lunghe trasferte estere.
Per vincere la noia del lavoro spesso consultavo pagine di incontri nella speranza di conoscere qualche ragazza interessante.
Mi capita di matchare con L. Lei era di origine albanese trapiantata in provincia di Milano, e iniziammo a conoscerci via chat.
In breve le chett divennero hot, piene di racconti e di desideri. Quella ragazzza mi aveva già confessato di essere fidanzata, ma che sentiva una speciale attrazione verso di me.
Dopo diverso tempo ci sembrava quasi di conoscerci e così quando rientro in Italia decido di contattarla e di raggiungerla per un appuntamento, niente di che, doveva essere giusto un aperitivo.
Ci incontriamo a Milano in un parcheggio vicino ad un bar e restiamo per un po' in auto a chiacchierare. Lei indossava una minigonna jeans, era estate e quindi non aveva le calze.
Mentre parlavamo del più e del meno, il mio braccio cinse quel suo esile bacino, e l'altra mia mano si fiondò tra quelle gambe su per la gonna.
Fu semplicissimo spingere abbastanza i alto la mano da toccarle la fica sopra le mutandine di pizzo, intanto perché lei non oppose alcuna resistenza, anzi allargo istintivamente le gambe, e poi perche con una mano dietro e una d'avanti era per me come avere una bambolina in braccio, leggera e remissiva.
Mi baciò a lungo mentre la toccavo, e sentivo i suoi umori grondare bagnando sia le mutandine che la mia mano, ma poi si rese conto di essere in auto in pieno giorno e si ritrasse.
A quel punto la invitai a scendere dal veicolo e a seguirmi. Lì accanto c'era un'area recintata di un cantiere edile senza operai, spostai una lamiera e la feci passare. Giusto l' un angolino molto discreto.
Non persi tempo, la ripresi tra le braccia, e le sollevai la gonna con entrambe le mani, potevo contenere il suo culo in una sola mano, la sollevai, la avvicinai a me, e la lasciai scivolare a gambe aperte sul mio cazzo.
Ma non riuscii ad entrare subito, perché lei era davvero stretta, e anche se avevo il cazzo duro a pietra così non era cosa. Allora la misi giù la voltai e dopo essermi asicurato che fosse ancora bagnata passandole la mano tra le labbra della fica, le appoggiai la punta del cazzo giusto lì in mezzo.
Con entrambe le mani la afferrai dai fianchi e le spinsi con un po' di forza tutto il cazzo dentro. Oh cielo quanto era stretta, emise un piccolo gemito di dolore quando entrai, ma subito la sentii completamente fradicia intorno al mio cazzo, e quindi iniziai a pomparla.
Venne più volta cercando di soffocare i gemiti di piacere, e a quel punto decisi di uscire, girarla e farla accomodare sulle ginocchia, senza esitare accolse il cazzo in bocca. Sembrava che fosse come imbambolata, complice di essere la mia doll.
Le eruttai in bocca, e lei ne bevve, ma fu sorpresa e quindi in parte le uscii fuori sporcandole la maglietta. Poi mi disse che quella era la prima volta che qualcuno le veniva in bocca, e che ne era contenta.
Ci fermammo a prendere da bere e chiacchierammo per un'altra mezz'ora. Usciti dal bar, le chiesi se aveva ancora voglia e mi disse che non pensava ad altro. Tornammo di nuovo nel nascondiglio e ripetemmo, questa volta le venni sul culo.
Questo fu il primo di altri incontri che avemmo, e fu semplicemente perfetto.

ADDED 0 COMMENTS:





Go to Cuckold.net World
CLICK HERE