logo Cuckold USA


STORY

Fine Estate Parte 1

by stark86
Viewed: 21 times Comments 0 Date: 05-02-2026 Language: Language

Primi giorni di settembre, circa dopo pranzo entro nel sito e inizio a fare zapping. L'attenzione va al profilo di una donna, belle labbra. Decido così di mandarle un messaggio presentandomi; poco dopo mi risponde ed iniziamo a conversare, spostandoci poi su una messaggistica più veloce e diretta.

Lei è bella e simpatica. In poco tempo riusciamo ad organizzarci per il pomeriggio inoltrato, per fare un bagno insieme e conoscerci. Lei è un attimo titubante per i chilometri che dovevo fare, ma fare qualche chilometro di certo non è un problema.

Salgo in macchina, imposto il navigatore e si va verso il punto prestabilito per l'incontro. Ogni tanto ci mandiamo qualche messaggio per assicurarci a vicenda che tutto vada bene, che io sia in viaggio e che lei risolva i suoi impegni per poi vederci.

Arrivato al punto, lei mi raggiunge. Non sono della zona, ma decido di guidare facendomi appunto guidare da lei, portandomi a una bellissima spiaggia, abbastanza grande e, visto il periodo, non tanto trafficata. Nel mentre parliamo del più e del meno, delle nostre avventure e vicissitudini di vita e di questo posto.

Lei parla tanto, le piace parlare, ma non mi ha mai dato fastidio questo; solo che quelle labbra mi piacevano in foto e dal vivo erano magnetiche, come i suoi bei seni.

Siamo lì in spiaggia a guardare il tramonto, bei colori del mare e del cielo. Si parla, si ride; ormai erano passate piacevolmente un paio d’ore, il tempo è volato. A quel punto metto la mano sul mento e giro il viso verso di me, dicendole: «Abbiamo parlato troppo...» e la bacio. Lei mi corrisponde, chiedendomi se mi stessi annoiando. La mia risposta è stata assolutamente no, ma ti ho detto che mi piacevano le tue labbra, ora però volevo assaggiarle.

Così iniziamo a baciarci, con le lingue che si intrecciano, giocano, ci si mordicchia le labbra; i corpi si avvicinano sempre di più. Nel mentre, attorno a noi la spiaggia si svuota completamente e all’imbrunire ci rende sempre meno visibili, solo delle forme, delle orme per altri. Per noi avevamo corpi che si desideravano sempre di più, di labbra e lingue che si cercavano insistentemente, di mani che iniziavano ad esplorare il corpo, sempre più insistentemente, sempre più con impazienza.

a distanza da noi inzia la serata in un chiosco, musica e karaoke la cosa ci fa ridere le canzoni sono disparate da romantiche ad altro,balli di gruppo etc.. ridiamo mentre ci esploriamo, ci gustiamo sempre di piu, finche non inizio a toccarla con le dita ,lentamente pian piano profondamente mentre ,ci baciamo e bacio i suoi seni, finche le mi dita non vengono completamente lavate, le porto sulle mie labbra ed inizio a gustarmi il suo ardore, il suo orgasmo

A distanza da noi inizia la serata in un chiosco: musica e karaoke. La cosa ci fa ridere; le canzoni sono disparate, da romantiche ad altro, balli di gruppo, ecc. Ridiamo mentre ci esploriamo, ci gustiamo sempre di più, finché non inizio a toccarla con le dita, lentamente, pian piano, profondamente, mentre ci baciamo e bacio i suoi seni. Finché le mie dita non vengono completamente bagnate, le porto sulle mie labbra e inizio a gustarmi il suo ardore, il suo orgasmo.


... fine parte 1 ,,,,

ADDED 0 COMMENTS:





Go to Cuckold.net World
CLICK HERE