logo The Cuckold
930


STORY

Quando una fantasia...

by Ripley6960
Viewed: 631 times Comments 5 Date: 14-11-2025 Language: Language

Spesso accade di avere fantasie più o meno realizzabili. Da quando sono con il cornuto debbo dire che ho trovato il coraggio di viverle e farle divenire cosa concreta.
Era un periodo che avevo voglia di realizzarne una, non nuova per la verita' nel mondo cuck, e mi intrigava l'idea di metterla in pratica.
Queste idee rimangono latenti per diverso tempo, ci vogliono tutti gli ingredienti per poterle realizzare ed è tutt'altro che semplice.

La voglia di renderla intrigante e conseguentemente a ciò passare dalle idee alla sostanza era tanta.
Cecare il bull adatto che ispiri per dotazione cerebrale, ma non solo naturalmente, richiede diverso tempo ma qui sul sito lo abbiamo individuato.
Il tutto parte con un aperitivo, un incontro conoscitivo, come si dice in gergo.
Il tempo di comprendere se il prescelto possa essere idoneo oppure no e poi dar seguito ad azioni più concrete.
Arriviamo all'appuntamento e lui è gia' li che ci attende, fisico sportivo, viso da bravo ragazzo, educato e delicato nei modi.
Ci sediamo ad un tavolino rotondo io vicino a lui ed il cornuto a lui di fronte.
La dialettica non manca e ciò lo pone gia' in buona condizione.
Confessa di avere particolare attrazione per le estremita' inferiori femminili. Sfidando gli sguardi dei vicini e sapendo di eccitare anche il cornuto mi sfilo la scarpa, decolte nera con borchie tacco 12, e inzio a strusciare il mio piede sulla
sua caviglia, rendendo partecipe il cornuto di quanto sta accadendo sotto il tavolo. L'idea che i clienti del bar vedano chiaramente cio' che sto facendo ci intriga moltissimo.
Usciamo dal locale ed il cornuto apre la portiera posteriore e ci fa scalire. Mi accomodo sul sedile posteriore dell'auto ed il bull accanto a me, il cornuto naturalmente alla guida.
Non siamo praticamente ancora partiti ed il mio bull ha gia un gosso rigonfiamento che spinge sul pantalone.
Ha davvero un cazzo inportante e durissimo e quindi lo invito ad estrarlo. E' davvero super. Il cornutone alla guida non puo' distarsi,
ma accendo la luce del sedile posteriore per permettere che qualche cosa possa vedere.
Inizia sfilandomi le scarpe e a massaggiare e succhiare le dita dei piedi velati. Poi arriva alla mia parte intima già calda ed eccitata. Lo fermo e inizio io con una gran sega con i piedi che Andre85mi sembra davvero apprezzare moltissimo.
Ha un cazzo maestoso ed i miei piedi salgono e scendono su quell'asta durissima. Trattiene a stento la sborra, tuttavia mi bagna le calze facendo intuire la sua grande eccitazione.
Siamo seguiti da alcune auto che probabilmente hanno intuito che cosa stia accadendo nei sedili posteriori.
Ora mi avvicino e lo prendo in mano dicendo al cornuto quanto sia duro e grosso il suo cazzo. Parte una bellissima sega: tenere in mano quel cazzo e soddisfazione vera.
La voglia di sedermi su quel palo si fa sempre più strada dunque tolgo il perizoma salgo su di lui e mi infilo tutto il cazzo dentro. Lo cavalco con impeto e il ritmo del suo bacino si scontra con il mio.
Lo sento tutto dentro mentre il cornuto guida impotente. Le auto che seguono vedono chiaramente cosa stia succedendo e questo eccita tutti noi ancor di più.
Lo sento fremere. Il cornuto sente i miei gemiti ed impazzisce costretto in una situazione dove non puo' permettersi di perdere la concentrazione alla guida.
Mi sbatte ed io mi sento troia come mi piace sia in queste situazioni. Ora è davvero pronto dunque mi sfilo il suo grosso cazzo dal quale tolgo il preservativo e lo incito a sborrare sulla
figa fradicia. Guarda cornuto tutto come avevamo sempre pensato sarebbe dovuto essere. Ora non resta che tu venga a fare il tuo dovere: pulire tutto!! Accosta cornuto e fai il tuo dovere.

ADDED 5 COMMENTS:
  • avatar polo1969 SPETTACOLARE..... lo dico avendo fatto un'esperienza identica.....

    16-11-2025 15:27:56

  • avatar J4mes Possiamo ripetere tutto anche meglio. Lascio mio contatto tel3gram chiocciola j4mes300

    16-11-2025 10:54:18

  • avatar 70anni Ma perché rovinare una situazione così deliziosa con un preservativo????!!!!

    16-11-2025 09:31:39

  • avatar leiconbull Una situazione fantastica e super eccitante.Complimenti

    15-11-2025 13:28:57

  • avatar Bravo17 Molto eccitante

    15-11-2025 10:21:40






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE