logo Cuckold USA


STORY

Incontro spettacolare

by Nativer
Viewed: 347 times Comments 3 Date: 17-12-2025 Language: Language

Questo racconto parla di fatti avvenuti diversi anni addietro, quando eravamo sncira principianti, a Lucca.

Noi abbiamo iniziato a giocare 27 anni fa, prima di sposarci. Talvolta incontri persone validissime, altre volte invece persone che a causa del loro nascondersi dietro a una facciata che non gli corrisponde, cercano in qualche modo di eludere la fiducia iniziale di una coppia, con l'unico scopo di giungere a un risultato che, per loro, resterà comunque un'esperienza isolata e sicuramente non ripetibile. Spesso, nonostante l'invito a scrivere dettagliatamente, i pretendenti rispondono con poche stringate righe, alle quali affidano la speranza di venir scelti semplicemente per il fatto di aver risposto e quindi, allegano semplici primi piani dei loro genitali.
Evidente segno che, per costoro, questo modo di incontrare è finalizzato unicamente al mercimonio; senza minimamente illustrare qualcosa di se, della propria persona, dei propri desideri comuni. Abbiamo ricevuto una quantità incredibile di risposte, alle quali abbiamo comunque dato una risposta cortese, anche se negativa, così come avevamo assicurato nel nostro annuncio. Fra le tantissime risposte, una in particolare ha attirato la nostra attenzione verso la fine del 2002. Per la sua privacy chiameremo Paolo (nome assolutamente preso a caso) questo personaggio, il cui nome per ovvie ragioni teniamo riservato. Era anche lui un utente del sito fino a poco tempo fà; oggi è un ragazzo di 47 anni felicemente sposato, con figli e abita in una città relativamente non molto vicina alla nostra, ma non abbiamo più rapporti; perche decidemmo che, con il suo matrimonio, l'epoca delle pazzie era finita (parole sue).
Il suo primo messaggio in email è stato simpaticissimo! Ci ha inviato delle immagini di lui da ragazzo, a scuola, al lavoro, e via via nel tempo e con queste immagini ha illustrato una sua storia di crescita e di lavoro fino a quei gionri. Parlandoci del fatto che nutre il desiderio di entrare nel nostro gioco assecondando le nostre richieste, esprimendo nel contempo una sua personale richiesta e una una riserva. La richiesta era quella di avere completamente campo libero per quanto riguarda i rapporti sessuali, che a suo chiedere dovevano avvenire secondo suoi intimi desideri di riservatezza (che spiego più avanti); la riserva riguardava un lato estremamente importante della questione “rapporti sessuali“, ovvero una reciproca prova di buono stato di salute. Questo fatto fu' da lui evidenziato come considerato di estrema importanza vicendevole. Notammo subito che la sua non era una specifica richiesta, ma piuttosto una cortese offerta di reciproca verifica; fatto che abbiamo considerato molto positivamente. Il suo scrivere non era volgare, ma educato, lasciando peraltro trasparire un ottimo livello culturale, tale da indurci a considerare questo personaggio fra i “papabili“ per un incontro a tre. Quindi rispondemmo alla sua prima email, a cui ne seguirono altre nelle quali scambiavamo ulteriori informazioni e nelle quali mai si è parlato di incontro o di sesso; scambi di livello epistolare come tra conoscenti che potevano essersi conosciuti in una occasione sociale o in caso di concerti o che so' io... insomma il contenuto dei messaggi parlava del tempo, di cose generali ma mai di sesso e men che meno di incontrarci.. tutto molto strano. Tale che a un certo punto ci chiedevamo, io e mia moglie, se per caso non avessimo frainteso il senso di queste comunicazioni o se, per caso, vi fosse stato un ripensamento, o ancora se noi avessimo scritto qualcosa che in qualche modo, avesse colpito negativamente la persona, insomma questo punta o no al sesso ?. Dopo circa 4/5 settimane dal primo contatto, dopo diverse email scambiate al ritmo di una o due ogni giorno ero al limite della sopportanzione! Mai prima di allora avevo tenuto una cosi fitta corrisponenza per il fine del niente! Quindi mi decisi a chiedergli chiaramente quali intenzioni avesse visto il mezzo tramite il quale ci eravamo contattati. 'un sito di incontri tra adulti'
All'improvviso ... silenzio per alcuni giorni ! (Avevamo la sensazione di non interessargli), quando ricevemmo la richiesta di un numero telefonico. Scambiammo questi dannati numeri di telefono e quindi un pomeriggio ci siamo sentiti. Al telefono mi rispose una voce a dir poco sorprendente, molto profonda, calda, allo stesso tempo sensuale e tranquillizzante, il tipo di voce che ti avvolge subito, fu cordiale e per niente invasivo; sembrava ci conoscessimo da anni. fissammo un incontro per il venerdi sera successivo a quella sera. IL PRIMO INCONTRO: Come d'accordo ci incontrammo alle 21 all'uscita dell'autostrada. Pioveva molto. Ricordo che il primo incontro fu caratterizzato dal fatto che ne Paolo ne noi avevamo un ombrello. Strana mancanza, visto che quando uscimmo di casa già pioveva. Ci spostammo in un bar, allo scopo di fare un prima conoscenza. Scesi dalla macchina ebbi il tempo, quasi di sfuggita, di sbirciare la persona.. notai un paio di jeans chiari dai quali con molta evidenza si intravedeva un pacco spettacolare. Ci sedemmo a bere qualcosa. Notavo che Paolo scrutava mia moglie, ma in un modo timido, quasi rispettoso, come se non volesse farsi accorgere che ci stava studiando. Inutile dire che anche noi lo stavamo studiando eccome !
Vestito in modo formale, con un paio di occhiali a montatura in metallo, capelli corti, tipo militare americano, viso perfetto, notammo subito che era un ragazzo assai atletico nel fisico, alto circa 188/190 cm; il cappotto che indossava non permetteva al momento intravedere molto altro, se non che aveva una pelle incantevolmente liscia sul viso e sul collo, una colorazione abbronzata e una invitante peluria si affacciava dalla lieve scollatura della camicia aperta al collo (notare che sia a me che a mia moglie piace in modo terribile il pelo e per quanto riguarda lei... ci và proprio in 'fissa'). Tratti somatici che ricordano più un siciliano che un toscano; modi assai cortesi; educatissimo e una voce.. dico 'che' voce !!! di quelle che... ti scopava mentre parlava! (riferitomi poi da mia moglie). Avevo chiesto a mia moglie di indossare un abito a gonna corta, in modo che mettesse in risalto le sue splendide gambe; abito che essendo fornito anche di una generosa scollatura metteva molto bene in risalto il suo seno ancora prorompente nonostante i suoi anni non più virginei. Per un paio di volte, quando mia moglie era voltata, ho sorpreso Paolo a sbirciare la sua scollatura e le sue gambe, come ho notato il fatto che badasse bene a non farsi accorgere da lei, che lui la stava osservando. Anzi diciamo pure che la stava studiando. Ad un certo punto Paolo si alza e si toglie il cappotto, fatto che ci permise di avere quasi ad altezza del viso quel pacco che avevo intravisto. MINCHIA che roba! Poichè come è facile intuire, certi particolari è difficile affrontarli davanti a una donna, avevo preso accordi con mia moglie in modo che a un certo punto mi facesse capire se questa persona era o no di suo gradimento; allo stesso tempo lei avrebbe dovuto fare in modo da lasciarci soli al tavolo con una scusa banale (l'oramai classico “vado un momento in bagno“). E così fu. Nell'allontanarsi dal tavolo, alle spalle di lui, lei si voltò e mi strizzò un occhio, (non vista da lui); era il segnale che per lei andava bene continuare. A questo punto dovevo solo aprire il discorso su cosa fare subito dopo, e magari informarmi se era d'accordo nel proseguire, a mia volta informandolo che avevo avuto un segnale da mia moglie che mi faceva capire il suo apprezzamento e quindi offrirgli di seguirci a casa nostrea. Stavo per iniziare il mio discorso (che mi ero accuratamente preparato), quando lui mi sorprese con una domanda a bruciapelo: “ Cazzo ! Tua moglie è bellissima! Ha due occhi favolosi. Una voce splendida, delle gambe magnifiche. Ma perchè vuoi che faccia l'amore con un altro uomo ? Sei pazzo o sei impotente?“. Dannazione!!!
Mi spiazzò!
Accidenti! Che cazzo di domanda era quella?????
Ci siamo conosciuti su un sito per incontri fra coppie e singoli con lo scopo dichiaratissimo di scopare, e questo mi chiede perchè? ... Ma è scemo ???????????
Stavo raccogliendo le idee per dare una risposta, credo che forse ho anche borbottato qualcosa di sconclusionato o comunque senza un senso compiuto, sicuramente non mi ascolteva perche lui mi incalza ancora: “tu vuoi davvero vedere mentre noi facciamo l'amore? Mentre ti devasto la moglie ?“ (la parola DEVASTO mi sfuggi sul momento,ma più avanti ci torneremo) Istintivamente risposi “SI“, ma nel medesimo istante mi si apriva uno squarcio di luce che mi riportavano alle sue email e alle sue appena trascorse domande. “non ha mai pronunciato la parola scopare, o fottere, ha sempre detto o scritto fare l'amore“, come mai? Mi stavo perdendo in queste domande, quando mia moglie torna al tavolo.
STRAMALEDIZIONE lei è gia tornata !!!!
Caspita e io ancora non avevo concluso niente di quello che avevamo concordato!
Lei si sedette e con un sorriso innocente esclama “allora... tutto bene?“... e cala un velo di imbarazzo ! Stavo per dire qualcosa e lui lo stesso, assieme a me, ma fummo interrotti dal suono della suoneria del suo cellulare. Ovviamente lui rispose e con un cenno di scusa si allontanò di qualche metro per sue ovvie ragioni di privacy. Mia moglie mi chiese sottovoce come era andata e io le risposi “Non lo so cazzo !!! Mi ha spiazzato con una domanda del menga ! .. praticamente non ho detto niente e tu sei tornata troppo presto, dannazione! TI avevo detto almeno 10 minuti.. sei tornata quasi subito.. hai troppa fretta porca miseria !!!“.
La sua telefonata durò qualche minuto, durante i quali noi stavamo friggendo e lui non si è mai voltato verso di noi ne abbiamo avuto un qualche segnale da lui.. al termine della chiamata lui torna al tavolo, si siede e con un'aria molto seria ci disse “(pronunciò i nostri nomi: tizio e caia), trovo che siete due persone stupende, simpaticissime, molto piacevoli, e avevo in progetto di passare molto più tempo con voi, ma sfortunatamente c'è una questione molto importante che mi impone di fare subito rientro ... spero che per voi non sia un problema rimandare questa serata“... Scese il gelo! Chissà perchè avevo la sensazione sgradevole di essere stati appena scaricati in modo cortese e educato.
Seppi più tardi da mia moglie, che quando ha sentito la sua voce, quando ha sentito su di se il suo sguardo si era addirittura bagnata di eccitazione pregustando quello che avrebbe potuto accadere più tardi e nel sentire la sua voce (che entrambi concordammo essere una voce stupendamente e terribilmente sexy) e in considerazione del gran 'pacco' che si intravedeva dal cavallo dei pantaloni; ci sentivamo un po come stregati: spiaciuti, quasi traditi, dal fatto che doveva andare via. Ci salutammo in fretta, (forse troppo), lui si allontanò e noi rimanemmo nel locare ancora un pò., dopo di che tornammo a casa. Discutevamo sui possibili motivi della sua apparente fuga, fra i quali entrarono in ballo molte considerazioni. hai visto che bel ragazzo, magari tu non sei il suo tipo (dissi io), hai considerato che forse l'idea del fatto che a te piacciono anche i maschi possa avergli dato fastidio e magari ci ha ripensato? (disse lei) oppure non siamo i suoi tipi.. o più semplicemente ci ha ripensato, concordammo che era un peccato perdere quel “pezzo di maschio“, ma che potevamo fare ? Guardammo un film e andammo a dormire. Dormire.. e chi ci riusciva! Avevo conosciuto un marcantonio con fattezze da urlo, e dentro di me non solo mi vedevo curioso di esplorarne le intimità sessuali, che lui aveva dichiarato essere ENORMI, ma dovevo confessare a me stesso che non vedevo l'ora di vederlo sopra mia moglie mentre la possedeva con forza e magari bruta maschia decisione, appunto devastandola, visto che quasi sicuramente aveva lo strumento adatto per farlo. . . .

Due giorni dopo, ricevetti una sua chiamata. Non nascondo che quando vidi il suo numero mi dissi che “ecco adesso mi spiega che non andava bene qualcosa e la finiamo li“.. invece mi sbagliavo. Si scusava per la sua fuga di due sere prima, ma nella telefonata che aveva ricevuto era stato avvisato di una urgenza medica a cui doveva in ogni caso rispondere subito. Scoprii così che lui è un medico chirurgo pediatra (hueilààà) e questo rendeva abbastanza chiaro il motivo della sua richiesta di rassicurazioni sul piano della salute, e che quella sera doveva assolutamente rientrare in ospedale per una questione che richiedeva assolutamente la sua presenza. ok.. allora la questione era superata.. stavo per chiedergli quando potevano vederci di nuovo quando lui mi chiese “ascolta, spero che sia tutto ancora a posto e soprattutto la signora sia ancora dispobile.. dunque, quando mi farai nuovamente incontrare con tua moglie?“.. deglutii, riflettei un secondo e risposi. “stasera?“.. sentivo il cuore in gola.

___ LA PRIMA SERATA INSIEME: Alle 20.30 mi chiamò al telefono e mi avvisava che stava per arrivare all'autostrada. risposi che saremmo andati subito ad attenderlo, “vieni tu da solo.. lascia lei a casa.. voglio parlarti un momento da soli prima, c'è qualcosa da chiarire fra noi.“. La richiesta non mi trovava in disaccordo, anche io volevo scambiare qualche parola con lui.
Arrivato all'appuntamento, pensavo che avremmo parlato strada facendo, invece mi chiese di parcheggiare un momento e fumarci una sigaretta; iniziammo a parlare. Paolo mi chiede ancora della nostra situazione di salute, al che io gli ho mostrato i nostri tesserini AVIS (siamo donatori di sangue entrambi) e un certificato da cui risultava che avevamo fatto una donazione di sangue alcuni giorni prima. Questo, mi disse, lo rassicurava molto. Continuammo da dove ci eravamo interrotti. “allora. .perchè vuoi che tua moglie faccia l'amore con una altro uomo, visto che hai una bellissima moglie“... e io, di nuovo, mi arrampicai sulla disquisizione del gioco, del sito su cui ci siamo conosciuti, del fatto che è una cosa trasgressiva.. e via dicendo..
Non sembrava convinto.. “non è vero! Devi dirmi la verità“.. mi disse.. e io non capivo e lui insisteva sullo stesso punto.
Dopo un po di questa schermaglia chiesi “allora dimmi te come mai.. se lo sai!“ (mi stava innevorsendo)
Stava fumando con la testa rivolta verso l'esterno della macchina, con il vetro abbassato, con una voce molto calma e suadente (mi faceva morire), volse la testa verso di me e mi disse “perchè ti piace il cazzo,. e magari lo vuoi anche tu.. vero? Per questo offri tua moglie..“... lo fissai un momento ma senza abbassare gli occhi pensavo che aveva ragione si, ma anche che nel mio annuncio questo c'e' scritto non e' un mistero quindi ... che succede? deglutisco e rispondo “si.. anche“,“E cosa ti piace fare con il cazzo?: io non intendo assolutamente scoparti“ (era la prima volta che usava questa parola), al che io risposi “Beh.. guarda, se hai letto con attenzione il nostro annuncio c'è scritto si che io sono bsx, ma solo oralmente. non ho intenzione di spingermi oltre.. su questo puoi stare tranquillo non intendo farmi scopare da nessuno“.. “ti piace succhiare...“disse sorridendo malizioso “si mi piace“.. sorrise e tentennando la testa aggiungse “bene bene..e quanto ti piace succhiare?“, risposta scontata da parte mia, “parecchio“, e lui ancora “ forse mi sono spiegato male.. VOGLIO SAPERE QUANTO TI PIACE SUCCHIARE ? “, incalzava la domanda e io sinceramente non capivo dove volesse andare a parare; dal momento che rispondevo 'parecchio'.. cos'altro voleva sentirsi dire ? 'TANTO, MI PIACE TANTO ?' così non glielo avrei mai detto!!!
Mi chiedevo se fosse uno scherzo o cosa.. Ma lui continuava sullo stesso tono.. Alla fine, visto che non otteneva quello che sicuramente aveva in testa .. arrivò la domanda diretta.. “Ascolta bene.. io non ho problemi a farti succhiare il cazzo.. ANZI ERA GIA NEL CONTO! Ma stai attento: se me lo succhi, voglio che lo fai con passione, come si deve e poi bevi tutto e ti dico di più, se per caso ti cade solo una goccia, potrei anche prenderti a schiaffi.. ne sei consapevole ora? HAI CAPITO? E guarda non è vero che non ho intenzione di scoparti. anzi tutto il contrario! Se ho un culo vergine io devo spaccarlo per primo e lo potrei decidere in qualsiasi momento, di romperti il culo, anche senza avvertirti.. se mi dici di no, puoi farlo .. ma fallo ora e ci salutiamo, poi vai a dire a tua moglie perche non la incontro.. io voglio essere il toro 'assoluto' e rompo tutto quello che c'e' disponibile da rompere.. e poi ... da come mi guardi il cazzo, caro il mio froocetto cornuto, tu non vedi l'ora che ti rompo il culo ! Stai sbavando sul mio cazzo“:. non credevo alle mie orecchie!!!!!! ... Gran maschio, Gran cazzo, e voleva che succhiassi fino alla fine..e dovevo dargli il culo se lo voleva !! WOW Stavo sognando o ero drogato????? Ovviamente evitai di dirgli che era esattamente quello che cercavo, (a parte il culo), ma ci misi meno di 3 secondi a rispondere “io adoro bere il maschio che mi mi fotte la moglie, ma

... intervenne 'BASTA! NON DIRMI MA, lo vuoi o no ? Tutto il pacchetto si o no?' e io risposi 'SI !' ... e lui “Bene...bene..anzi più che bene, OTTIMO!!!! allora vediamo quanto e se sei bravo come deve esserlo il mio cornuto sucaminchia... sei arruolato frocio !“.. cio' dicendo mentre mi scoppiava la testa per le sue parole e il cuore per l'emozione, mi prese una mano e la portò sul suo enorme pacco.. fammi vedere come tratti il cazzo.. preparami per tua moglie '... non potei non notare che era gonfio.. “No: Aspetta!“.. risposi ritraendo la mano. “vorrei chiarirti che a questo punto preferirei, come piace e me e a lei, farlo con lei presente, insomma assieme“.. (Non era vero !!! Lo volevo, lo volevo eccome!!! Con tutto me stesso, ma non volevo sputtanarmi cercando di conservare un minimo di dignita') probailmente lui capì perche sostenne; Si si.. tutte stronzate! Si vede che lo vuoi, conosco questi battiti, va bene! intanto succhia tu! Apri la bocca, muovitiì; ribadì lui con fare molto maschio e deciso... In effetti mentivo sapendo di mentire !! Lo volevo eccome!
Morivo dalla voglia di lanciarmi sul quel cazzo, me non potevo in quel momento passare da troia, come in effetti avrei voluto essere (e mi sono sentito poi in seguito), mi sono contenuto a stento con grande, enorme, fatica.
Lui, con una faccia sorpresa mi chiese delle informazioni circa questo fatto.. e io chiarii ancora meglio come di solito accadeva ovvero con mia moglie in qualche modo partecipe (come ogni ragazzo incontrato aveva chiesto). Nel parlare di questo evidentemente Paolo si era eccitato, a un certo punto mi chiese quanti incontri abbiamo avuto, io risposi 3 e a tutte le sue domande infondo lui era il quarto, fino a che in preda una evidente eccitazione si aprì i pantaloni e mi chiese se a mia moglie “questo cazzo“ avrebbe fatto piacere, e quale effeto.. guidandomi, di nuovo, una mano sul suo cazzo. “Minchia!“ pensai . .ma quanto è largo ? era enorme ... lo presi prima con una mano e poi con due mani e ancora ci entrava quasi anche la sua.. non potei non fare la domanda. “scusa Paolo.. ma quanto è lungo?“ “ti piace ehhh?“.. mi chiese sorridendo maligno.. “Si.. cazzo.. è un bell'arnese..bello davvero “.. “ti piace piccola troia vero ? Allora sono poco più di 23 cm ed è largo piu di 5 cm, quasi 6 in diametro.. che ne dici ? “, e qui non ho perso tempo, ero allibito ma infoiato “CAZZO !!! dico che me la rompi ... ,ma ti prego fallo! Scopamela a tuo piacere, chiavatela come ti pare cazzo.. ma con delicatezza, sennò me la sfondi tutta se non ci vai piano“ lo dissi di istinto..sorrise “Eh no amico! Non ci siamo IO Te la voglio proprio rompere tutta !!! Si si hai capito bene, la chiavo come mi pare, la sfondo e le faccio anche male all'inizio.

(Continua)

ADDED 3 COMMENTS:
  • avatar Cuck Davvero fantastico. Sei, siete, grandi. Continua, ti prego. Ho tanto da imparare....

    18-12-2025 22:35:07

  • avatar Nativer Infatti lo ripubblico dopo diverse richieste... Vediamo se veramente piace e pubblico la seconda parte... Quella hard..m

    17-12-2025 20:24:36

  • avatar ziomax E' un racconto bellissimo di cui Ti ringrazio. Peccato che lo ho già letto almeno 34 volte. Periodicamente lo ripubblichi. Devo dire però che merita di essere fatto conoscere alle nuove generazioni

    17-12-2025 18:48:27






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE