Fetish breeding: una definizione e riflessione
by Gianfi88Siamo vivi e come tali nasciamo, cresciamo, corriamo, ci riproduciamo e moriamo. Per riprodurci abbiamo bisogno di eccitazione. I modi, i pensieri e i metodi sono personali e sono ottimi modi per eccitarci e darci il potere riproduttivo nel momento in cui serve.
L'idea di ingravidare una donna è l'apice dell'atto sessuale? É un desiderio così innata, che ci portiamo dentro. Pensarlo o esplicitarlo durante una scopata apre ogni possibile porta e rubinetto ormonale nel mio cervello, e in questi casi è quasi impossibile non finire dentro, riempiendola. Quando ti trovi in quella situazione, hai il totale controllo sulla vita che puó essere concepita, ed é un privilegio. Sei in un luogo caldo, sicuro e accogliente dove stare prima e poi rilasciare il tuo caldo seme. Conoscevi il fetish “breeding”? Consiste nel desiderio di inseminare e procreare, e se necessario, aumentando il numero di eiaculazioni interne per aumentarne le probabilità e il numero di spermatozoi potenzialmente abili.
Se hai questo fetish ti accorgi che in questi momenti il cervello è impostato sulla modalità riproduttiva. Ti senti pervaso dal desiderio di rilasciare tutto dentro, come se fossi fuori controllo, e come se Madre Natura avesse posto in te questa missione e tu dovessi portarla a termine, vedendo poi i cambiamenti nel tuo corpo, frutto di quel rapporto che è andato come la natura preferisce.
É un fetish che esiste, poco presente in Italia ed é sia manifestato da uomini che da donne. Le condizioni di vita del nostro paese sicuramente non agevolano la procreazione (infatti la natalità é bassa) e forse é anche questo che ha indotto meno questa tendenza. Il desiderio di gravidanza é dunque spesso messo da parte, insieme al fatto che spesso questi pensieri sono giudicati in malo modo da chi non li prova, perché quando fa comodo un fetish é normale, e quando non fa comodo no.
E dunque giudici, giudicate.
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский