logo Cuckold USA


STORY

La coppia camperista

by lig80
Viewed: 289 times Comments 2 Date: 11-01-2026 Language: Language

Elisa e Simone sono una coppia di camperisti, lei laureata, di 45, lui di 50 anni, a cui piace spesso viaggiare quando gli impegni lavorativi di entrambi lo permettono.
Si dirigono, quindi, in varie località sia montane che di mare, ed essendo anche trasgressivi a volte fanno incontri causali poiché al marito piace vedere la moglie godere con altri uomini, ed a lei ovviamente piace essere ammirata e godere.
Lei è castano scura, alta 1,75 bel fisico in forma, seno 3, con delle belle gambe e non passa mai inosservata. Per motivi di riservatezza quando vogliono fare certi tipi di giochi si dirigono sempre in località un po' distanti in modo da non essere riconosciuti, considerata anche la posizione sociale di lei.
Per esempio, qualche anno fa sono andati in estate in una zona appenninica e sono rimasti li un po' di giorni; si sono posizionati in una zona rurale un po' distante dalle case. In quella zona, ogni tanto passavano dei motociclisti, che ogni tanto si fermavano in quel parcheggio per riposarsi un po' prima di riprendere il loro percorso. Quel giorno li la donna aveva voglia di farsi chiavare ed il marito di vederla all'opera. Pertanto, quando vedono arrivare tre motociclisti ben in forma, lei fa finta di niente e rimane solo in mutandine dentro al camper, lasciando la porta aperta, in modo di poter essere vista. I motociclisti, di circa 50 anni, dopo un po' si accorgono e vedono dentro la donna quasi nuda dentro ed indugiano a guardarla, senza però dire nulla, poiché pensano sia messa cosi per relax e poi essendoci anche il marito lì fuori, non sanno come comportarsi. A quel punto, il marito la invita ad uscire dal camper e la donna, dopo aver sorriso maliziosamente ai motociclisti, si inginocchia, scostandosi le mutandine, e si mette a gambe aperte, facendo pipi nel parcheggio, in mezzo all'erba per farsi vedere bene da quei tipi. A quel punto, gli uomini capiscono che sono una coppia in cerca di trasgressione ed allora si avvicinano, mentre guardano bene la donna con la sua passera con una striscia di pelo centrale mentre lei continua a pisciare. Poi lei si asciuga, mentre il marito invita gli uomini a tirare fuori i membri e farseli succhiare a turno dalla moglie. I tre soggetti non esitano a tirarli fuori ed Elisa comincia a succhiarli uno dopo l'altro mentre diventano sempre più duri. Dopo un po' il marito li invita a salire tutti sul camper per chiavare la moglie. Anche in questo caso gli uomini non se lo fanno ripetere due volte e dopo essere saliti cominciano a turno a chiavare la donna in varie posizioni, mentre lei geme per il piacere ed il marito si masturba. Il divertimento dura un bel po' fino a quando lei comincia a venire mentre uno di loro gode sul suo volto, un altro sul seno ed un altro nella figa con protezione, mentre il marito gode anche lui nelle proprie mani mentre si masturba. Terminato il tutto, i tre uomini ringraziano e scendono dal camper per poi ripartire in moto, mentre la coppia soddisfatta ripensa alla bella goduta.
Il giorno dopo, ancora eccitati per quanto avvenuto il giorno prima, i due coniugi vanno a fare una passeggiata nel bosco, sperando di incontrare qualcuno, lei ha una maglietta bianca e dei pantaloncini neri corti con sotto mutandine bianche. La passeggiata prosegue nella natura, un bel venticello accompagna il loro cammino, senza però nessun incontro fortunato; la coppia è un po' delusa e vorrebbe quasi ritornare verso il camper, poi però visto che ci vuole un po' di tempo per tornare al camper, prima di tornarvi, lei si ferma un attimo per fare una pisciatina sentendone necessità. La donna si abbassa quindi pantaloncini mutandine e si accovaccia per cominciare a fare la pipi. Il marito si accorge che c'è qualcuno che gli spia, dietro qualche pianta, ma non capisce ancora chi sia però lo dice alla donna, la quale allora, dopo essersi asciugata con dei fazzolettini, indugia un po' e non si riveste subito, la eccita sapere che qualcuno potrebbe guardarla anche se non sa chi sia.
Dopo un po', da dietro la pianta spunta il soggetto che l'aveva spiata. si tratta di nero di circa 30 anni che ha tirato fuori un enorme cazzone di 25 cm già eretto pronto per l'uso. La donna è eccitata però essendo cosi grosso è un po' titubante, il marito è eccitato anche e comincia a toccarsi il suo piccolo membro.
Il nero si rivolge ad Elisa e le dice se vuole provare a prendere il cazzone, lei è ancora titubante, il marito anche lui ma tira fuori un preservativo per l'uso. Il nero però dice che lui è allergico a quello e che vuole farlo senza protezione. La donna non sa che decisione prendere, è sempre stata molto attenta ai rapporti non protetti con sconosciuti, vista anche la sua posizione sociale ed essendo consapevole dei vari pericoli che ciò comporta. Tuttavia, è in preda all'eccitazione non riesce a rinunciare ad un'occasione del genere, 25 cm non li hai mai provati. Elisa, si posizione quindi a pecorina con le mani appoggiate ad un albero, mentre il marito comincia a segarsi e l'uomo comincia a metterle dentro il membro grosso e durissimo; la donna comincia a urlare per il piacere, intanto in zona non c'è nessuno, non ha necessità di trattenersi, prova tanto piacere, lui le sta aprendo bene tutta la passera, mentre il marito continua a segarsi da buon cornuto. Ormai lei non riesce più a rinunciare a quel piacere immenso e, nonostante prima si fosse raccomandata con l'uomo di interrompere il coito prima della venuta, è in preda alla forte eccitazione e continua a invitare il nero a fotterla. Il superdotato continua ed eiacula abbondantemente dentro di lei, mentre il marito gode nelle mani della moglie.
Appena finito ed aver ringraziato, l'uomo si allontana e la coppia dopo un po' si riveste e torna al proprio camper.
Dopo queste esperienze, la coppia ogni anno va in giro col camper in posti diversi, per visitare nuovi paesaggi e trovare membri duri per lei


ADDED 2 COMMENTS:
  • avatar zagor Inserisci un commento:

    12-01-2026 07:41:43

  • avatar pierre14 il racconto è eccitante peccato che mancano i dialoghi e qualche descrizione più dettagliata delle situazioni!! comunque rende l'idea!

    12-01-2026 04:44:16






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE