logo Cuckold USA


STORY

Puttana per una notte

by dolcicorna
Viewed: 721 times Comments 7 Date: 13-01-2026 Language: Language

Aver risposto in un topic del forum sull’argomento, mi ha fatto venire voglia di scrivere anche il racconto di quella particolare serata.

Sono molti anni che nel nostro profilo di coppia (per un periodo apparivo anche come singola) dichiaro chiaramente di non voler organizzare assolutamente nulla con chi viene da oltre 100 chilometri di distanza e, in quei casi, mi dichiaro disponibile esclusivamente a un incontro al privè.
Eravamo giunti a questa decisione per i troppi “bidoni” ricevuti all’ultimo momento, perché per quanto la distanza a tanti può non creare problemi, quando arriva il momento di mettersi in auto e farsi magari 300 km per un’ipotetica scopata (non posso garantire assolutamente che si faccia sesso solo perché si è fatto un lungo viaggio), la tentazione di far subentrare un problema imprevisto all’ultimo momento (ho raccolto di tutto: incidenti, pronto soccorso, antifurti vari, malattie improvvise, ecc) diventa troppo forte.
E questo quando va bene, perché ogni tanto qualcuno spariva spegnendo pure il telefono o cancellando il profilo.

Quindi la mia risposta classica è: “mi dispiace, ma a prescindere sei troppo lontano”.
Qualcuno chiede perché, ogni tanto lo racconto, ma in generale, la comunicazione finisce lì.

Solo una volta mi capitò un singolo (che da qui chiamerò Andrea) che, dopo aver spergiurato (inutilmente) che non mi avrebbe fatto bidoni, che ci teneva troppo a incontrarmi, ecc. ecc., mi lascio dicendomi: “io non mollo, devo riuscire a fare qualcosa per convincerti”.

Qualche tempo dopo mi ricontatta scrivendomi che se il mio problema era di essere preoccupata di non volermi sentire in obbligo di fare sesso solo perché uno veniva da lontano e che quindi mi sarebbe dispiaciuto fargli fare un viaggio inutile, l’alternativa poteva essere di essere obbligata a farlo perché sarei stata compensata come una vera puttana.
In fondo se avevo visto le sue foto e gli avevo detto che non mi sarebbe dispiaciuto, ma la distanza era un problema, se si fosse presentato come un “cliente”, allora non potevo avere scuse.

Ne parlai con mio marito che ovviamente (ma se si sta parlando di un marito cuckold che risposta volete che mi desse?) si dimostrò terribilmente eccitato dall’idea e affermò che farlo o meno dipendeva da me, a patto che se avessi deciso per il sì, dovevo calarmi perfettamente nella parte e sentirmi veramente puttana per una notte.

Risposi ad Andrea che quella, ovviamente, è la fantasia più ricorrente in una coppia cuckold e che non avendolo mai fatto, avrei voluto provare.
Anche lui entrò subito nella parte e mi disse che sarebbe venuto nella mia città, che avrebbe preso un albergo ma, avendo a che fare con una escort, avrebbe voluto fare sesso da me e che prima, visto che il viaggio sarebbe stato lungo, avrei dovuto fargli compagnia a cena e fargli fare bella figura vestendomi adeguatamente.

Ovviamente acconsentii a tutto e prendemmo appuntamento per la settimana successiva.

Per prima cosa dovevo raggiungerlo in albergo e farlo chiamare dicendo che: “il suo appuntamento era al bar che lo aspettava”.
La richiesta è che fossi vestita, minigonna o spacco, ma in modo tale che, da seduta, si vedesse chiaramente che avevo le autoreggenti. Io optai per un vestito molto scollato e molto corto, ovviamente senza intimo.

Mi fece attendere un bel po’ (la carogna) in modo tale che stando seduta al bar ovviamente mi sentissi gli occhi addosso dei (fortunatamente pochi) presenti.

Lui arrivò tutto ben vestito e, a vederlo, sarei quasi voluta salire subito in camera con lui.
Mi diede un bacio sulla guancia dicendomi solo: “finalmente!”

Andammo a cena in un ristorante che avevo suggerito io perché poco frequentato da conoscenti, ma ovviamente, come capita in questi casi, oltre a diversi sconosciuti, sedute in due tavoli vicino a noi c’erano due coppie: in una il lui era un fornitore di mio marito (che conosco anch’io) e nell’altra c’era il titolare di una pizzeria dove andiamo spesso.
Mi videro e mi salutarono entrambi.
Andrea mi chiese se la cosa poteva crearmi problemi e io gli dissi: “non possiamo mica alzarci e andarcene e comunque se sono arrivata fino qui, adesso voglio andare fino in fondo”.
D’altronde avrebbero pensato che mio marito era un cornuto e so che questo a lui comunque fa piacere.
Quindi gli dissi di non farsi problemi e lui per tutta risposta mi diede un bacio “da cinema”.
Poi per tutta la cena continuò a stuzzicarmi sotto il vestito senza curarsi più di tanto dei vicini e facendo vedere l’allegra complicità che c’era tra di noi.
Mi chiese anche di fargli vedere le tette abbassando un po’ la scollatura perché voleva fargli una foto, così come mi chiese diverse volte di scavallare e accavallare le gambe per fotografarle da sotto il tavolo.
Vedendo queste scene, il fornitore mi guardava parecchio incuriosito, mentre il pizzaiolo, che sorrideva in continuazione, credo abbia pensato: “la prossima volta che vieni a mangiare da me, magari ci provo o almeno provo a farmi cadere il tovagliolo sotto il tavolo.”

La cena fu molto piacevole e dopo, come richiesto da lui, andammo a casa mia.

Arrivati a casa volle andare subito in camera (gli avevo offerto un caffè, ma lui mi disse di ricordarmi che doveva passare la serata con una puttana, non con un’amica) e mise una busta sul comodino, facendomi vedere che ne aveva una seconda.
Gli chiesi: “perché due?”.
“Perché la prima è per la tua prestazione, la seconda se farai ciò che ti chiederò”.
Lo pregai di poterci riprendere perché per mio marito sarebbe stata una serata memorabile e lui acconsentì a patto che poi gli avrei girato qualche spezzone.

Bene, ho fatto sesso con centinaia di singoli, ma le sensazioni di quella serata difficilmente le dimenticherò e non solo perché Andrea, fortunatamente, aveva pure un gran bel cazzo.
Mi sentivo a sua disposizione e la cosa mi eccitava a dismisura.
Cambiavamo posizione e facevo tutto quello che lui mi chiedeva (come farmi colare in bocca la sua saliva) con una facilità che non avrei creduto possibile.

A un certo punto mi disse che avrebbe voluto farmi il culo e che quando sarebbe stato sul punto di avere l’orgasmo avrei dovuto togliergli il preservativo, prenderlo in bocca e ingoiare tutto.
Questa è una cosa che io non faccio proprio mai, preferisco farla fare a mio marito quando la trasformo in sissy, però gli risposi: “certo”, senza nemmeno pensarci e cosa che feci con inaspettato entusiasmo.

Alla fine gli chiesi se era stato soddisfatto della scelta e lui mi rispose che non avrebbe potuto trovare una puttana migliore di me.
Mi diede la seconda busta e io dissi: “lascia stare non ce n’è bisogno”, ma lui rispose, “non vuoi mica uscire dalla parte proprio adesso? Guarda che è così che si trattano le puttane e tu sei stata meglio di molte professioniste. La seconda busta te la meriti proprio”.

Mi chiese un bicchiere d’acqua e usci, senza darmi nemmeno il bacio sulla guancia come in albergo.

Ovviamente non svelerò mai quale fosse il contenuto delle buste.

Chiamai mio marito, che era in giro in auto, e gli dissi: “cornuto puoi rientrare, per questa sera la tua puttana ha finito di lavorare”.

ADDED 7 COMMENTS:
  • avatar Favaro2023 Mi piacerebbe lo facesse anche la mia signora!!!Penso sia molto portata per il ruolo e si divertirebbe assai!

    14-01-2026 11:02:47

  • avatar elledi bel racconto, adoro la parte del ristorante mi è capitata ed è una scossa su per la schiena. combattuta tra la vergogna e l'eccitazione. come per te vinse l'eccitazione grazie di vaer condiviso. un bacio da puttana a puttana

    14-01-2026 07:55:11

  • avatar Scatto Il racconto mi è piaciuto e molto , scritto e narrato molto bene , tu sei favolosa 😘

    14-01-2026 07:51:57

  • avatar Coppia63 Bellissima prestazione...Ma tu potresti interpretare qualsiasi ruolo... Sei un mito.Un saluto alla Sissyna...Anche a lei faremo realizzare il suo sogno... Bologna ci aspetta. Spero in primavera...🌹😘

    14-01-2026 06:10:29

  • avatar pierre14 Una bella narrazione!

    14-01-2026 05:42:15

  • avatar io_lei spettacolare

    13-01-2026 22:35:21

  • avatar ramos60 Complimenti

    13-01-2026 22:05:00






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE