SUBSCRIBER
This profile has been visited 13287 times
Fans
11
Italy
State-Region:
Piemonte
Provincia:
Novara
City
oleggio
Category
BULL (SINGLE)
His age: 65
On LMO since:
24-06-2018 13:23:01h
Last login:
19-01-2025 09:50:47h
OFF LINE
Premessa
Come potrete vedere sono un novizio di questo sito in quanto la mia iscrizione risale al giorno 24062018.
Pertanto non ho alcun feedback da poter dimostrare. Ho inoltre un book fotografico da molti definibile monotono, in quanto senza alcuna scena dal vivo, questo dovuto al fatto che nelle mie esperienze con compagne, amanti e coppie non ho avuto la necessità di fotografare, né da parte loro mi è stato richiesto.
Spero in futuro, grazie ai prossimi incontri di colmare questa lacuna.
Tutto ciò premesso ho dedicato questi primi giorni di iscrizione alla navigazione del sito, per cercare di capire usi, abitudini e desideri di questo straordinario mondo e vedere dove ci fossero comuni affinità elettive.
Mi sono imbattuto in questo giro a 360° nella presentazione di un collega, dico collega, in quanto bull maturo, come il sottoscritto, che sposo completamente e faccio mia nei contenuti.
Pertanto, parafrasando tale presentazione, tutte le coppie che non hanno alcuna attrazione per un bull maturo o più in generale, verificato il mio profilo, ritengono di non avere alcun interesse sono, non solo pregate di non contattarmi, ma anzi di mettermi in blacklist al fine di evitare inutili perdite di tempo, così come sto facendo io nei confronti di coppie con cui mi riscontro agli antipodi e/o false coppie con le quali l’unico risultato è una enorme quantità di tempo prezioso buttato al vento.
Qualora esplicitamente dichiarato nel profilo, evito di contattare coppie che non vogliono alcun rapporto con un bull maturo.
Evito inoltre di contattare tutte le coppie che hanno bisogno non di una nerchia governata dal cervello, ma di un cannone maggiore di 24 cm che potrebbe confondersi con la coda.
Presentazione
Ho 60 anni e sono della provincia di Novara.
Sono alto 1,80 cm per 70 kg fisico normale.
Nella vita sono un libero professionista.
Sono un uomo maturo e pertanto adatto ad amatori del genere.
Il mio profilo è visibile sul sito, lì sono visibili attributi e misure. La durata è parte del mistero dell’incontro.
Il mio approccio a questo gioco è mentale, ed è fatto di corteggiamento seduzione, fantasia, complicità, non importano i tempi, io sono per lo “slow sex”, l’importante che dietro tutto ci sia la pulsione di una coppia reale e che forse dopo un lungo percorso possa essere il fortunato assaggiatore, parafrasando “slow food”, del “ Peperone corno di bue di Carmagnola” piuttosto che del “Violino di capra del Valchiavenna”.
Ossia voglio gustare le eccellenze.
Siamo pieni di junk food, non mi interessa questo cibo.
In tutto questo gioco io sono il complice, ossia il Maschio che permette alla Coppia di realizzare il Sogno, magari tenuto nel cassetto per molti anni.
Io sono lo Strumento del piacere di Lei, del piacere di Lui ma anche molto egoisticamente del mio piacere.
Non sono molto incline da subito, a aprire il mio privè, almeno non verso coloro che, lo pongono in modo ricattatorio. Sono invece molto disponibile a farlo nei confronti della coppia con cui ho stabilito un buon feeling.
Ho rilasciato alcuni commenti, anche hard sui siti di alcune coppie, ma non mi illudo certo di essere contattato per la maggior volgarità dei miei commenti.
Non sono però incline agli stereotipi quale lo studio del massaggiatore, del medico etc. mi sembrano
molto banali e legati ad una cultura kitsch se confrontati a location di alto lignaggio col profumo della Storia.
Tutto deve essere gioco ma anche realtà, ossia sono contrario ai lunghi estenuanti interrogatori del presunto Lui di una presunta Lei di coppia che non appare mai, che non interloquisce mai, tutto ciò sa molto di falso.
Meglio un serio garbato “NO” da una coppia reale che un ipotetico sì da un segaiolo virtuale.
E purtroppo questi siti sono pieni di queste figure, sempre pronte a rispondere, sempre pronte a farti perdere tempo con sempre la stessa conclusione finale, la scomparsa nel nulla.
Spero presto di farmi gli anticorpi per evitarli.
Posso definirmi raffinato, elegante, di elevato cultura ed intelletto e sono qui per la mia indefessa attrazione per la scoperta continua, per l'ebrezza psicologica dell'incontro, per lo studio della psiche umana per capire, soddisfare, soddisfarmi. Sciogliere il ghiaccio mettere tutti a proprio agio, ognuno nel proprio ruolo da lui stesso scelto.
Trovarsi in una situazione strana, fuori dai canoni tradizionali, per alcuni aspetti imbarazzante e saperla dominare, saperla controllare portarla alla normalità dell’eccesso. Possedere la Moglie altrui con la stessa leggerezza con cui si beve un caffè, sempre in modo molto molto slow.
E poi scatenare la forza, la fantasia, l'istinto, il maschio selvatico che è in me.
Qualcuno si potrà chiedere come mai questo nome.
Mi pare che in questo sito, meglio che in altre circostanze se ne possa capire il significato.
Maschio lo dice il termine stesso significa uomo ma anche colui che sente il proprio testosterone che, a volte fa cose non proprio in sintonia con la femmina , la quale però in fondo ne rispetta l'autorità e la mascolinità, ogni femmina desidera un maschio.
Selvaggio perchè non sempre un uomo fa ciò che il vivere civili gli dice di fare. A volte prepotentemente si comporta da selvaggio. Selvaggio è un richiamo alla natura, alle sue bellezze ma a volte alle sue crudeltà, direi è l'opposto di moderno, adeguato, diplomatico. E' l'inno ad essere un pò primitivi.
Ho questo istinto da predatore che mi porta a predare la donna altrui, direi che questo rappresenta il mio maggiore piacere.
Più lui soffre e nello stesso tempo prova piacere e più Lei se ne compiace, più aumenta il mio piacere.
Sono quindi qui ad iniziare questo lungo cammino.
Perché di cammino si deve parlare, cammino per giungere ad una meta e su questa meta dobbiamo essere d’accordo in tre. Io, tu e Lei.
La meta è il massimo piacere dei tre. Il cammino è come arrivarci.
Quindi, esaminiamo il profilo psicologico delle tre figure coinvolte e cerchiamo di fare ordine.
Lei desidera il piacere , sentirsi posseduta da un uomo che non sia tu, ed anzi godere nel vederti soffrire.
Tu desideri essere umiliato, perché ciò ti fa piacere e quindi soffrire perché ti amplifica il piacere.
Io godo a scopare una donna ma, non una donna qualsiasi, la tua donna, e quindi il mio piacere si amplifica quando so che tu sei consapevole e magari presiedi all’amplesso.
In questo si esprime il mio istinto predatorio.
Vediamo quindi cosa può accadere.
Atto sessuale.
Tu sarai ovviamente sempre consapevole o presente all’atto sessuale, sei il protagonista principale, senza la tua umiliazione, non verrebbe amplificato il mio ed il godimento di Lei. La vedrai succhiarmi la mia nerchia con grande, devota passione, poi lo vorrà dentro e comincerà ad ansimare e tu ovviamente sarai lì ad ascoltare e soffrire.
Mi piacerebbe anche prenderLe il culo. Su questo, però, aspetto una sua risposta.
Detto tutto questo vorrei poter fantasticare su di Lei ma ad oggi purtroppo non conosco le sue forme e il suo aspetto. Mi riservo di farlo, dopo avere ricevuto Vs. contatto e foto, ovviamente a volti coperti.
In questo gioco, credo che conti più la testa che il corpo.
Il piacere è prima intellettuale che fisico.
Un bacio intenso alla mia futura amante.
p.s. questa presentazione è in progress la aggiornerò costantemente in base alle esperienze ed alle sensazione che riceverò.
email maschio.selvatico.60@gmail.com
contatto KIK maschio_selvatico/> Please_no_external_website Please_no_external_website @Maschio_Selvatico
Go to The Cuckold World
CLICK HERE