La prima volta da cuck
by CamillaMarcoGesehen: 3780 Mal Kommentare 7 Date: 31-03-2020 Sprache:
Premetto che sono circa 30anni che giochiamo e che prima eravamo una coppia scambista nei Privè, in giochi all’aperto, ecc… Il mio ruolo di Cuck era nell’aria da un po’, mezze frasi dette, accenni a “mi piacerebbe”, commenti su foto e poi tutto è successo quando meno me lo aspettavo, ed è successo con un nostro caro amico. Una sera a cena da noi si chiacchierava del più e del meno e ad un certo punto il discorso è finito su locali, incontri, ecc. e lì ho capito che a P. piaceva molto questo tipo di situazione quindi gli abbiamo raccontato le nostre esperienze e la serata è finita lì.
Nei giorni successivi ci siamo sentiti, o meglio lui si è sentito con Camilla, si sono incontrati e lei lo ha invitato a cena dicendo “mi piacerebbe farti vedere un po’ di foto visto che oramai conosci i nostri giochi”.
Senza dirmi nulla, per l’occasione Camilla si veste da vera troia, decolté tacco 12, autoreggenti nere, intimo nero nuovo per l’occasione e sopra un vestito trasparente che faceva intravedere tutto, in quel momento ho capito dove voleva arrivare e confesso che la cosa mi eccitava da morire, al solo pensiero mi è venuto duro, all’epoca la gabbietta non c’era. Lui arriva e nel momento che entra in casa lei inizia a toccarlo, lo spoglia e lui sorpreso ma non troppo partecipa con entusiasmo, Camilla lo porta in camera e lo sbatte sul nostro letto matrimoniale e mi dice “da oggi sei cornuto, io adesso mi scopo P. anche perché ha un cazzo che mi fa godere solo a guardarlo” e così dicendo inizia a succhiarlo infilandoselo tutto in bocca. Lui mi guardava soddisfatto e goduto del mio sguardo da cane bastonato ma dentro di me godevo nel vedere la mia donna così disinibita e goduta di questo incontro.
Alla fine lui l’ha scopata in tutte le posizioni godendo sulle sue tette e io ho dovuto pulirla e lavare il cazzo al primo Bull di Camilla. Con P. siamo tuttora grandi amici e Camilla ogni tanto lo va a trovare anche senza di me e al ritorno a volte, non sempre, mi racconta l’incontro. Lui è stato il primo Bull di una lunga serie non ancora finita, per fortuna!