scopata sul monumento al marinaio
by cocobrGesehen: 1388 Mal Kommentare 4 Date: 20-02-2021 Sprache:
mese di luglio una bella giornata di sole, un incontro conoscitivo con una bella e simpatica coppia , per conoscerci meglio e chiacchierare un po'propongo di andare a pranzo insieme, luogo dell' incontro lungomare di Brindisi, arrivano
lei si chiama Luisa lui Marco, veloce stretta di mano con Marco e bacino a Luisa che indossava un leggero vestitino rosa e sotto un mini peri ci avviamo al ristorante , prendiamo posto e lei siede a capo tavola io alla sua destra e il cuck a sinistra , prendiamo del vino rose molto freddo e il cameriere ci lascia i menu.
Io le poso la mano sulla coscia e le consiglio di prendere del pesce, perché lo preparano molto bene, con la mano arrivo alla passerina e le chiedo di aprire un po' le gambe, Luisa guarda il cuck e domanda se lo deve fare lui con un sorriso le dice di si, io con un dito le accarezzo la passerina .
Torna il cameriere ordiniamo e pranziamo parlando del più e del meno .
finito il pranzo chiedo a Luisa se vuole andare in un BB dove ho prenotato la camere , lei risponde che è una bella Giornata di sole e che vuole visitare un po'la città dal lungomare si vede il monumento al Marinaio una gran bella struttura e chiede di visitarla ,le rispondo che è possibile salire sul terrazzo e la vista è bellissima.
prendiamo la macchina e ci avviamo, il cuck fa da autista e noi seduti dietro iniziamo a limonare ,le faccio notare che l'ascensore arriva solo al 4 pieno il resto e a piedi.
Arrivati facciamo alcune foto nel parco, da dove si vede tutto il porto , entriamo lei chiede qualche informazione al militare in servizio e prendiamo l'ascensore, dentro l'ascensore le sfilo il peri e lo consegno al cuck arrivati al 4 piano continuiamo salendo le scale io la bacio e la tocco lei è molto eccitata e il cuck sta dietro di noi a gustarsi la scena .
Siamo sul terrazzo con decisione dico al cuck tu resta vicino la porta e stai attento che non arrivi nessuno la voglio scopare qui sul terrazzo, lui fa un gesto con la testa di approvazione, tiro fuori il cazzo e lei inizia a succhiarlo con molta maestria per qualche minuto.
La faccio poggiare su un muretto e da dietro le scopo la fica, lei con un sorriso si rivolge al cuck e ( dice amore visto che del panorama si vede tutta la città e io mela sento mia)
Sento che sto per venire, le chiedo se vuole che le sburri in bocca,
lei risponde certo cosi il mio cornuto gode di più, la giro e in pochi secondi le riempio la bocca di caldo sburro, il cornuto sta fotografando Luisa con la bocca piena e lo sburro che colava . continua