Fabio_23cm & THEHOTCOUPLE
by THEHOTCOUPLEGesehen: 1701 Mal Kommentare 2 Date: 28-10-2021 Sprache:
Racconto Scritto da fabio_23cm
Li avevo incontrati , eravamo rimasti in contatto e lei sembrava manifestare una gran voglia di rivedermi , io non riuscivo a non pensare al momento in cui sarebbe stata ancora mia ed anche il cuck era eccitato all’idea !
Passarono dei giorni e lei al telefono mi disse che sarebbero tornati a Roma e voleva assolutamente rivedermi , questa volta da sola,senza il cuck tra le palle!
Organizzammo l’incontro ed in una splendida giornata di giugno andai a prenderla in hotel in moto , lei era stupenda , una bellezza mediterranea/greca , mora abbronzata capelli neri e carnagione dorata occhi penetranti ed un fisico da Donna Vera ! Il marito l’avrebbe aspettata in hotel da bravo cuck obbediente.
Giulia si presentò in minigonna e stivali con le stupende gambe nude , che , per salire sulla moto aprì sfacciatamente lasciando intravedere a chi ebbe la fortuna , tutto ciò che una femmina dovrebbe tenere nascosto per un comune senso del pudore !
Nel tragitto che facemmo si percepivano gli occhi stupefatti degli automobilisti che ci affiancavano ed intravedevano tutta le sua prorompente femminilità unita alla sua spudorata voglia di essere trasgressiva .
Percepivo il calore della sue parti intime incollate al mio fondoschiena e ad ogni frenata o sobbalzo avevo quasi la sensazione che si stesse bagnando …..si sentivo la sua fica umida sul mio culo…….!
Arrivammo , in ascensore ci baciammo ed avvinghiammo come due amanti in calore ed una volta dentro casa la porta si chiuse dietro di noi . Raggiungemmo la camera da letto , in piedi io le avevo messo la mano tra le gambe e lei mi sbottonava i pantaloni con una foga animalesca . Lo prese in mano e subito dopo si inginocchio per poterne gustare il sapore…….se lo spingeva in gola come a volerlo inghiottire sano !
Facemmo un meraviglioso 69 ma poi non bastò e così lei allargò le gambe ed io la penetrai senza ritegno , scopammo fino ad essere bagnati di sudore , finimmo di spogliarci sempre rimanendo l’uno dentro l’altra , …….lei mi ripeteva che aveva desiderato questo momento e che con me dentro avrebbe fatto tutto ciò che le avrei chiesto continuava a ripetere la parola TROIA......come a lanciarmi una sfida trasgressiva “ordina ciò che vuoi mio Bull sono la tua Troia , io eseguirò “ e così dopo averla sbattuta e mandata in estasi più di una volta ormai sembrava una cagna in calore con i suoi gemiti e completamente nell’oblio dei sensi , chiamai i miei amici che uscirono allo scoperto ed iniziarono ad usarla come lei voleva e meritava in quel momento ! La scopammo in tutti i suoi meandri per qualche ora………una GANG degna della migliore pornostar , lei fece sborrare tutti sul suo splendido seno che abbronzato si macchiava di latte caldo , sfogo degli uomini che fino a qualche secondo prima l’avevano posseduta e fatta godere come lei aveva sempre sognato !
Nel tragitto di ritorno non ci dicemmo molto …….parlavano i nostri odori ! Rientrata in hotel, lei raccontò tutto a suo marito (lui si segò ed ancora si sega al pensiero) e da cuck ormai navigato mi ribadisce l'invito a rivederla . Magari potessi …….ma la distanza ci è sfavorevole !
Il mio sogno è di rivederla , e spero che un giorno il mio sogno si realizzi !!!