ERZÄHLUNG TITEL: QUEL VECCHIO PORCO DEL VICINO 
Menu

QUEL VECCHIO PORCO DEL VICINO USA language


Avatar Author

QUEL VECCHIO PORCO DEL VICINO

by Coppia772000
Gesehen: 3338 Mal Kommentare 15 Date: 16-03-2024 Sprache: Language

IL VICINO PORCO

Un giorno torna mia moglie a casa e mi dice penso che abbiamo vicini nuovi, hanno affittato l’appartamento del quarto, perché è salito con me in ascensore un signore sui settanta che non ho mai visto, uno con la faccia da porco che non ha smesso per un momento di squadrarmi …

le rispondo normale ti abbia guardato..se ti allacciassi di più la camicetta con quelle tettone ed il reggiseno a vista normale ti guardi chiunque !

Nei giorni successivi in effetti ci rendemmo conto che i nuovi vicini erano una coppia, con lui sulla settantina che li dimostrava tutti tra pancia ed il resto, mentre lei più giovane sicuramente, ben tenuta e sempre elegante.
Un giorno li incontrai io in ascensore e mi dissero che erano del sud, ed erano venuti per stare circa un anno perché lui doveva aprire ed avviare un franchising.

La coppia in effetti non era molto ben assortita perché lei piacevole sempre ben vestita , unghie curate e capelli perfetti, una bocca invitante, avrà avuto 55/60 anni massimo, mentre lui abbastanza trasandato, semi calvo con una pancia prominente e anche l’abbigliamento lasciava abbastanza a desiderare..

Un giorno ritorna mia moglie dal lavoro e mi dice ufffff trovato di nuovo giù il porco nell’entrata, forse non ha capito ancora che sono tua moglie perché mi guarda da porco vero e stavolta ho evitato di prender l’ascensore con lui e far le scale e lui cosa ha fatto?! Preso le scale dietro di me !
Io abbastanza goduto e ridendo le dico amore guarda che culetto che ti fa questa gonna oggi, si sarà goduto lo spettacolo vedendoti salire con pure i tacchi..!

Un giorno li incontrammo insieme , per cui fugarono i dubbi che lei fosse mia moglie, comunque entrambi gentili ed in effetti anche con me qualche occhiata voluttuosa sul corpo di Sonia gliela dava ugualmente…

Mia moglie è abituata agli sguardi degli uomini anzi li cerca otorino per il suo modo di vestirsi ed atteggiarsi…però questo personaggio lo pativa un po’ forse intuiva che fosse troppo maiale con i suoi sguardi e comportamenti, anche se non aveva al momento fatto nulla di che..eccetto una volta che le suonò il campanello per chiederle se aveva un limone e le disse signora le devo fare i complimenti perché è davvero bella…cosa che avrebbe potuto risparmiarsi sapendo che è sposata ed avendo già parlato con me…

Io questa cosa la vivevo ridendo e prendendo in giro mia moglie che proprio non lo sopportava, dicendole la prossima volta ti toccherà il culo in ascensore o ti palperà un po’ le tette visto quanto ti desidera!

Essendo io uno che apprezza se mia moglie viene apprezzata..come nei precedenti racconti..questa cosa mi intrigava abbastanza, perché mi mettevo nella testa di questo e di quanto fosse attizzato fortemente da lei..per cui se lo incontravo con lei a me eccitava che la scrutasse più che infastidirmi..

Tornando dal lavoro una sera me lo incontrai e mi disse perché non ci prendiamo un aperitivo qui all’angolo così facciamo due chiacchiere..Accettai chiaramente per saperne di più di questo personaggio, che tutto sommato pensavo se una azienda lo ha inviato per aprire e avviare un franchising tanto stupido non sarà nonostante l’apparenza..
Iniziò col raccontarmi la sua vita lavorativa e famigliare che questa era la sua compagna ma era separato e poi iniziò ad aprirsi anche un po’ troppo ..sa mi disse ridendo io ormai con la mia età faccio come posso sessualmente, ma la mia lei é un animale..ha sempre voglia e mi tocca ogni tanto portarla in quei club dove trova qualche giovanotto che se la scopa x bene..sia ben inteso continuó che a me la figa piace sempre davvero tanto ma lei pretende di più !

Io logicamente feci lo gnorri sui club..fingendo di non saper nulla..e lui continuò a spiegarmi dicendomi ci sono anche qui pure sabato scorso siamo andati..a me piace molto che magari allungo le mani su qualcuna ma alla mia lei ancor più se trova dei ragazzi che la fanno divertire..!

Questo suo raccontare mi inebriò e provai discretamente a chieder dettagli..però ad un certo punto fu lui a girar la frittata dicendo certo che sua moglie se posso permettermi è davvero una gran bella donna con un corpo fantastico e classe da vendere..! se la portasse in un posto così farebbero a gara anche solo per poter sentire il suo profumo…!

Queste sue parole mi crearono un po’di devastazione mentale …però mi limitai a ridere e ringraziare..ma la mia mente già vagava con mille pensieri…e ricordavo le parole di Sonia sul fatto del vecchio porco che la bramava con gli occhi ogni volta che la incontrava …

visto che ormai i suoi discorsi avevan preso quella piega..mi chiese anche se non fossi mai stato con la mia lei in un locale che lui chiamava libertino…ma logicamente negai di saperne pure l’esistenza…
mi disse deve provare una volta é intrigante e ravviva la vita di coppia anche se forse con una moglie fantastica come la sua in casa non ne ha bisogno ..come sua moglie scusi ancora se mi permetto è difficile trovarne ..!
ha un corpo con un seno e un sedere fantastici e una bocca perfetta e una sensualità esagerata …!
Allora contraccambiai i complimenti dicendo anche la sua è molto sensuale e con una bocca perfetta e mi rispose ridendo é la sua parte che uso di più..!

A quel punto mi disse pure se le va bene diamoci del tu , chiamami Mario…sotto sotto lo vedevo raccontare di sua moglie per vedere se io mi aprissi per raccontare della mia..perché ogni tanto buttava li qualcosa perché raccontassi un po’ su di lei..

..solo quando mi commento’ che la sua lei spende tantissimo in intimo sexi e che usa solo autoreggenti e reggicalze..gli diedi una soddisfazione dicendo che pure la mia…vidi nei suoi occhi una luce è uno stupore come gli avessi regalato non so che..!

Mi disse guarda ti faccio una confidenza senza offenderti logicamente ma ormai avrai capito che sono un vecchio maiale…ogni volta che la incontravo cercavo di capirlo..ed una volta che aveva un abito un po’ aderente ho visto i segni degli elastici sulla coscia …e ho pensato questa signora é la n.1! Per non parlare delle sue scollature con reggiseni e pizzi a vista ..!

.. Ripensai nuovamente alle parole di Sonia che mi raccontava del vecchio porco che la squadrava ovunque…

..ci salutammo con l’idea di andare una sera a cena con le compagne e a quel punto dopo quello che mi aveva raccontato avevo voglia di uscire con loro..senza chiaramente commentar inizialmente nulla con mia moglie ..

Un giorno tornando a casa mi disse sai che ho appena incontrato sotto il maiale e sua moglie e mi han detto se sabato andiamo a cena da loro , ho tergiversato che non sapevo i tuoi programmi e che gli avremmo detto qualcosa …io sinceramente ne farei volentieri a meno …risposi mah non so forse é da maleducati rifiutare e anche se rifiutassimo questa volta ci inviterebbero un’altra ..quindi tanto vale togliere il dente subito …

in cuor mio pensavo a ciò che mi aveva detto e su quanto desiderasse mia moglie ..si decise quindi di accettare l’invito ..al momento di prepararsi mia moglie mi disse non so se vestirmi più suora possibile per non dargli soddisfazione …o introiarmi un po’ per veder sbavare il vecchio porco ..

io le consigliai logicamente la seconda ipotesi …opto’ quindi per un tailleur gessato scuro gonna aderente a mezza coscia…ma il pezzo forte era sopra la giacca abbottonata ma senza reggiseno..quindi doveva far attenzione nei movimenti perché non fossero visibili le sue tettone ..e la sua solita colla di perle per mascherare l’abbondante scollatura …capelli raccolti con una coda alta che mi fa sempre venir voglia do baciarle il collo…

le chiesi solo di indossar reggicalze con tacchi a spillo in vernice …e le dissi scherzando ma non troppo..magari quando ti siedi fai in modo di fargli vedere il bordo…già pregustavo la faccia di Mario nel vederla così !

Ci presentammo a casa loro con 2 bottiglie di champagne e trovammo a cena anche un collega suo più o meno della sua età che avevano invitato ..Mario dopo aver squadrato Sonia da capo a piedi e ricoperta di complimenti..le disse guardi diamoci ormai del tu anche con lei come già facciamo con suo marito ..

la moglie di Mario era con un tubino aderente rosso e tacchi a spillo rossi…unghie rosse e bocca carnosa rossetto rosso…. i capezzoli puntavano sul vestito..
ripensando che la porta ogni tanto nei privé a farsi chiavare la guardavo con occhi ben diversi…..

..gli occhi dei due li vedevo spesso finire sulla scollatura della giacca di Sonia che si notava logicamente che fosse senza reggiseno..

la cena proseguiva simpaticamente e senza grandi cadute di stile di Mario che però verso fine cena dopo aver bevuto tutti abbastanza..tirò fuori la battuta parlando di abiti dicendo il mio amore indossa sempre e solo autoreggenti e reggicalze e scommetto vista la sua gran classe che pure Sonia fa così…!

Pensai chiaro glielo avevo confidato io all’aperitivo..!

..Sonia timidamente come é lei rispose ridendo mah dipende ogni tanto quando capita…e lui incalzò scommetto che stasera sí…!

..Disse a sua moglie Anna alzati un momento e fai vedere che non dico balle..lei tentennò un momento..ma si alzò da tavola e tirò su il tubino fino a veder gli elastici e la coscia nuda…intanto i suoi capezzoli eran sempre più visibili…

..a quel punto guardò mia moglie dicendole Sonia guardiamo se ho indovinato..!

anche il suo amico grassoccio che doveva esser uno che di figa ne vedesse ben poca aveva gli occhi fuori dalla testa…

Sonia mi guardò un attimo come dire che faccio ma si alzò quasi subito per non apparire antipatica visto che si stava ridendo tutti insieme..
..si scostò dalla tavola e le basto’ davvero poco alzare quei 10 centimetri la gonna e mostrare le sue stupende cosce fasciate dalle calze velate sorrette dal reggicalze…!

..Mario si alzò esultante abbracciandola e dandole due baci sulle guance..!

Cena ormai finita ma tirarono fuori ancora whisky e cognac e altri digestivi e Mario era sempre più su di giri raccontando qualche barzelletta un po’ sconcia e poi sparò la sua cazzata finale che però mi fece andare il sangue all’uccello e al pisello…

..prese a pretesto una bottiglia di acqua in plastica caduta sul tavolo disse potremmo giocar a bottiglia come si faceva da ragazzini..! Io gli dissi ridendo qui l’unico che ha da guadagnarci é il suo amico Massimo, già che è solo!

..Sonia mi guardò cona occhiataccia come dire forza andiamo via…difatti disse ufff ho un sonno ed ho pure bevuto abbastanza che me ne andrei a nanna..intanto per scherzo Mario girava bottiglia per i fatti suoi dicendo per esempio chi esce mi da 5€..anche se io immaginavo già dove volesse arrivare ..

..difatti iniziò poco a poco ad alzar la posta ..una carezza..un bacio sulla guancia ..quello che esordì con la cosa più forte fu il suo amico brillo abbastanza…dicendo toccare il petto di chi esce uomo o donna che sia..ed uscì Anna la moglie di Mario..

…si alzarono e Massimo si mise dietro lei palpandole bene le tette per alcuni secondi che con quel sottile tubino senza reggiseno é come fosse stata nuda..però lei divertita e ben felice e lui allupato di brutto!

..Poi fu la volta di Anna che rilanciò pesante pure lei dicendo un bacio sulla bocca ..ed uscì io!
Io mi mantenni tranquillo per un bacio a stampo sulla sua bocca carnosa ma lei per 3 secondi mi infilò la lingua in bocca..

..Sonia si limitava a dire cose banali logicamente e quando toccava a lei difatti la presero un po’ in giro dicendo tocca alla monaca…Mario anche lui tirò fuori la palpata di seno ed immaginavo già cosa sperasse..difatti uscì Sonia!

..Bello goduto si alzò e disse ridendo però sopra la giacca non vale perché non si sente niente..poi devo comprovare se sotto ha o meno il reggiseno…!

..Si avvicinò a mia moglie che rimase seduta..e da dietro da sopra la palpó un po’ sopra la giacca ma poi sbottonò il primo bottone e mise entrambe le mani dentro sulle tettone libere e disse godutissimo eh no non c’è il reggiseno…!

..le impastò le tette ancora per qualche secondo..cosa che probabilmente sognava dalla prima volta che la incontró…

..Le sue tette divennero alla fine l’obiettivo di tutti..difatti poi toccò anche all’altro maiale che continuava a girare bottiglia dicendo toccare il seno sperando uscisse Sonia logicamente…dopo 1 volta che gli toccò me…uscì poi lei bello goduto fece come Mario per palpargliele per bene ..Sonia sembrava apprezzare da porca esibizionista qual é e la sua parvenza di timidezza arrapa ancor più..
..Massimo finalmente era riuscito nel suo intento come Mario..di metter le mani dentro la giacca di mia moglie e poter godersi le sue tettone ed i suoi capezzoloni sicuramente belli turgidi….

la cosa che fu però molto eccitante fu quando Anna disse bacio con lingua ed uscì Sonia…vedere loro due con la lingua in bocca per un minuto almeno alzò fortemente la tensione erotica di tutti…poi mentre si slinguavano Anna le mise pure una mano dentro la giacca palpandole il seno..

..Loro tre si stavano facendo prendere un po’ la mano pur vedendo che noi non esagerassimo..difatti io mi limitavo a cose più innocenti, però avevano quel bocconcino di mia moglie a portata di mano e volevano trarre il maggior beneficio possibile…

…Sonia stanca probabilmente di essere chiamata scherzosamente monaca.. quando tocco’ a lei si lanciò e disse un bel bacio con la lingua di nuovo…
vidi Mario e Massimo chiudere gli occhi come dire fa che esca io…ed uscì Mario…

..Non potevo pensare ma mi eccitava che quel vecchio porco bavoso..mettesse la lingua in bocca a moglie..lei lo fece anche per sfidarmi come dire vuoi giocare e allora si gioca..!

..Tutto tronfiò Mario si alzò e dovette mettersi sulle punte per arrivare alle labbra di Sonia..se la limonó per bene pochi secondi non disdegnando nemmeno una mano sul culo…

..Il gioco ormai stava prendendo la mano soprattutto a loro e allora già che era tardi si decise in un ultimo giro dove ognuno espresse una cosa “fattibile”…Mario disse va bene io non rilancio nulla però il prossimo sabato si va tutti noi a far festa in un club privé …! Sonia mi guardó allibita …sua moglie invece sbraitó un siiiii fantastico buona idea Mario..!

..Mario aggiunse educatamente se siete d’accordo logicamente si va a far festa in un privè dove nulla é obbligatorio chiaramente…io intervenni guardando Sonia noi siamo mai stati ma chiaro si può provare..e se non ci trovassimo bene si esce e amen..chiaro disse vecchio porco ma aggiunse mi raccomando Sonia ti voglio molto sexi in questi posti altrimenti nemmeno ti fanno entrare..devi farli sbavare tutti come fa sempre Anna..!

Al ritorno a casa commentammo con Sonia e le spiegai che un giorno lui mi confidó che andavano ogni tanto nei privè perché lei sentiva la necessità di farsi scopare per bene..mi disse questi 2 mi fanno schifo entrambi forse preferirei far qualcosa con lei..le risposi tu non preoccuparti e fai come ti senti e se non ti piace si esce e si torna a casa…anche se in cuor mio sapevo che non sarebbe sicuramente finita così..

Arrivò il fatidico sabato..io sinceramente ero molto eccitato all’idea anche se non lo davo molto a vedere a mia moglie..lei studiando cosa indossare dopo l’ammonimento di Mario di mettersi giù sexi..

..scherzando le dissi amore mettiti qualcosa di comodo che si possa entrare facilmente ovunque per toccarti…decise per un vestitino bianco corto in nylon di uno stilista italiano…con gonna scampanata plissettata di quelle che se sali le scale da sotto si vede tutto…
..sopra sul seno una cerniera che volendo si abbassava fino all’ombelico ..molto elegante e molto intrigante nello stesso tempo..avrebbe potuto far a meno delle calze ma mise una autoreggente molto velata…un scarpa elegante tacco alto con plateau che la rendeva ancor più alta con allaccio alla caviglia ..uno schianto..!

Ci trovammo sotto casa per andar con macchina di Mario, la sua lei si era messa giù molto da zoccola..un vestitino mini mini nero con scollatura esagerata e stivale alla coscia in vernice…un po’ volgare però per dove si andava ci poteva stare…

..Mario prima di partire aprí il soprabito di Sonia per vederla bene e si complimentò..io baciai la sua lei sulle guance e senza farmi vedere le tastai per bene il culo..Massimo ci avrebbe raggiunto a cena..

Organizzo’ tutto il vecchio porco sia cena che prive’ che per fortuna non conoscevo ma immagino appunto per quello fosse abbastanza squallido..si andò prima a cena ed in effetti a quel tavolo mia moglie con la sua eleganza, bellezza e classe non c’entrava davvero niente ..

..tra i 2 vecchi rozzi e la altra introiata che sinceramente vedendola così zoccola mi faceva sesso aveva una bocca con delle labbra carnose ed un ricco davanzale..

..A tavola Mario facendo il saputello ci dava dritte di come fossero questi locali ed io e Sonia fingendoci ignoranti in materia..era molto allegro dovuto anche al vino bevuto e Sonia in un paio di occasioni che era seduta alla sua destra mi diede di gomito per farmi notar qualcosa…e quel qualcosa realizzai che era la mano destra del porco probabilmente sulla sua coscia…difatti poi me lo confermò che le posó un paio di volte la mano sulla coscia arrivando al bordo della calza per verificare…

..Arrivammo al privè e come avevo intuito abbastanza squallido ..qualche coppia di mezza età e parecchi singoli di età più di mezza…luci molto soffuse ci accomodammo su divanetti con tavolino e bevemmo ancora altro…

..il vecchio porco si prese la briga di dire a Sonia forza qui questa cerniera la puoi aprire un po’ più..e mentre lo disse gliela abbasso’ un po’ mettendo in evidenza ancor più le sue tettone…già da seduta si notava il bordo in pizzo delle autoreggenti mentre l’altra aveva proprio le cosce fuori tra calze e vestito e quegli stivali da zoccola..

..c’era un piccola pista semi buia e Mario invitó Sonia ad alzarsi a ballare.. veder quel vecchio grasso inelegante completamente vicino a lei che sembrava una principessa era una stonatura allucinante come già dissi precedentemente...e forse per questo mi eccitava..

..cercai di intuire vedendoli ballare se allungava un po’ le mani e mi parve che ogni tanto una mano scendesse sul culo…io a quel punto invitai Anna a ballare e mi avvinghiai a lei perché sapeva proprio di porca…

..quando potevo che non vedevano le mani sul culo glielo toccavo pesantemente e lei ben felice disse allora ti piaccio..ero eccitatissimo perché da un lato cercavo di guardar Sonia ballando col porco e dall’altra mi palpavo Anna più che potevo e visto che il vestitino era ormai su approfittai per metterle una mano tra le cosce ed era fradicia..!

..Le misi 2 dita in figa un attimo e lei ebbe un sussulto ma tolsi rapidamente per non esser visto da loro..ci sedemmo a bere nuovamente e chiesi a Sonia se andava tutto bene se fosse a suo agio..mi disse ridendo stai facendo il porco con Anna guarda che ti vedo..!

…aggiunse i 2 vecchi porci ogni tanto una mano sotto la gonna sul culo non me la fanno mancare…Mario prima mi ha detto che sono una gran figa e che lo mando fuori di testa..e che nessuna glielo fa venir duro quanto me…e poi mi ha preso una mano posándosela sul suo cazzo…che in effetti era duro..risi e la tolsi..!

..però successivamente in pista quando ha visto che sei andato a prender da bere mi ha messo una mano tra le cosce spostandomi un po’ il perizoma e mettendomi un dito dentro completamente…e muovendolo diceva che porca sei tutta bagnata..dal primo momento che ti ho incontrato ho subito immaginato che fossi così porca..!mi piaceva dargli soddisfazione …perché sapevo che lo facevo andar fuori di testa..


..anche se mi fanno schifo mi diverto e mi piace sedurre questi 2 vecchi maiali che mi desiderano così tanto..

….anche Massimo prima mentre ballavamo..tu non ti sarai accorto ma mi stringeva a sé con quella panza che ha..però sentivo che si strusciava col cazzo contro la mia coscia e appena mi girava lontano da voi mi disse gentilmente…facendomi quasi tenerezza…posso toccarti il culo stupendo che hai..

..Detto fatto mano sotto la gonna sul culo…logicamente non si limitò a palparmi il culo ma scostando un po’ il perizoma con le dita si soffermava sul mio buchetto ed entrava nella passerina umida umida…aveva gli occhi fuori dalla testa dall’eccitazione tremava quasi..chissà da quanto non toccava una come me poverino…poi pure una mano dentro la scollatura per palparmi le tette…temevo gli venisse un infarto..!

…Mario prese per mano la moglie e si diresse nel privè dicendo venite a far un giro..ci alzammo e anche Massimo si precipitó…era tutto molto buio non si vedeva quasi nulla..presi per mano Sonia che appena dentro mi disse mi stanno già toccando il culo..in effetti i singoli visto prima eran abbastanza e sembravano abbastanza assatanati…

..in breve Sonia che sicuramente era già stata puntata prima si ritrovò diverse mani addosso..cerniera sulle tette già abbassata..
..seguimmo Mario e la moglie in una zona più appartata e Anna in breve era già in mezzo a due che la toccavano e si facevano toccare..

..io misi una mano sotto la gonna di Sonia per controllare e trovai la mano di Mario che già le stava ispezionando la figa ..l’altra mano sulle tette…lui aveva in mente solo lei..

..Cercai di riparare mia moglie dalle mani degli altri assatanati che allora si riversarono su Anna…però si defilo’pure lei perché ne aveva troppi intorno..

..girammo un po’ le varie zone e appena si presentava l’occasione sia Mario che Massimo perlustravano Sonia sotto il vestitino…mettendole le dita nella figa e toccandola ovunque con delicatezza..

.. quando trovai un angolo tranquillo sfilai a mia moglie il perizoma e aveva la figa come si vede nelle foto bagnatissima…e le dissi abbassati e prendimelo in bocca che non resisto più ..si accovacciò ed inizio’ a lavorarmi il cazzo con le sue labbra morbide…

…vista la situazione si avvicinò Mario che mi disse in un orecchio posso tirarlo fuori anche io…Annuí con la testa…si mise di fianco con il suo cazzetto in mano masturbandosi e sperando che la bocca di Sonia finisse anche sul suo..

…però lei continuava a leccare e succhiare il mio..in compenso pure Anna si era accovacciata e iniziò lavorare il cazzo di Massimo..vedevo con la coda dell’occhio Mario che guardava un po’ me come dire ti prego..e un po’ la bocca di Sonia che avvolgeva il mio cazzo..che effettivamente é una regina a far i pompini…

..ha una bocca calda e labbra carnose…e lavora dolcemente e delicatamente l’uccello coccolandolo …presi una mano di Sonia e la posai sul cazzetto di Mario che mi guardo’felice ..

…per il resto lasciai libero arbitrio a mia moglie che decidesse come meglio preferisse attuare..intanto Anna dopo aver succhiato un po’ Massimo era stata rapita da 2 giovani virgulti che l’avevano messa in mezzo..e uno appoggiandola alla parete la stava scopando…mentre Massimo non trovó miglior idea che accovacciarsi dietro Sonia e spupazzarsela tutta…aveva libero campo per toccarla completamente..strizzarle le tette e da sotto masturbarla …

…difatti la sentivo ansimare sempre più…sicuramente le stava mettendo le dita ovunque perché godeva sempre più mentre continuava a lavorarmi il cazzo…Mario cercava a quel punto vedendo tutti godere di avvicinarsi sempre più alla faccia di Sonia che stava godendo con le mani di Massimo ovunque…

…in preda al godimento più totale mia moglie rivolse finalmente la bocca sul cazzetto di Mario che sparí rapidamente tra le sue labbra…

..vedendo il ghigno di Mario sembrava esplodere da un momento all’altro ..difatti in poco lo sentii godere e misi un dito in bocca a Sonia per sincerarmi…sentendo così che le stava copiosamente sborrando in bocca…e la teneva con la testa per paura si scostasse…

…Mia moglie però quando uno le gode in bocca continua a leccare e ripulirlo fino a quando non torna molle…a quel punto sputó e si alzò e le passai uno scottex per pulirsi la bocca…

..Mario mi guardò sognante…Anna vista la scena si avvicinò e si abbassò sul mio uccello ed iniziò a pompare anche lei sapientemente..ma non avevo dubbi vista la bocca da pompinara che aveva…a quel punto mia moglie dopo essersi pulita dalla sborra di Mario si avvicinò mi baciò e sentii il sapore acre che aveva ancora in bocca e in un orecchio mi disse ora sistemo anche l’altro…

…si accovacciò nuovamente e Massimo in piedi aspettando che una delle due glielo succhiasse..Sonia non tardò a masturbarlo un po’ con la mano e Massimo le mise una mano sul capo perché si avvicinasse prendendo il suo cazzo in bocca …non tardò molto a sborrargli pure lui in bocca…a quel punto mancavo solo io a godere in bocca di quella troia di Anna…

EINGEFüGT 15 KOMMENTARE:
IF YOU WANT TO GO TO THE CUCKOLD WORLD language language language CLICK HERE