50 sfumature di Wannabe 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> 50 sfumature di Wannabe

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar 50 sfumature di Wannabe
by: Lollypop | Time: 19 June 2019, 16:32
Un Wannabe in inglese significa “brutta copia”, qualcuno che si improvvisa e imita malamente altre persone.
In questi giorni ho letto un po’ di cose in giro sul forum che mi hanno fatto impallidire. E sia ben inteso, non è che io sia esattamente una santarellina.
In particolare un post, nel quale uno pseudo dom non italiano, ma presente sul sito con foto di una bellissima slave, in cerca di bull spiega i cardini del suo gioco:
- trattare la donna come un animale da monta senza diritti, un oggetto sessuale (di seguito la chiamerà così)
- Farla montare da altri allo stesso modo insieme a lui

Fino a qui ci siamo, niente da obiettare se si parla di adulti sani di mente consenzienti. Ma poi prosegue così:

- “L’oggetto sessuale” sarà sempre filmato durante gli incontri, mentre i “fautori” resteranno anonimi; queste “documentazioni” sono puramente private (quindi i bull possono stare tranquilli) e fungono solo allo scopo di future pressioni e ricatti verso di lei, svergognamento in pubblico davanti a sconosciuti, ecc.
- servono inoltre al completo assoggettamento dell’oggetto sessuale, denigrazione, umiliazione, nonché CONDIZIONAMENTO E ANNULLAMENTO DELLA PERCEZIONE DEL SÉ dello stesso
- I bull che approvano sono i benvenuti. In caso di idoneità sono possibili giochi senza tabù, fino ad ingravidare l’oggetto sessuale.

C’è chi prende spunto da questi post. Secondo me, la seconda parte va ben oltre i limiti del gioco e denota seri problemi mentali.
Per questo mi sembra appropriato parlarne.
avatar 50 sfumature di Wannabe
by: ZERO | Time: 20 June 2019, 08:49
Infatti il tizio ha quasi tolto il testo completo della cretineria.

Allora, posso sicuramente parlare con cognizione di causa.
Prescindendo casi di prevaricazione, maltrattamenti et simili, nei quali oltre che configurarsi un reato perseguibile e spesso, ma non abbastanza, perseguito, i quali casi non hanno niente a che vedere con il BDSM inteso come gioco sessuale o come dicono i più fanatici, come stile di vita.
Una prevaricazione, un violenza psicologico-sessuale NON è un gioco è una violenza e stop.
Il BDSM non ha NIENTE a che fare con la violenza.
L VERO BDSM E' LONTANO ANNI LUCE DA QUALSIASI FORMA DI VIOLENZA CHE ABORRIAMO
Il termine violenza viene spessissimo associato al BDSM, associazione che non ha ragione di esistere. La violenza è ciò che non è consensuale e il BDSM è per definizione, consensuale. La violenza e il sadomaso stanno agli antipodi e NON sono due aspetti separati da un più o meno labile confine, sono uno al polo nord e uno al polo sud: antipodi! La violenza è un non-rapporto, esiste violenza ogni volta che si esercita potere senza rapporto. E’ una pericolosa, arbitraria e impropria associazione.
CHI SCRIVE "NO VIOLENZA" RIFERENDOSI A GIOCHI DI RUOLO E BDSM NON HA CAPITO UN CAZZO!

Questo per puntualizzare una certa confusione che aleggia in molte persone, attratte dai filmuccoli e da qualche video visto in rete.

Rispondendo a Lolypop, in tanti anni, non ho mai incontrato una chiamiamola "schiava" tanto per inquadrare la situazione che non avesse un carattere forte o molto forte, spessissimo, anzi oserei dire nella quasi totalità, persone che nella vita reale occupano alte posizioni lavorative e di comando, manager, direttrici, imprenditrici e via dicendo, non mi è MAI capitato una persona obbligata da qualcuno e non mi è mai capitato la....casalinga bistrattata dal marito, per intenderci, una che gia subisce nella vita reale, magari le imposizioni di un marito-padrone che le rompe gli zebedei, il suo ultimo pensiero sarà di fare certo giochi di ruolo o BDSM.

Alla luce di questo i "CRETINI ASSOCIATI and CO.", se davvero facessero girare l'unico neurone che possiedono, capirebbero subito quando sono idioti e quanto non conculderanno mai UN CAZZO in ambito BDSM.

Spero di non avere fatto troppo confusione e di essermi spiegato bene, perchè l'argomento in genere mette sempre tanta carne al fuoco.

o00o----'(_)'----o00o Max
avatar 50 sfumature di Wannabe
by: Lollypop | Time: 20 June 2019, 08:29
E poi nei forum in generale si crea una dinamica pericolosa, in cui spacconi e cretini se la raccontano e si rafforzano a vicenda. Poi ci capita uno/a nuovo con poche esperienze e crede che sia quella la normalità. Per la serie “tutto lecito nel paese dei Balocchi”...
avatar 50 sfumature di Wannabe
by: Lollypop | Time: 20 June 2019, 08:20
Il post era scritto in un’altra lingua, quindi non credo che avrà molta risonanza su questo sito. Di sicuro è uno dei tanti siti su cui è presente sto tizio. L’ho scelto perché è rappresentativo e racchiude diversi elementi distorti che si trovano frammentati anche in alcuni commenti del forum italiano.
Non so se sia utile censurare, almeno in questo caso. Credo sia importante parlarne, rispondendo a tono, per delineare qualche limite, non solo morale, ma anche di sicurezza fisica/psichica.
Come dice Cleopatra la violenza psicologica non va sottovalutata. Poi in genere i soggetti scelti hanno già problemi di autostima è sono affascinanti da personalità “forti”.
Come dice Zero filmetti e romanzetti (fra l’altro best seller, scritti malissimo e con una trama costruita ancora peggio) hanno creato un bel po’ di confusione nelle menti bacate del generico medio insoddisfatto.
Ogni gioco ha le sue regole, altrimenti non si potrebbe giocare. Rispetto e sicurezza stanno alla base. Da questo scaturisce la fiducia fra le parti, ed è a quel punto che si inizia veramente a giocare.

Purtroppo c’è chi si improvvisa e fa danno.
avatar 50 sfumature di Wannabe
by: bevendolacioccolata | Time: 19 June 2019, 17:16
Avevo notato la stessa cosa, e ti ringrazio per averla fatta notare.
Provo un senso di profondo disagio e fastidio di fronte a queste cose.
Se ritrovo il nick (o se me lo scrivi in privato), credo sia corretto segnalarlo ai gestori del sito
avatar 50 sfumature di Wannabe
by: ZERO | Time: 19 June 2019, 16:50
La maggior parte degli pseudo-master dell'ultimo minuto, che poi millantano esperienze che in effetti non hanno mai avuto, pensano che quello che vedono in qualche cruento filmetto in rete, sia il vero BDSM e molti siti a tema, confermano questa loro malata ipotesi.
Di conseguenza cosi si comportano, senza mai avere (per esempio) frequentato un sito serio a tema, i suo forum, ma solo appagando quel loro malato desiderio di perversione che si sono tatuati nella loro distorta mente.
Adesso, questa critica viene da chi pratica la cosa da almeno 30 anni e che di esperienze anche molto dure le ha fatte e fatte fare, ma che non ha MAI perso di vista la cosa fondamentale che deve esistere in un rapporto umano fatto anche di dominazione, un rapporto Dom/sub: RISPETTO.
Cosi questi soggetti da TSO pensano che siccome una ragazza si presta a pratiche BDSM e le piace, possa subire di tutto o permettero alla loro testina storta di fare quello che vogliono, anche se in un certo atteggiamento potrebbe configurarsi un reato.
Mi piacerebbe chiedere al tizio di rendermi noto quante volte è riuscito a fare quelle cose e con chi, (ti diranno di si come l'ingravidatore), tanto non avresti mai un riscontro, e magari chiedere di partecipare e toccare con mano, anche perchè sono sicuro che non avverrà mai!

Poi gli ultimi libruncoli e relativi filmetti sulle varie sfumature, stucchevoli, brutte copie e fatti male, hanno aperto la fantasia e le gabbie del BDSM sdoganando un numero di cretini considerevole.

o00o----'(_)'----o00o Max
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE