Il complimento fu galeotto.....
by coppietta747Viewed: 901 times Comments 9 Date: 28-09-2020 Language:
Ecco che traduco in lettere il racconto di mia moglie relativo ad una avventura estiva....
quest'estate in spiaggia....purtroppo per la pandemia eravamo, io e mio marito, molto prudenti...quasi disinteressati, nonostante il mio lui avesse tantissima voglia di vedermi fare la birichina.
Siamo soliti andare a fare i nostri giochi in spiagge dove non ci conosce nessuno, lontano quindi dalle nostre zone, e così abbiamo fatto anche quest anno.
Come sempre lui faceva finta di non conoscermi ed io di essere single.
Ci nutrivamo per lo più di fantasie perchè eravamo entrambi preoccupati di fare un qualcosa per poi pentircene amaramente con il covid in giro, quindi facevamo sesso fantasticando ma non c'era nulla di reale.
Andavamo in spiaggia in orari tali da evitare il casino ed ero solita passeggiare sul bagnasciuga, avanti e indietro (vedere foto).
Sempre tutto tranquillo....fino a che, un giorno....mi si presenta davanti un uomo sulla sessantina (63 poi ho saputo), un bell'uomo davvero che sapeva portare benissimo i segni dell'età....
Beh si avvicina e con una naturalezza e gentilezza uniche, mi fa dei complimenti che ho gradito tantissimo, perchè appunto fatti con una spontaneità d'altri tempi.
Devo dire che questo signore....che chiamerò Giorgio, mi ha colpita e affondata...e ha spazzato via i miei timori.
le fantasie che usavamo per fare sesso da quel giorno avevano un nome e un volto e avevo il via libera da mio marito, sempre però senza fare nulla di completo per il momento....
Ogni volta in spiaggia cercavo con lo sguardo Giorgio e quando c'era passavamo insieme dei bei momenti di chiaccherate....allusioni....scherzi....e tanti complimenti, pensieri carini....ed il tutto mi piaceva moltissimo e piaceva anche a mio marito che ci guardava da lontano e a suo dire....non mancava di masturbarsi in bagno per la situazione....:)
Un giorno, passeggiando come al solito in riva al mare....Giorgio non c'era, non lo vedevo....così decido di prendere il materassino e andare a prendere il sole in acqua....c'era poca gente e l'acqua è bassa fino agli scogli, lontano dalla spiaggia.
Mi metto a pancia in giù...e mi lascio coccolare dall'acqua fino a quando sento il solletico ai piedi.....era Giorgio....arrivato da dietro....a spingermi il materassino.....gradisci mi chiede??
sì certo....grazie!
Sai che hai dei piedini bellissimi e molto sexy?
bello anche lo smalto!
Ti piacciono? grazie!....sei sempre molto carino...
Ti vorrei vedere con delle belle decoltè senza calze....mmmmhhhhhh...
nello spingere il materassino molto lentamente, con le spalle alla spiaggia....Giorgio appoggiava credo volontariamente il suo pacco ai miei piedi...io sentivo il suo costume e sentivo il suo pacco....lo sentivo piano piano crescere....eravamo entrambi in silenzio e io pensavo a mio marito che sicuramente ci stava guardando da lontano e a quanto potesse godere!
Lui si strusciava molto delicatamente e io lo lasciavo fare, anzi....cominciavo a muovere i piedi in modo da stuzzicarlo...e lui si accorgeva....il suo cazzo stavolta era proprio duro....era inequivocabilmente una sega con i piedi....
io restavo per il resto immobile....lui si stava segando con i miei piedi e mi stava portando verso gli scogli...
Ad un certo punto si ferma e mi dice: se ti slacci il reggiseno mi fai venire subito....
Non me lo sono fatta ripetere due volte......slacciato, sempre restando a pancia in giù....sento Giorgio ansimare e dirmi....allora sei proprio una maliziosa porca eh?
Io mi giro con la testa e gli sorrido....e lui esplode....trattiene i gemiti a stento....lo sento venire e continuo con i piedi.....voglio farlo godere fino in fondo....anche dopo...lo coccolo.....:)
Arriviamo agli scogli.....mi allaccio il reggiseno, mi prende per mano e mi porta verso la parte che da al mare e non alla spiaggia.
Si siede davanti a me, io resto in piedi....mi slaccia il reggiseno....cazzo che seno che hai Simona mi dice.....
ti piace?
da morire....da morire....
comincia a toccarlo....mi stuzzica i capezzoli....me li succhia....non vuole staccarsi dalle mie tette....
mi fa girare....mi chiede di mettermi a pecora con le ginocchia appoggiate sul materassino, io sono più in alto di lui....lui si abbassa....mi toglie lo slip e comincia a leccarmi il buchino del mio lato B....con 2 dita mi masturba e con la lingua entra ed esce dal mio buchino....che porco!
Dentro di me penso che mi starà preparando per penetrarmi ma continua a leccarmi ed io non riesco più a trattenermi....sto per venire...tremo dal piacere....e godo meravigliosamente....
mi giro, stavolta cambiamo posizione....lui più in alto di me....gli calo i boxer....voglio succhiarlo....voglio spompinarlo come una maestra....lo guardo negli occhi mentre lo spompino e lui mi riempie di insulti che mi fanno eccitare ancora di più.....che troia che sei....pensa a tuo marito cornuto....puttana succhiacazzi....tanto gentile fuori quanto maiale dentro il letto.....così mi piace!
lo stavo spompinando senza mani....solo con la bocca ma c'era un piccolo problema: non veniva più perchè aveva goduto da poco (non avendo 20anni....), e perchè voleva continuare all'infinito....
decido di continuare con la bocca e con una mano di massaggiargli decisamente i testicoli....poi gli stuzzico la prostata....lui impazzisce di piacere, ecco che sta per venire....un fiotto violentissimo mi colpisce in gola....gli altri sul seno.....una venuta potentissima....
E' il suo ultimo giorno....mi chiede il mio numero che si stampa nella mente.....vive in lombardia....quindi chissà, mi è rimasto un cruccio, cavalcargli il cazzo facendomi leccare i capezzoli!
p.s: mio marito è venuto 3 volte durante il racconto..........:)