Vacanza in barca - 2
by maxxximmViewed: 473 times Comments 1 Date: 09-08-2021 Language:
Trascorremmo il primo giorno in barca prendendo il sole, leggendo e facendo delle chiacchiere soprattutto con Andrea mentre Jack, più taciturno, era sempre intento a fare qualcosa.
I ragazzi avevano mille attenzioni non solo per la barca ma anche per noi ed erano sempre pronti ad offrirci spuntini e bevande per farci sentire a nostro agio.
Verso sera buttammo l'ancora in un'insenatura incantevole e ci preparammo per la nostra prima cena in barca; mentre Jack si dava da fare ai fornelli ed Andrea sistemava la barca per la notte io cercai di dare una mano ed, alla fine, in attesa che la mia ragazza uscisse dalla cabina, sorseggiammo un frizzantino ghiacciato mentre Andrea mi chiedeva se mi era piaciuta la giornata e se avessimo delle richieste particolari ma non feci in tempo a dare la risposta che vidi Andrea e Jack intenti a guardare dietro le mie spalle.
Mi girai e c'era la mia ragazza che aveva indossato un copricostume nero cortissimo e traforato con sotto solo un micro perizoma sempre nero e trasparente ... praticamente si intravedeva tutto; il fatto che fosse praticamente nuda non era la cosa che lasciava a bocca aperta tutti noi in quanto era stata nuda tutto il giorno a prendere il sole e tra un bagno e l'altro ma l'abbigliamento vedo e non vedo, i capelli ancora bagnati e quel filo di abbronzatura la rendevano veramente affascinante ed una bomba sexy.
Andrea, ripresosi dalla visione, fece dei gran complimenti alla mia donna mentre Jack le allungava un bicchiere ghiacciato .... iniziammo la cena e la nostra piacevole conversazione il tutto accompagnato da dell'ottimo vino ghiacciato e da della musica latino americana di sottofondo. Al termine della cena la mia ragazza si mise a ballare da sola sculettando e mettendo in bella mostra il suo fantastico culo fino a quando non prese per una mano Jack e lo tirò a sè per ballare ... il ragazzo sapeva muoversi bene e così iniziarono a ballare sempre più attaccati mentre Andrea non faceva altro che dirmi che ero fortunato ad avere una ragazza così bella e disinibita.
Io a vedere la mia ragazza ballare con quel ragazzo di colore (era più che altro mulatto) così attaccati e sentire Andrea esaltare le movenze della mia donna mi ero eccitato da morire.
Ad ogni modo, la serata terminò così ed andammo a dormire ma, appena entrati in cabina, la mia ragazza mi saltò letteralmente addosso ed iniziammo a scopare di brutto senza alcun preliminare .... io ero certamente eccitato ma lei forse lo era di più ed iniziò a godere sempre più forte e fu inutile chiederle di non fare troppo rumore perchè in barca si sentiva tutto ... lei godeva sempre più forte accompagnando il tutto anche con parole oscene ed a quel punto capii che, di fatto, voleva farsi sentire dai ragazzi ...
La mattina dopo, quando salimmo in coperta trovammo una bella colazione già pronta ad attenderci ed io ero un pò imbarazzato ma la mia ragazza, sorridendo, si scusò con Andrea per il
rumore
che avevamo fatto la notte ma lui ci disse che erano abituati e che dovevamo sentirci liberi di fare quello che volevamo come se lui e l'amico non ci fossero.
Ripresa la navigazione la mia ragazza si spogliò completamente nuda e si mise a prendere il sole ... Andrea e Jack non staccavano gli occhi dal suo corpo e quando incrociavano il mio sguardo mi sorridevano e forse, dentro di loro, mi consideravano già un cornuto.
Dopo un pò, mentre scambiavo due parole con Andrea vidi la mia ragazza chiamare Jack e chiedergli di spalmargli la crema solare sulla schiena ... Jack si inginocchiò al suo fianco ed iniziò un lento massaggio con la crema ... poi, dopo che lei gli aveva detto qualcosa, iniziò anche con le gambe e potevo vedere le sue mani che dalle caviglie salivano verso le cosce che lei aveva leggermente aperte. Io e Andrea osservavamo in silenzio ... si sentiva solo il rumoe del mare ...
Ad un certo punto, la mia ragazza si girò verso Jack e le chiese della crema anche
sui glutei ... lui si girò un attimo verso di noi forse a cercare il consenso ed io, come un automa, alzai il pollice della mano in sù dandogli di fatto l'autorizzazione a procedere. Iniziò così a massaggiarle anche il culo e spesso partiva dall'interno coscia e risaliva lungo il solco in mezzo ai glutei ... pur non vedendo dalla mia posizione era chiaro che facendo quel movimento le stava toccando anche la figa .... e la conferma la ebbi vedendo come la mia ragazza inarcava la schiena e sollevava il culo a cui seguirono sospiri di chiaro piacere ... La scena mi aveva eccitato notevolmente e con il costume era impossibile nascondere la mia erezione .... Andrea mi guardò, mi sorrise e mi chiese se la mia ragazza avrebbe gradito un massaggio a quattro mani ... non risposi e lui, dopo aver manovrato con le apparecchiature della barca, si avvicinò ai due e detto qualcosa all'orecchio della mia ragazza iniziò a massaggiarle le spalle e la schiena stando in ginocchio di fronte alla sua testa. Quindi, Jack in ginocchio in mezzo alle gambe della mia donna (ormai aperte oscenamente) continuava il suo massaggio ai glutei ed alla vagina mentre Andrea aveva iniziato questo ulteriore massaggio alla schiena ... ora però non vedevo quasi più nulla per la presenza di Andrea ma sentivo i gemiti della mia ragazza aumentare e quindi mi decisi di avvicinarmi per vedere meglio quel massaggio a quattro mani ...
La scena che si presentò ai miei occhi era incredibile ... Jack aveva tirato fuori dai suoi box un cazzo enorme (quasi mostruoso per lunghezza e soprattutto larghezza) e tenendoselo stretto in una lenta sega stava strusciando la sua grossa cappella contro le labbre strabagnate della figa della mia ragazza e lei, tra un sospiro e un mugolio di piacere, teneva in mano il cazzo di Andrea (anch'esso di buone dimensioni) facendogli una lenta sega e prendendolo in bocca ogni volta che si avvicinava ...
Andarono avanti così per almeno mezz'ora davanti a me che ormai non potevo fare a meno di segarmi come un guardone e fino a quando la mia ragazza non ebbe un forte e rumoroso orgasmo a cui seguì una sborrata incredibile di Jack sulla figa e sul culo di lei ... poco dopo anche Andrea esplose in bocca e sulla faccia stravolta della mia donna.
Rimanemmo un attimo tutti in silenzio ... oltre al profumo del mare c'era odore di sesso ... dopo aver ripreso le forze, la mia ragazza si avvicinò a me e mi baciò con il preciso intento di farmi sentire il sapore di cazzo che aveva in bocca e rendere chiaro ad Andrea e Jack la mia posizione di cornuto contento, poi, propose un bagno in mare per lavarsi, ovviamente tutti nudi.
Andrea posizionò la scaletta visto che Jack si era già tuffato e, poi, girandosi verso di me, mi chiese se era tutto apposto e dopo un mio cenno affermativo della testa mi disse
... vedrai che sarà una vacanza indimenticabile per tutti noi ...
Continua ...