Festa universitaria - Prima parte
by maxxximmViewed: 855 times Comments 5 Date: 11-10-2021 Language:
Nel periodo universitario non posso negare che io e la mia fidanzata ci siamo divertiti molto, in quanto siamo riusciti a realizzare diverse situazioni trasgressive alcune delle quali sono rimaste impresse nella memoria.
Una di questa, che vado a raccontarvi, mi è rimasta fortemente impressa perchè è stata molto umiliante per me, ma anche molto eccitante.
La mia ragazza aveva sentito parlare di una festa organizzata da universitari della facoltà di medicina ed aveva il desiderio di andarci anche se, di fatto, non conoscevamo nessuno di quella facoltà.
Le chiesi da chi avesse avuto l'informazione e mi disse che lo aveva saputo da un ragazzo che da qualche tempo ci provava a portarsela a letto.
Ad ogni modo, dopo aver ricevuto altre informazioni (all'epoca si veniva a conoscenza di molte feste anche con il passa parola), decidemmo di andare a questa festa.
Ricordo che era inverno ed era piuttosto freddo, tant'è che la mia ragazza decise di indossare jeans e maglioncino; quindi, le premesse facevano pensare ad una serata goliardica e nulla di più.
Giunti nel posto indicato, ci trovammo di fronte ad un appartamento che, pur essendo piuttosto grande, era completamente stipato di persone con musica a palla, birra e superalcolici a fiumi e un gran odore nell'aria di spinelli.
Io e la mia ragazza giravamo per questa casa guardando questa gente che ballava, beveva e fumava, quando si avvicinò a lei un bel ragazzo (dopo scoprii da lei che era quello che ci provava) che, dopo averla abbracciata e baciata sulle guance, se la portò via in un attimo senza dare a lei il tempo di dirgli che c'ero anch'io !
Fatto sta che rimasi da solo a vagare con una birra in mano in questa festa piena di sconosciuti che erano, ora dopo ora, sempre più fuori di testa o ubriachi.
Ad un certo punto, vidi la mia ragazza sprofondata su un divano che sorseggiava una birra con il ragazzo di prima ed uno nuovo (che poi seppi essere il padrone di casa e coinquilino del primo); io, a quel punto, preferii stare a distanza ad osservala e potei notare come lei, tra una chiacchiera e l'altra, dispensava sorrisetti e sguardi maliziosi.
Non passò molto che i due ragazzi le furono praticamente addosso e mentre il primo ragazzo la baciava lingua in bocca, l'altro allungava le mani ovunque e, poi, improvvisamente, lei si girò ed iniziò a baciare il nuovo ragazzo mentre il primo infilava le mani su per il maglione.
Conoscendo la mia ragazza, avevo già capito che era su di giri e che aveva voglia di divertirsi con quei due!
Nel mentre che la lingua della mia donna passava da una bocca all'altra ed i due ragazzi la palpavano oscenamente di fronte a tutti gli avventori della festa, Lei si accorse della mia presenza e che la stavo guardando; lei, a quel punto, iniziò a parlottare con i due e con il dito indicò ai due dove ero.
I due ragazzi mi guardavano e ridacchiavano continuando a baciare e toccare la mia ragazza e dopo un pò uno dei due si alzò e mi venne incontro; arrivato vicino mi mise una mano sulla spalla ed avvicinandosi all'orecchio mi disse:
Ciao, la tua ragazza ci ha detto che sei un cornuto e che ti piace guardare mentre si fa scopare da altri maschi
.
Io penso che diventai di tutti i colori e riuscì solo a dire
Come ?
.
E lui:
Si, insomma ti piace guardarla e segarti mentre lei si fa scopare da maschi veri ... comunque, noi adesso andiamo a scopare quella troietta della tua ragazza in camera e lei mi ha chiesto di venirtelo a dire ... se vuoi venire a vedere seguici, altrimenti aspetta qui !
.
A quelle parole mi sentii umiliato ma, poi, mentre vedevo la mia donna allontanarsi con i due, la voglia di vederla in azione prevalse e così li seguii verso la camera.
Continua.