STORY TITLE: Fantasia parte 2 
logo Cuckold USA


STORY

Fantasia parte 2

by CoppiaPorcella7
Viewed: 555 times Comments 10 Date: 10-01-2026 Language: Language

…2 parte!
TUTTE LE FRASI DETTE DA ME E DA SARA SONO ESATTAMENTE COME PRONUNCIATE SENZA NESSUNA (O QUASI) MODIFICA. TUTTI I FATTI SONO VERI AL 100%

Nel corso degli anni la mia piccola dolce Sara aveva dato qualche vago segnale di apprezzamenti a qualche bel ragazzo, che fosse prestante, muscoloso ma non troppo e abbronzato, molto abbronzato, diciamo pure mulatto o caraibico. Più o meno anche io sono cosi anche se non mulatto. Sempre ribadendo che però il tradimento tra noi non era concesso e mai si sarebbe concessa a qualcun altro.
Lo diceva ridendo, scherzando, così quando io la provocavo.
Ultimamente però io ho iniziato ad eccitarmi guardando foto o video cuckold, e vista la sua impossibilità di sbloccarsi nel “sesso sporco” e nelle fantasie tabu ho pensavo, proviamo con questo: una fantasia threesome. Anche solo immaginata.
Chissa come reagirà.

Allora dopo un po’ di giorni a stuzzicarla con battutine, del tipo “dai facciamo una cosa a tre”, “pensa come sarebbe prenderne due” e lei che rispondeva “che scemo!”, “si ma tanto è impossibile” decido di toccare l’argomento durante un nostro momento di intimità.
Un pomeriggio durante i preliminari, gliela lecco e lei gode come una matta, e intanto le dico sorridendo: “allora quando lo facciamo in tre, con due cazzi tutti per te?” e lei, ridendo quasi con l’espressione a dire “ecco, di nuovo”, risponde “mmmmmmm…ma dai smettila”.
Vedo che è un po’impacciata e non voglio esagerare, allora stando al gioco continuo a leccarla dolcemente, e a farla godere, ma dopo un po’ ributto lì l’argomento. E lei mi asseconda.

Mentre me lo succhia e sento che è eccitata le dico “dobbiamo proprio trovarti un altro cazzo!” e lei stavolta lasciandosi andare risponde “eehhh si proprio vero!”, allora alla mia domanda “come possiamo fare a trovarlo?” lei risponde “non so, cerchiamolo”. Capisco quindi che è ora di giocare calcando un po’ più la mano.
Mentre la scopo, noto che è un pochino irrigidita (la cosa non la mette perfettamente a proprio agio), capisco benissimo che è proprio a metà strada tra l’incazzataimbarazzata e l’eccitata, fatto sta che è superbagnata, quindi inizio a scoparla cercando di passare al livello successivo. Lei non ama il dirty talking ma stavolta la provoco.

Mentre la scopo piano e con dolcezza come piace a lei le dico “pensa a questa scena: e io ti scopo e intanto qui davanti a te di fianco alla tua bocca ti trovi un altro bel cazzo, magari un bel cazzone mulatto, cosa fai? Dimmelo dai dai, cosa faresti” e lei sempre ridendo, tavolta mi risponde: “...........mmmm......beh....dai.....cosa posso dire? Inizierei a succhiarlo”.

Allora mentre la scopo le metto due dita di fianco alla bocca e le dico “immagina di averlo qui, questo è un bel cazzo tutto per te, due cazzi per te amore, dai prendilo in bocca”, lei mi guarda con lo sguardo come a dire “ti prego non farmelo fare, mi vergogno!!” ed io insisto facendole immaginare di stare al centro dell’attenzione di due bei maschi che si prendono cura di lei. “dai amore prendi un altro bel cazzo in bocca”. A un certo punto chiude gli occhi rassegnata e inizia a succhiarmi le dita, e lo fa di gusto, la scopo e lei mugugna, mmmlmmlmlml… ormai è partita!
La scopo forte dicendole

prendi due cazzi amore!! Tutti per te Due cazzi!!

e lei (anche se non di continuo ma solo in certi momenti) mi risponde

ooohhh siiii

!!
Cambio posizione e lo scopo a pecora, dicendole “ pensa che bello io ti scopo e intanto davanti a te tu succhi un bel cazzone, poi ci giriamo e lui ti scopa mentre tu succhi il mio”.
Lei ormai sta al gioco dicendomi “wow mi piace l’idea!”.
Io l'ho scopata immaginando di scoparla in tre! Lo avrà fatto anche lei??? Chissà.
Alla fine vengo copiosamente e dopo il sesso la abbraccio per le consuete coccole come piace a lei.

Dopo aver finito lei però è un pochino imbarazzata e un pochino visibilmente infastidita, o meglio, non so quanto le sia piaciuto fino in fondo.
Nei giorni successivi non ne abbiamo ancora parlato, la prossima volta in cui scoperemo non voglio tirare fuori l’argomento perchè non voglio diventi una routine ma poi nelle prossime settimane voglio riprenderlo piano piano.
Secondo voi si è lasciata andare così per assecondarmi o ha veramente questa fantasia? Come scritto nel precedente post la fantasia c’è ma tutto è frenato dal fatto che senza conoscenza consolidata, complicità e altro non è tollerabile il contatto con un’altra persona. Inoltre lei non ha mai fatto niente oltre il sesso tradizionale a parte qualche bel gioco fatto anni fa, che però non ha portato a nulla di più trasgressivo.

Detto questo come prossimo passo farei qualcos’altro ma non so cosa, pensavo di regalarle un toy, magari un dildo dimensione reale. Scrivete pure se volete info o altro.
Se ci saranno aggiornamenti li scriverò qui.

ADDED 10 COMMENTS:
  • avatar Lucifer io in 25 ani non sono mai riuscito, nonostante giochi come quelli fatti da te, ad andare oltre e ti assicuro che precedentemente ero stato un gran cornuto contento. Non tutte le donne sono adatte a certe cose

    11-01-2026 18:35:17

  • avatar ilsignoreelasuadama Mi rispecchio completamente in te, poi un giorno lei mi ha detto che aveva bisogno di un massaggio a sua insaputa portata da un massaggiatore Tantra, lui bravissimo e gentilissimo ha cominciato lento, lento fino ad arrivare ad un massaggio ioni. Ha goduto come non l'avevo mai sentita, per poi essere presa da entrambi... Così è cominciata...

    11-01-2026 16:46:45

  • avatar torello876 Comincia con incularla e vedi come reagisce.

    11-01-2026 15:43:54

  • avatar cptoresm MI rivedo in voi completamente. Abbiamo fatto praticamente le stesse cose. Anche io ho pensato a un toy e lei dice di no, quasi quasi la metto davanti al fatto compiuto.

    11-01-2026 14:12:03

  • avatar joli4550 Come avevo già commentato nel primo racconto "dentro ogni donna c'é una puttana". Anche io con mia moglie avevo iniziato timidamente così : la leccavo e contemporaneamente la esploravo in figa chiedendo di immaginare che fossero due cazzi a stimolarla .poi piano anche in massaggio in culo ed anche li un altro cazzo. Piano piano cominciava a grondare dalla figa ed io bevevo tutto. Fino a quando, dopo diverse volte che aveva metabolizzata la cosa gridava : si i i... Cazzi... Tanti cazzi! Erano orgasmi celestiali. Fuori dal rapporto però il silenzio. Continuammo così per anni. Dentro entrambi si percepiva la voglia di continuare ma entrambi ci vergognavamo. Poi purtroppo mia moglie si ammalò e se ne andò. Ma tutto quel patrimonio restò dentro me e, dopo anni, riuscii a realizzarlo con LIdia che oggi è qui in questo sito. Guardate foto e video e pensate alla mia storia!

    11-01-2026 13:12:55

  • avatar uno965 se la fantasia è entrata in lei è solo questione di tempo e saper creare la giusta situazione, per iniziare ad abituarsi a stare nuda fra le persone portala in spa magari con massaggio annesso

    11-01-2026 09:03:43

  • avatar MaddalenaDavide ❤️❤️❤️

    11-01-2026 07:30:06

  • avatar Giorgiocurio Situazione molto reale che credo abbiamo vissuto in molti. Non tutti siamo riusciti a coronare il sogno, tra piccoli progressi e incredibili retromarcia, fino a non poterne più parlare. Poi la voglie riprende e si ritenta con piccoli segnali, battute, ecc. Posso solo farti un gran in bocca al lupo, non mollare, una piccola speranza deve sempre esserci se no si spegne il tutto.

    11-01-2026 04:46:14

  • avatar Cuck Belli tutti e due i racconti. Sono piùo meno nella tua stessa condizione. Il dildo è il minimo, non può mancare. E la dimensione dovrebbe essere un po' più del tuo, per il fatto che è risaputo che mulatti/neri sono Ben forniti. E se lei si arrabbia /offende, con calma riuscirai a farla appassionare e non lo mollerà più.

    10-01-2026 22:05:26

  • avatar ispanico1964 Leggi la mia storia vera e buona fortuna

    10-01-2026 21:43:00






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE