STORY TITLE: come un cornuto vive le corna 
logo Cuckold USA


STORY

come un cornuto vive le corna

by ilcornuto
Viewed: 576 times Comments 8 Date: 12-01-2026 Language: Language

Da sempre sono alla ricerca di nuovi stimoli, in passato abbiamo avuto esperienze con singoli, da tempo mia moglie si dice poco interessata ma, come dico sempre a lei, un cuck lo rimane a vita, non si può tornare indietro.
In questa mia ricerca mi imbatto in un uomo mio coetaneo, di cultura e ottima posizione sociale. E’ solo, non ha impegni familiari e, dopo un breve scambio di messaggi con relative foto di lei e di lui, si dice disposto a tutto pur di possederla.
A mia moglie non è mai piaciuto che sia io ad organizzarle degli incontri, figuriamoci ora che addirittura si dice contraria a tornare a giocare. Perciò organizziamo innanzitutto io e lui un incontro davanti ad un caffe per definire i dettagli per far sembrare tutto casuale.
All’appuntamento, seduti al tavolino di un bar, non resisto e da buon cornuto gli mostro le foto di mia moglie, lui rimane estasiato o forse farei meglio a dire eccitato e mi ribadisce che è disposto a tutto, vuole viziarla, trattarla da gran signora per poi scoparsela come una escort di lusso possibilmente davanti ai miei occhi. Tra l’altro questa è stata una mia richiesta perché nelle esperienze passate non ho mai potuto essere presente e credo che questo passaggio potrebbe essere un salto di qualità nel gioco.
Lui è veramente ammaliante, colpisce anche me per il suo sguardo profondo che sembra leggermi dentro e per i suoi modi decisi ma mai rozzi. Ad un certo punto arrossisco quando mi chiede se voglio vedere la foto del cazzo che scoperà mia moglie. Arrossisco perché pare avermi letto nel pensiero. Si lo voglio vedere, voglio morire d’invidia subito.
Ci accordiamo che il modo migliore per agganciare mia moglie sarà quello di dirle che siamo stati invitati per un weekend in montagna, nel chalet di questo mio cliente che vuole ringraziarmi per averlo seguito e avergli risolto un’annosa questione lavorativa. Un fine settimana ospiti all inclusive da lui. Penserà a tutto lui. Naturalmente ci costruiamo tutta la storia lavorativa pregressa in modo che in quei giorni lei non possa sospettare dell’inganno.
Tornato a casa, comunico a mia moglie dell’invito, le racconto un po' la storiella che abbiamo concordato e lo chiamo in sua presenza per confermargli che a fine gennaio saremmo stati suoi ospiti.
Seguono alcune settimane di preparativi, lei che pensa a cosa mettere in valigia ed io e lui a come farla capitolare in quei giorni. Mia moglie si porta con se un abito elegante e sensuale per la cena del sabato sera e qualche capo casual ma sempre sexy per le due giornate. Le accenno che questo mio cliente oltre che essere molto facoltoso, ha la fama di essere uno scapolone a cui piace molto corteggiare le donne. Lei si schernisce ma sotto sotto so che questa cosa la stuzzica. La controprova l’ho immediatamente quando mi chiede cosa dovrà portare come pigiama ed io le suggerisco di lasciare a casa i classici pigiami e di portarsi un babydoll, obbietta senza troppa convinzione che siamo in casa sua, non in albergo e se dovesse uscire dalla camera per andare in bagno o in cucina a dissetarsi la notte o la mattina si sentirebbe a disagio perché potrebbe essere vista da lui ma di fronte alla mia replica “eh va beh, nel caso lo lasceremo guardare” sorride e acconsente alla mia richiesta.
Si parte a metà mattina e dopo qualche ora di auto dove lei si appisola e lui mi scrive tutto eccitato chiedendomi aggiornamenti di dove siamo ogni mezz’ora, arriviamo all’indirizzo che mi aveva lasciato.
Ad accoglierci, uno splendido chalet tipico, tutto il legno e maestoso, posto a ridosso del centro abitato dove pullulano i negozi con grandi marche che, attraversandolo per arrivarci, mia moglie non ha fatto a meno di notare e chiedermi un regalino per il pomeriggio.
Il padrone di casa ci accoglie con tutti i convenevoli del caso e fa subito la conoscenza di mia moglie senza lesinarle complimenti e facendomi ingelosire ed eccitare allo stesso tempo. L’approccio è quello giusto ed infatti lei pare apprezzare e si scioglie subito. Non che sia una poco socievole di solito, anzi, è una gran chiaccherona.
Ci accoglie in casa e ci mostra con un piccolo tour l’interno mentre ci accompagna alla nostra camera. Al piano terra un immenso soggiorno con camino scenico e un bagno con una piccola zona SPA, mentre, salendo le scale, si arriva al reparto notte con la sua camera matrimoniale e bagno dedicato e poco più avanti nel corridoio due altre camere con un bagno interposto.
Ci indica la nostra camera, di dimensioni generose, dotata di un letto matrimoniale che deve essere morbidissimo e di una poltrona in pelle nell’angolo e ci lascia il tempo di sistemarci prima di portarci a pranzo in paese.
Il ristorante scelto è poco più avanti e per arrivarci decidiamo di andarci a piedi, ne tragitto si chiacchera del più e del meno come se io e lui fossimo in confidenza da tempo, lui è molto bravo a tenere le redini della conversazione, mia moglie ogni tanto si stacca da noi per soffermarsi sulle vetrine dei negozi ed io e lui rimaniamo a distanza quanto basta per ammirarle il culo fasciato in quei pantaloni sportivi e che la corta pelliccia non riesce a nascondere. Lui non lesina complimenti confidandosi con me ed ad un certo punto mi mostra anche la sua eccitazione che fa capolino dai suoi pantaloni.
Arriviamo al ristorante per un pranzo leggero condito da un buon vino e tante chiacchere. Mia moglie sembra già in confidenza con lui e si lascia andare a raccontare di quanto sport lei fa quotidianamente e di come ci tiene ad essere sempre in forma, lui la riempie di complimenti chiedendo a me se la cosa mi da fastidio ma io naturalmente gli dico che sono lusingato e non c’è nessun problema. Quando lei si allontana per andare in bagno lui ne approfitta per comunicarmi che ha intenzione di portarci in una SPA, di quelle dove si sta nudi, vuole che lei si disinibisca di fronte a lui e vuole che io lo assecondi nel caso lei avesse delle titubanze sull’andarci. Io naturalmente non obbietto ed anzi, gli dico che sono a sua completa disposizione e che la cosa mi eccita.
Usciamo dal ristorante e proseguiamo la nostra passeggiata lungo la via principale del paese, finchè mia moglie si ferma davanti da un negozio di una famosa marca rinomata, lui le chiede se è interessata a qualcosa in particolare e lei risponde che adora le borse e sta solo curiosando, lui insiste e ci invita ad entrare nel negozio. Io ho già capito che qua ci scapperà il famoso regalo che ho promesso a mia moglie la mattina quando siamo passati in auto. Tira e molla e alla fine lei si innamora di una bella borsa, il costo non è proibitivo ma comunque non è neppure a buon mercato e ci rechiamo alla cassa per saldare. A sorpresa lui si offre di pagare, io mi oppongo ma lui insiste ed è categorico e così regala la borsa a mia moglie che per sdebitarsi le stampa un bacio sulla guancia ed ormai è senza dubbio ammaliata da lui.
Usciti dal negozio arriva la sua proposta “se siete d’accordo io vorrei portarvi qua vicino da un mio carissimo amico che ha un hotel con una SPA dove poterci rilassare e riscaldare, a quest’ora non dovrebbero esserci tante persone”. Mia moglie è in difficoltà, evidentemente non vorrebbe contraddirlo ma fa presente che non ha con se il costume e non ha visto negozi sportivi dove porterlo acquistare ma lui prontamente le dice che non ce n’è bisogno in quanto nelle Spa si entra nudi e salviette e accappatoi ci verranno forniti dall’hotel, lei tentenna ma a quel punto entro in gioco io e accetto la proposta non dando il tempo a lei di poter replicare. La vedo in difficoltà, sicuramente non si aspettava una proposta di questo tipo ma accetta di buon grado.
Arriviamo alla SPA e ci dividiamo nei rispettivi spogliatoi maschi/femmine dandoci appuntamento dentro. Mi ritrovo con lui entrambi nudi nello spogliatoio e inevitabilmente il mio sguardo cade sul suo cazzo. Grosso, venoso e con una cappella che svetta. Lui si accorge del mio sguardo e orgogliosamente se lo tocca mentre mi fa notare la differenza di dimensioni con il mio che, complice anche il freddo, sfigura nettamente e mi dice: “ti capisco, uno come te, che sposa una bella donna come tua moglie, non può che diventare un gran cornuto, tu ne hai preso coscienza e piuttosto che subirle, hai deciso di sceglierle”. Io ancora una volta arrossisco mentre non posso far altro che annuire. Lui rincara la dose e mi obbliga ad allungare la mano e toccarglielo mentre con l’altra mano da uno schiaffo al mio deridendomi. “dai andiamo che voglio godermi tua moglie nuda dal vero, non hai idea di quante seghe mi sono fatto pensando a lei”.
Così arriviamo nella SPA dove lei già ci attende in accappatoio. Io e lui l’accappatoio lo teniamo in mano mentre con l’altra teniamo la salvietta attorno alla vita per coprirci, effettivamente le salviette che ci hanno dato sono un po' piccole per cui se dovesse usarle mia moglie dovrebbe scegliere se lasciare scoperto il sopra o il sotto, sto già pensando che per fortuna c’è l’accappatoio quando lui ci indica dove posizionarli dicendoci che torneremo a riprenderli solo per tornare negli spogliatoi. Impazzisco dall’eccitazione. Che porco.
Noi posizioniamo il nostro e ci allontaniamo quanto basta per poter ammirare lei che si spoglia del suo rimanendo completamente nuda davanti a noi, pudicamente decide di darci le spalle mentre fa l’operazione ma non fa altro che eccitarci di più ammirando il suo stupendo culo sodo. Così prende la salvietta e tenta di arrotolarsela per coprire seno e fianchi ma si accorge subito che non è possibile, con il seno coperto almeno fino ai capezzoli, le rimane scoperta la patatina, per cui decide di abbassarlo scoprendosi il seno e tenendo coperta la fica.
In evidente imbarazzo si gira verso di noi maledicendo le dimensioni della salvietta ma lui la rassicura dicendole che ha un bellissimo seno rifatto che va messo in mostra e così ci portiamo alle docce, dove rimaniamo finalmente tutti nudi e ammiro mia moglie mentre molto sensualmente si passa le mani fra i capelli mentre l’acqua le scorre sulla pelle ambrata, passando nel solco delle natiche e bagnandole la patatina rasata. Anche lui la osserva e noto che il suo cazzo si è fatto turgido. Credo che anche mia moglie lo abbia notato ma cerco di non incrociare il suo sguardo per non farla sentire in imbarazzo. Lui invece la guarda dritta negli occhi mentre con un movimento furtivo si tocca il pacco sotto la doccia, quasi a mostrarglielo. Porco.
Entriamo in sauna dove passiamo 10 minuti a chiacchierare sulla scelta di rifarsi il seno e di come il chirurgo glielo abbia fatto bene e proporzionato. Lui usa la salvietta per appoggiarci il sedere, lasciando il suo arnese in bella vista di fronte a mia moglie, lei invece pudicamente tenta ancora di coprirsela ma la vedo sempre più disinibita mentre chiacchieriamo insieme.
Dalla sauna passiamo alla vasca idromassaggio dove le bollicine nascondono i nostri corpi, per lo meno fino a quando, sapientemente pensata, lui lascia che sia lei, dopo più di mezz’ora di idro, a dire che vuole uscire per andare a provare il bagno turco e lui la invita a farci strada. Così mentre esce dalla vasca, salendo la scaletta, non può fare a meno, dandoci le spalle, di mostrarci la sua fica da dietro, inarca la schiena per uscire e portando il sedere in fuori, vediamo nitidamente le gocce d’acqua solcargli le labbra della fica e, sarà una mia impressione, le trovo gonfie rispetto al solito e il suo movimento mi appare molto lento, quasi studiato per farsi ammirare, ma forse sarà la mia gelosia a tradirmi.
Passiamo un bellissimo pomeriggio di relax in Spa e alle 18 torniamo negli spogliatoi dove lui mi ragguaglia sulle sue intenzioni serali e come al solito mi ordina di assecondarlo. Non faccio a tempo a rispondergli che lui già mi sta dicendo che il mio cazzo turgido ha già risposto per me. Ed ha ragione.
Tornati a casa ci propone di non uscire per cena, si definisce un ottimo cuoco e noi naturalmente accettiamo. Ed in effetti ogni piatto si rivela impeccabile, l’ottimo vino fa da cornice ad una piacevole cena a tre dove chiacchieriamo amabilmente. A volte ho l’impressione di essere il terzo incomodo tra mia moglie e lui che ormai sono in confidenza. Lei si è lasciata andare a confidenze anche intime, come quando ammette che ormai io e lei scopiamo poco e che in piscina tanti uomini le fanno la corte ma lei è fedele a suo marito e non vuole problemi.
Più la serata si protrae e più lui si fa intraprendente nei discorsi. Ad un certo punto fa pure accenno a quelle coppie con una libertà sessuale che porta a riscoprire certi aspetti che inevitabilmente col tempo si spengono, da buon scapolone ammette di aver avuto esperienze in passato ma mia moglie non si scompone e non si lascia sfuggire nulla delle nostre passate esperienze. Vuole ancora interpretare la parte della brava moglie.
La serata si conclude in soggiorno seduti sul divano, uno di fronte all’altro, luce soffusa, camino accesso che scoppietta, sorseggiando qualche superalcolico finchè lui si alza, mette una bella musica di sottofondo e propone a mia moglie di ballare un lento “sarebbe un peccato non valorizzare il vestito che indossi e, se permetti (rivolgendosi a me) fascia divinamente il corpo di tua moglie che ho potuto ammirare oggi”. Io annuisco in segno di approvazione alzando il bicchiere di amaro che sto sorseggiando e mia moglie accetta l’invito.
I due iniziano a ballare e i loro corpi si avvicinano sempre più, se inizialmente mia moglie pudicamente cercava di tenere un minimo di distacco tra loro, poco alla volta il seno si è schiacciato al suo petto, le due pance si toccano e, giurerei, sono certo che lei può sentire il cazzo di lui premere sul suo bacino. I due si muovono lentamente, lui con una mano le stringe la spalla mentre con la destra il fianco. Lui le parla all’orecchio e lei sorride compiaciuta. Sono certo la stia riempiendo di complimenti, finchè noto che la sua mano destra è scesa dal fianco di mia moglie ed ora staziona stabilmente sul suo culo. Una scossa di adrenalina mi fa eccitare al punto che devo sistemarmi il mio pacco tra le gambe che ingrossandosi mi da fastidio. Mentre mia moglie mi da le spalle, osservo con attenzione la sua mano destra che ora si muove sul sedere di mia moglie che pare accettare di buon grado la situazione. Alzo lo sguardo e non capisco se lui le sta parlando all’orecchio o le sta baciando il collo ma proprio in quel momento il movimento dei due porta mia moglie a voltarsi verso di me e la trovo con gli occhi chiusi mentre si gode il bacio di lui sul collo. Poi lei riapre gli occhi e mi guarda, è uno sguardo sognante, non serve che ci diciamo nulla, lei coglie dal mio sguardo il consenso e in quel momento lui toglie la sua bocca dal sul collo per portarla ad incontrare le labbra di mia moglie e baciarla con passione, le mani di lui ora sono scese entrambe sul suo culo e con un movimento rapido hanno sollevato il vestitino per infilarsi sotto e toccarle la carne nuda. Immagino già che le stia spostando con le dita il micro perizoma nero unico capo intimo che indossa, che avevo visto e scherzosamente prima della cena avevo chiesto a lei di regalare al nostro amico.
Le mani di lei ora gli accarezzano la schiena, poi lui risale fin sopra al collo, mentre il bacio si fa sempre più appassionato e fanno scorrere la zip del vestito verso il basso, lei non oppone resistenza, allora lui torna in alto e le abbassa le spalline facendole scivolare il vestito a terra. La vista che ho di fronte è esplosiva. Lei in tacco e con il solo perizoma, appiccicata ad un altro uomo che ora si sta sbottonando la camicia. Poi prende le mani di lei e le porta alla sua cintura. Il messaggio è chiaro. Lei le slaccia la cintura e poi i pantaloni e vedo la sua mano intrufolarsi dentro le sue mutande. Lui le dice qualcosa all’orecchio e lei si volta verso di me, mi trova mentre mi sto toccando il cazzo sopra ai pantaloni, mi guarda e ride prima di tornare a concentrarsi su di lui. Con una mano sulla spalla la fa inginocchiare e lei ubbidiente gli abbassa pantaloni e mutande. In quel momento fa capolino il suo cazzo già duro e lei non se lo lascia sfuggire tra le sue labbra. Vedo lui inarcare la testa mentre con le mani prende lei per i capelli e le dà il ritmo del pompino. Poi, in un momento di lucidità, si volta verso di me, mi guarda sorridente e mi dice “non sei geloso vero se stasera io e tua moglie ci divertiamo?” ci pensa lei a rispondere, staccandosi dal suo cazzo per un momento “ma figurati, lui è un gran cornuto segaiolo” e torna a leccargli il cazzo.
Lui si toglie la camicia, si sfila i pantaloni rimanendo completamente nudo, lei si alza per leccargli il petto palestrato e nel mentre si sfila il perizoma. Fa per togliersi i tacchi ma lui le chiede di tenerseli “fa più da zoccola, tienili”.
A quel punto lui la porta davanti al grande tavolo in soggiorno, la butta letteralmente sul tavolo a gambe larghe e senza troppi preamboli le infila il cazzo. Lei emette un gridolino ma subito se lo porta a se e baciandolo sento che gli dice “è stupendo, lo sento tutto” e iniziano a scopare freneticamente.
Io non resisto, mi slaccio i pantaloni e lo tiro fuori menandomelo come un assatanato. Ogni tanto rallento perché non voglio venire subito. La scena è da film altamente erotico. Un po' mi vergogno al pensiero che, per la prima volta, mi sto masturbando guardando mia moglie scopare con un altro.
E’ una sensazione strana, eccitante come una scena da film porno ma anche umiliante per il mio ego di maschio, perché quella che si sta comportando come una puttana è mia moglie. A risolvere i miei dubbi ci pensa lui che, come se mi avesse letto nel pensiero, fa scendere mia moglie dal tavolo e me la porta davanti a me. E’ bellissima, con tutti quei capelli in disordine, il sudore che le cola dal petto e quel respiro affannato ed eccitato. “brava, ora allarga le gambe, appoggiati con le mani sulle ginocchia di tuo marito mentre ti scopo alla pecorina”. Lei ubbidiente si china verso di me, il suo viso è vicino al mio e al mio cazzo che ho in mano e me lo sto menando lentamente. Lui dopo avergli raccolto i capelli in una coda glieli prende con la sinistra e con la destra le sferra una forte sculacciata mentre glielo infila senza preavviso. Il risultato è un sussulto di mia moglie che le porta la bocca vicino al mio cazzo. “no!, non azzardarti a succhiarglielo, guardalo negli occhi e digli quello che pensi di lui!” il suo ordine non ammette repliche. Lei alza la testa e sorridendo soddisfatta mi sfida guardandomi negli occhi “che povero insignificante cornuto che sei! Ti stai segando mentre un altro mi scopa” ed io, invece che replicare, aumento il ritmo della sega “è questo che volevi vedere? Eccoti accontentato ma ricordati che da adesso non si torna indietro” io annuisco e lei rincara la dose “io adesso voglio godermi tutti i cazzi di questo mondo,” ed io con un timido ed eccitato “va bene amore” e lei disinteressandosi di me “oh si così, scopami tutta, riempimi, mamma mia che cazzo fantastico che hai, sono tutta tua”, pausa, “vero amore che da oggi mi cedi a lui? Voglio essere la sua puttana!” e in quel momento viene in un fragoroso orgasmo, pochi attimi e da dietro sento lui dire “oh si, ti vengo dentro grandissima zoccola che non sei altro!!!” e lui che con un grugnito le viene dentro.
Lei si rialza e soddisfatta si volta verso di lui baciandolo in bocca e i due si toccano con carezze su tutto il corpo. Io nel frattempo ho interrotto la mia sega e non ho fatto in tempo a venire. Mi sento avvilito per questo, ma dentro di me conto di portarmi mia moglie a letto e di poter godere finalmente anche io. “che fai? Lei stanotte viene con me” e così facendo la prende per mano, lei invece che opporsi, ride e con la mano mi saluta mentre lui se la porta di sopra in camera sua. La vedo salire le scale sculettando mano nella mano con lui, la scena è un po' simile a quella che ho visto mille volte nel film Eyes Wide Shut e questo torna ad eccitarmi da matti.
Li lascio entrare in camera e poi, come fossi il maggiordomo, sistemo il soggiorno, spengo le luci e salgo le scale per andare in camera. Nel farlo passo davanti alla loro camera, la porta è socchiusa, la luce all’interno della camera è soffusa quanto basta per vederli li, sdraiati sul letto, lei sopra di lui abbracciati mentre lei si muove con i fianchi. Non ci posso credere, lui ha già il cazzo duro dentro di lei, io avrei avuto bisogno di almeno un paio d’ore per poterlo rifare, questa consapevolezza di inferiorità mi torna ad eccitare e mentre li osservo scopare mi ritrovo nuovamente con il cazzo in mano. Lei ora si è alzata e lo sta prendendo a smorzacandela mentre lui le palpa le tette, le reclina la testa indietro mentre gode e si lascia andare a innumerevoli siiiiiii che mi fanno venire all’istante in mano con una copiosa sborrata liberatoria. Come riapro gli occhi incrocio lo sguardo di lui, sta ridendo, dice qualcosa e anche mia moglie si volta per un attimo, mi guarda, io li in piedi alla porta con il cazzo ormai moscio e grondante in mano, si rivolta verso di lui, li sento ridere e poi lui torna ad attirare lei verso di lui per baciarla.
Io ormai scarico dall’adrenalina e eccitazione me ne vado in camera mia. Una doccia veloce e mi butto a letto in mutande. I pensieri sono tanto e faccio fatica ad addormentarmi, dalla camera accanto sento ancora ogni tanto dei movimenti, poi l’acqua della doccia scorrere per infiniti minuti finchè esausto non mi addormento.

ADDED 8 COMMENTS:
  • avatar MisterFeelbull Hai scritto un racconto degno di essere illustrato da Manara. Eccitante, coinvolgente con un ritmo da gran romanziere. Molto visivo e impattante con cura dei dettagli. Il tuo modo di essere cuck è uno spettacolo. Ti auguro di vivere veramente situazioni come quella che hai descritto. Uno spettacolo immedesimarmi nel Padrone di casa e Padrone di Tua moglie 😈

    14-01-2026 10:23:36

  • avatar Schiavafelice Sono sensazioni che hai raccontato perfettamente io quando la prima volta ho fatto sesso davanti al cornuto devi dire che mi sono sentita così...era bellissimo fargli crescere le corna vedendolo davanti a me

    14-01-2026 10:11:07

  • avatar CPLife Bellissimo !!

    14-01-2026 09:23:04

  • avatar mario_cuck Notevole! Bravo, bravi, tutti

    13-01-2026 15:23:46

  • avatar belloduro Splendido racconto, scritto molto bene, complimenti al cornutello.

    13-01-2026 11:43:06

  • avatar Teo1963 Complimenti!!! Mi hai fatto sentire un gran cornuto, come merito

    13-01-2026 11:22:24

  • avatar ziomax Bellissimo racconto

    12-01-2026 23:12:50

  • avatar Zagort Racconto stimolante in un crescendo di adrenalina ed eccitazione. Hai ragione, guardoni cornuti si nasce e non ci si diventa. Quell'adrenalina mista a gelosia ed eccitazione che ti fa sentire umiliato ed arrapato nello stesso momento è indescrivibile per chi non l'ha mai provata. La sega diventa automatica.

    12-01-2026 22:27:24






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE