Reale equità by: magari1 | Time: 21 October 2021, 08:13
Premetto: topic un po' impegnativo e non per tutti.
Non ritenete che i partecipanti a questo sito, bull o cuckold che siano, siano maschilisti? Nei bull in particolare traspare sempre una vena di disprezzo nei vari "troia puttana cagna " che regolarmente usano?
Beh perché un uomo che scopa è un bull nel senso positivo del.termine ed una donna invece una cagna ? A noi piace la figa a loro il cazzo quindi ?
Credo che bisognerebbe aprire un po'la mente non credete, ed uscire da questa logica maschilista del.cazzo.
Reale equità by: Johnny75 | Time: 06 December 2021, 17:56
Penso che in questo sito, eccezioni a parte, la mentalità sia piuttosto aperta.
Non penso sia una questione di maschilismo, ma di interpretare dei ruoli che possano solleticare l’erotismo, e vivere dei momenti di evasione.
Il dominatore, il cornuto, l’esibizionista, l’amico, l’amante, la geisha, la sweet , e così via, sono liberi dal concetto di parità, non gli interessa.
Anzi, penso sia tradire questo “buon costume”che aiuti a creare quell’atmosfera scabrosa di pura libidine.
Reale equità by: pfkcil | Time: 06 December 2021, 13:14
Penso che il turpiloquio sia parte del gioco, dove il rispetto è il cervello connesso deve essere una priorità, e penso lo sia, io penso che fuori dalla camera non mi sogno di dire ad una donna parole pesanti ....in camera se. Lei piacciono si perché tutto ciò che fa aumentare la libido può essere ammessa.
Ho due amiche, ad una piacciono allLtra no....a me si...
Reale equità by: barma43 | Time: 06 December 2021, 09:19
Personalmente pensiamo che queste paroline piccanti siano dei coadiuvanti x massimizzare il piacere
Reale equità by: gtrottola | Time: 06 December 2021, 09:15
Che poi scusa, non mi sembra che i cuck subiscano un trattamento migliore delle mogli...
Reale equità by: gtrottola | Time: 06 December 2021, 09:12
Io credo che le donne di queste sito siano viste tutte come delle dee, sono le nostre muse. Non credo sia un sito maschilista, le donne sono al centro di tutto e legarsi a delle parole non ha senso. Del resto stiamo parlando di donne che provano piacere in questo gioco e che vogliono essere al centro dell'attenzione e penso siano proprio loro a ritenere queste parole dei complimenti. Poi certo, ci sarebbero modi molto più educati per appellare le nostre mogli, ma tutto questo fa parte del gioco.
Reale equità by: Aleal | Time: 06 December 2021, 08:44
Probabilmente non si è colto il nesso causale: chi in funzione di chi.
Tutto è relativo!!!
Va bene il turpiloquio? Dipende. Il perbenismo? Dipende. L’importante che ci sia equilibrio nella coppia e che le cose siano volute da entrambi. Il resto sono gusti e vanno rispettati. A volte capita che per male atavico l’uomo tenda a prevaricare le aspettative della compagna, ma non solo in questo gioco, in generale nella vita e nel ménage quotidiano.
Reale equità by: Orso1965 | Time: 06 December 2021, 08:17
Eccheduecoglioni....neanche quando si scopa si può stare tranquilli ....sempre i risvolti sociologici o politici dovete tirare fuori...trombate di più...se vi riesce...e fatevi meno seghe
Reale equità by: Fidanzato | Time: 06 December 2021, 07:56
Ottimo spunto di riflessione.
Ci si puo' divertire anche interrogandosi su cio' che si fa e su come lo si fa.
Giudicare fuori luogo il quesito posto e' da pigri, da gente che non vuole pensare.
La sessualita' e' un territorio aperto, dove dovrebbero esserci meno regole. Questo fa emergere parti del nostro io normalmente celate dietro alla convenzionalita'.
Se vi e' un animo precaricatore o violento nei confronti delle donne, questo emerge fatalmente. Spesso una donna che accetta un linguaggio degradante e' abituata a subirlo tutti i giorni. Eistono ovviamente eccezioni.
Reale equità by: Pnb | Time: 06 December 2021, 06:59
Anche noi d'accordo con le Parole dello staff infatti quando leggiamo parole, modi ed epiteti che vanno oltre scartiamo a priori.
Reale equità by: Cappellamedicea | Time: 06 December 2021, 06:55
nella maggior parte dei casi sono i mariti i primi che appellano le mogli vacche o cagne! Termine più usato porto la vacca alla monta! Contenti loro!
Reale equità by: bullvero166 | Time: 28 October 2021, 11:36
i termini e modi van usati in base al piacere di tutti
Reale equità by: ilPersuasore | Time: 28 October 2021, 11:29
@magari1...
Premetto che, per quanto mi concerna, abbia delle donne il massimo rispetto e stima considerandole, sotto molteplici punti di vista, superiori agli uomini.
Il mio stesso concetto di "bdsm" va inteso come un qualcosa di soft, legato alla fantasia ed orientato esclusivamente al godimento della partner : non tanto per "dominarla" ma per "guidarla" alla scoperta delle potenzialità del proprio corpo, che spesso ignora o rifiuta di conoscere, "isolandola" da tutto ciò che possa distrarla, inibirla, limitarla...affinchè il piacere provato, non solo fisico ma pure mentale, sia il più alto possibile. Detto questo, le tue stesse domande me le sono poste anch'io.
Nella vita sociale e quotidiana, se un uomo va con molte donne allora è un "seduttore", un "Casanova", un "tombeur de femmes", invidiato ed ammirato.
Una donna, invece (e qui i sinonimi si sprecano), è una "sgualdrina", una "zoccola", una "puttana", una "troia", una "cagna in calore"...
Tutto ciò è fortemente maschilista, anche se, nel caso d'un adulterio e al di fuori dell'accezione positiva che ne diamo noi, le parti s'invertano e, mentre il maschio diviene un "cornuto", la controparte femminile è la vittima di un mostro,"una povera donna tradita".
Bisogna pure ammettere che, nel mondo cuckold, la stessa "vena di disprezzo" che il bull mostri nei confronti della donna/coppia, è bilanciata dal fatto che, da questa, il "toro" venga spesso considerato alla stregua d'un articolo da supermarket, un "toy" sessuale, non di plastica ma di carne, da usare al bisogno e per una volta.
Direi, quindi, che esista una certa reciprocità.
Questo è uno dei motivi (ma la conoscenza profonda e l'assiduità presentano un mucchio di altri vantaggi) per cui preferisca le relazioni durevoli, in luogo dei "mordi e fuggi", in modo da formare un'amicizia e rassicurare sul fatto che alcuni termini, osceni e scurrili, vadano contestualizzati, siano limitati al "gioco" (sempre se da tutti desiderati), non abbiano nulla a che vedere con il rapporto umano al di fuori di un materasso.
Credo, in defintiva, che se il bull è percettivo, educato e sensibile, già dopo 5 minuti sia in grado di capire chi abbia davanti, adeguando il proprio modo di porsi anche nell'intimità.
Reale equità by: CamillaMarco | Time: 24 October 2021, 12:41
Se c'è rispetto e il divertimento è di tutti allora c'è equità, naturalmente ogniuno nel suo ruolo.
Questo è uno splendido gioco, dove ogniuno gioca a modo suo, ma alla base deve esserci il rispetto reciproco e dei ruoli. Camy ?
Reale equità by: cocobr | Time: 24 October 2021, 08:32
Personalmente rispetto le posizioni di tutti perché tutte le donne vivono questo gioco in modo diverso, come i mariti vivono in modo diverso il loro stato di cuck o di cornuto , non credo ci possa errore equità
Reale equità by: AliciaB | Time: 24 October 2021, 00:51
perchè mai essere considerata una cagna o una vacca dovrebbe essere offensivo ed essere considerato un bull, cioè un toro o uno stallone invece no? Secondo me è maschilismo considerare offensivi i primi e celebrativi i secondi, sempre animali sono.
Reale equità by: CamillaMarco | Time: 23 October 2021, 16:23
Ma lo sapete che sito è questo? Non siamo all'oratorio né in un'associazione femminista o di femminucce, quindi di cosa parliamo? Certo le parole hanno un significato e vanno sempre usate nel rispetto del gioco e non come offesa. Gioco da tempo con un Bull che non mi ha mai detto "troia" e gioco divinamente, ma gioco anche con Bull che usano spesso certi "complimenti" ed è fantastico. Se un Bull mi dà della troia direi che ha tutte le ragioni per dirmelo, anche perché dopo 30 anni che prendo cazzi, direi che sono un po' Troia ?
Un bacio Camy ?
Reale equità by: Couple_Fun | Time: 22 October 2021, 22:17
Ve prego il radical chicismo pure qua no, eh, ma ve prego proprio....
Ci manca il bull che comincia "con rispetto parlando" a scoparsi lei... ma a sto punto ci diamo proprio all'ippica.
Reale equità by: coppiasub | Time: 22 October 2021, 15:20
Topic, legittimo ci mancherebbe. Lo ritengo però, assolutamente, fuori luogo in questo contesto dove si cercano incontri forti e diciamolo un pò "perversi". Qui si cercano patner per incontri NON paritari e di ruolo...quindi il cuck è spesso sottomesso, il bull dominate e la lei, a seconda della sua natura è preda sottomessa o diana cacciatrice alle spalle del maritino cornuto. Poi per carità il gioco ha mille declinazioni, molti scrivono di non amare il turiloquio, altri lo cercano, ecc. In questa ottica il topic sul maschilimo s'infrange su un falso conformismo proprio della società di oggi. con questo nessuno, almeno non io, nega la parità dei sessi ma questo non va confuso con una diversità biologica che c'è e ci sarà, il resto dei discorsi va bene per snob intellettuali, qui preferimo un pò di sano e concreto sesso. Baci by Marco
Reale equità by: lusignolo | Time: 22 October 2021, 14:31
Direi che bisogna approcciare con rispetto chiunque. Quando poi, nella conoscenza reale, si dovesse capire che un vocabolario più condito è apprezzato non sarà difficile introdurlo. Secondo me un avvicinamento gentile non nuoce a nessun tipo di prosecuzione
Reale equità by: KeG2 | Time: 22 October 2021, 12:54
Sono Giovanna, schiava del mio Padrone. Io non voglio equità, non mi interessa. Non sono e non voglio essere uguale al mio Master e da tempo ho ceduto a Lui ogni decisione. Capisco che questa non è una posizione comune né nella vita di tutti i giorni, né nel bdsm.
Reale equità by: uomo1970 | Time: 22 October 2021, 12:11
Nei video, sento spesso che la moglie stessa si definisce troia o cagna...
Reale equità by: Dompadova | Time: 22 October 2021, 11:55
Secondo me non e' maschilismo , e' solo un " non sapere ".
Nel senso che molti pensano che approcciando cosi' saranno considerati dei bull e dei fighi dalla coppia.
Per me invece bisogna differenziare quello che si dice e si fa' in certe situazioni da quello che si dice e si fa' al di fuori dei giochi.
Lo scrive un Dominante che ama il turpiloquio.
Pero'...in cucina ed a letto nessuna pieta' , fuori dal letto massimo rispetto !!
Opinione e modi di vivere personale , ma a me piace cosi' , sono coerente con le mie idee.
Reale equità by: iggypop | Time: 22 October 2021, 10:20
Ah! Ho sempre pensato esattamente l'opposto.
Dal mio punto di vista, è al di fuori di questo sito, che va combattuto ed abbattuto il maschilismo. E' al di fuori di questo sito, che in teoria dovrebbe abbattere convenzioni sociali, usi e costumi.
Ho sempre pensato che epiteti di questo tipo, ma è un mio parere personale, se graditi nel gioco mentale (parte portante, per me, di queste situazioni), fossero l'esaltazione opposta del rispetto dovuto alla Donna al di fuori di questo sito.
Reale equità by: noi | Time: 22 October 2021, 09:39
Cosa si dovrebbe usare!
Forma o contenuto?
Benefattrice,diversamente scrofa cc :)
La scrofa è un animale che si accoppia durante il periodo con tutti
Anche l'uomo ha mandrillo e se non rende bradipo, coniglio, se l'ha grande pitone ecc.
Cornuto,
Non tutti hanno un linguaggio aureo
Fa parte del linguaggio popolare
Reale equità by: noi | Time: 22 October 2021, 09:24
Non per difendere tutti
Ma non cadiamo nel politicamente corretto o nel ipocrisia!
(Che non se ne può più)
Spesso sono dei termini che appartengono al passato e a millenni di storia
Fatta eccezione per quelli ignoranti e scostumati (che abbondano) bisogna contestualizzare
A volte dei termini possono anche eccitare non credete? Solo che prima di usarli bisognerebbe accertarsene del gradimento
E a volte il "maschilismo" parte proprio dalle donne, proprio per una questione culturale, cristiana ed occidentale
Reale equità by: magari1 | Time: 22 October 2021, 08:44
Timida,trasgressiva,vorace sessualmente,dolce,autoritaria e mille e mille altre sfumature che può avere una donna in questo gioco lei ne è la protagonista assoluta.
Tale deve restare con tutto il rispetto che indipendentemente dal gioco merita.
Gli uomini, siano essi bull o cuck, non fa differenza,sono e restano degli attori comprimari della vera protagonista.
Alle Signore,alle mogli di LMO, la mia più profonda attestazione di stima e gratitudine.
Reale equità by: TheCuckold-Staff | Time: 21 October 2021, 20:50
Racchiudere la trasgressione in schemi e limiti predefiniti è un azzardo e non ci convince.
Un limite però esiste ed è universale: il rispetto, soprattutto verso le Signore.
Non tutti i maschietti lo riservano a queste ultime, ignorando che, proprio il rispetto verso le Ladies, segna il profondo solco fra il vero Bull (maschio alpha consapevole di possedere il ruolo di corteggiatore, se gradito, anche in forma spinta) e gli uomini di Neanderthal.
Reale equità by: Aleal | Time: 21 October 2021, 19:12
Bel thread, significativo. Assulutamente vero, di base manca il senso di profondo rispetto verso la donna, concepita da marito e bull (a volte il peggiore è proprio il compagno) solo come strumento. Sarebbe ora di ribaltare il concetto: la donna è la regina del gioco, si può trascendere anche in qualcosa di più scurrile, ma sempre durante il gioco, per accrescere il suo piacere. Per me!
Poi, però, de gustibus
Reale equità by: MarcoCuckbsx | Time: 21 October 2021, 17:51
I maleducati sono anche quelli che pensano che la maggior parte dei frequentatori di questo sito siano degli ignoranti