C'e' sempre una prima volta 3^ ed ultima parte
by RalphVisto: 198 veces Comentarios 2 Date: 02-05-2024 Idioma:
Era un piacere ammirare con quanta passione stava spompinando il cazzo di Andrea, la guardavo come si guarda un commensale che mangia con passione una pietanza prelibata, godeva nel farsi riempire la bocca, di tanto in tanto giocherellava con la sua lingua sulla cappella, liscia, rosa, resa lucida dalla saliva che lasciava scivolare su tutta l’Asta, turgida e vogliosa di quella bocca.
Il mio cazzo avvolto dalla sua fica calda bagnatissima, era duro che credevo scoppiasse da un momento all’altro, la stavo scopavo lentamente, con movimenti lenti …
Se lo tolse dalla bocca, guardandomi fisso negli occhi, il suo sguardo esprimeva tutto il piacere che stava provando, la sua mano sui miei capelli accarezzò la mia nuca e mi spinse avvicinando il mio viso, la mia bocca, sul cazzo reso duro e gonfio dalla sua sapiente lingua.
Aprii le mie labbra, e curioso di provare quella sensazione che molte Donne provano durante l’arte del pompino, lo lasciai entrare nella mia, continuando per qualche secondo quel pompino che Marta aveva interrotto per condividerlo con me.
Il cazzo di Andrea era coccolato dalle nostre lingue, che si rincorrevano intorno a quel membro duro e pronto ad esplodere di piacere da li a poco.
Tolsi il mio dalla fica di Marta, mi girai facendo un mezzo giro, iniziando un 69 assaporavo il suo clitoride e tutto il suo umore, mentre Mia moglie sopra di me, aveva ripreso a riempirsi la bocca donandomi quel piacere che aveva dato poco prima ad Andrea.
Da quella nuova prospettiva, potevo vedere Andrea avvicinare il suo cazzo alla fica di Marta, le mie mani sulle natiche di mia moglie intente a divaricarle aprendo la sua fica rosa e desiderosa di essere riempita.
Andrea poggiò la sua cappella su quelle labbra umide, vogliose, di mia moglie, vidi la sua mano dx stringere la base della sua Asta, e iniziò con il suo glande a sfiorarle delicatamente con movimenti lenti dal basso verso l’alto come se fosse un pennello su una tela, lo vidi entrare TUTTO iniziando a scoparla con decisione…. Potevo sentire quanto piacere provasse Marta dalla foga del pompino con cui mi stava deliziando e dai suoi MMMMM mmmm MM SIIII SIIIIIIIIIII
Lo tolse dalla fica, e iniziò a segarsi con velocità fino a schizzarle la sua sborra su tutta la schiena.
Dopo poco tutto il mio piacere riempiva la bocca di Marta,
INGOIO’ TUTTO IL MIO PIACERE
Un caro saluto a tutte le persone del sito che hanno voluto dedicare un po del loro tempo nella lettura…
P.S. Sarà piacevole leggere i vostri commenti.