Il primo ingoio
by Gutty7Visto: 1269 veces Comentarios 5 Date: 13-05-2024 Idioma:
Ricordo che ci stavamo toccando quando, per aumentare l'eccitazione, dissi a Vanessa che per il suo compleanno (che sarebbe avvenuto dopo pochi giorni), mi sarebbe piaciuto farle un bel regalo…
Lei, mentre mi segava, mi chiese: “di che tipo?”
E io: “del tipo di farti scopare dal tuo ex?”
Quello del suo ex era un argomento controverso per Vanessa, in quanto si arrabbiava se il discorso veniva fuori durante una normale dialogo mentre, al contrario, si eccitava se il discorso veniva fuori mentre facevamo sesso.
Il motivo è presto detto: l’ex era uno stronzo di prima categoria che era riuscito a dominare Vanessa dal punto di vista sessuale, emancipando la stessa da tutti i limiti derivanti da una educazione familiare bigotta.
Una volta, mia moglie mi aveva confidato che Davide (questo era in nome del precedente fidanzato) la aveva convinta ad andare a fare la spesa con un plug nel culo.
Aveva aggiunto, poi, che aveva goduto come una porca camminando tra gli scaffali in mezzo a ragazzi, mariti e mogli, con un plug nel culo.
Appena finita la frase “del tipo di farti scopare dal tuo ex?”, Vanessa mi prese tutto il cazzo in bocca..
Poi iniziò a fare su e giù con la testa con grande lentezza e abilità: io interpretai il pompino come un’adesione alla mia idea di regalo.
Allora io proseguì il discorso dicendo: “Davide potrà portare un amico e tu ti farai fare tutto e di tutto”.
Lei continuò il pompino aumentando la velocità: ad un certo punto, mentre stavo per venire, cercai di allontanare la testa di Vanessa perché Lei odiava ingoiare ma lei, stranamente, oppose resistenza e continuò a tenere il cazzo in bocca.
Ad un tratto, il mio cazzo esplose nella bocca di Vanessa, che non si aspettava un getto così forte.
Lei ritrasse la testa dal mio cazzo e rimase per qualche istante con la bocca chiusa, indecisa se ingoiare o sputare la sborra.
A questo punto, io iniziai ad accarezzare i capelli e la faccia di Vanessa e, con questa scusa, usai le mani per alzarle la testa, così da farle capire che doveva ingoiare.
Lei ubbidì e ingoiò.
Subito dopo, si alzò dal letto e senza dire una parola, andò in bagno.
Io pensai che si sarebbe arrabbiata, perché lei odiava la sborra.
Invece, dopo alcuni secondi, Vanessa tornò e mi disse: “ho ingoiato la tua sborra, così non ti arrabbierai quando ingoierò la sborra di Davide e del suo amico”.
Il cazzo mi tornò immediatamente duro.
Nei giorni successivi, mi concentrai sul regalo da fare a Vanessa, nella testa avevo mille idee ma nulla di veramente concreto.
Riuscii a procurami il numero di Davide: la cosa non fu difficile in quanto mia moglie mi fece trovare il numero scritto dietro a una nostra foto scattata il giorno di matrimonio, mentre tagliavamo la torta.
Trovai questa foto sotto il mio cuscino una mattina: all'inizio interpretai la cosa come un segno di romanticismo poi, girando la foto, trovai un numero di telefono con una scritta:
ti potrà servire. Io voglio il mio regalo, non fare il furbo!
.
Ero sbigottito perché non trovavo corretto associare il giorno del matrimonio e il nostro matrimonio al numero di telefono di Davide e al tradimento.
Ci rimasi male ma compresi che stava iniziando una nuova fase del mio rapporto e del mio matrimonio.