"Il padrone della padrona" ..e un appello agli aspiranti cuck
by RicBullIl cuck vede il mio profilo, le foto e l’annuncio gli piacciono e decide di contattarmi. Pensa che fisicamente potrei piacere alla moglie ma, avendo avuto diverse brutte esperienze con singoli/bull (scarse prestazioni, persone poco serie che non si presentano agli appuntamenti, poco curati e/o maleducati) è molto cauto.
Dallo scambio di messaggi e foto ho capito che sono molto porcelli come me e che lui ha fantasie bsx, la loro dinamica di coppia a letto è chiara e so cosa potrebbe aggiungere del piccante a questa coppia super hot.
LUI ama essere sottomesso dalla sua padrona e seleziona per lei gli amanti, LEI ama dominarlo guardandolo mentre fa la porca con altri ma le piace anche sperimentare e vorrebbe sottometterlo con pratiche bsx ed essere dominata a sua volta.. Un bull che sia il padrone della padrona ed entrambi padroni dello schiavo.
Il cuck crea una chat a 3, i discorsi diventano immediatamente bollenti e mi forniscono tanti spunti “interessanti” per l’incontro. A differenza di tante coppie che, quando sono a letto fantasticano su tante cose, ma che non hanno poi l’ardire di realizzarle relegandole a semplici fantasie, loro sono determinati e affidabili. Fissiamo la data e dopo 5gg, di buon mattino, affrontano un viaggio di più di 200km all’andata (altrettanti al rientro) esclusivamente per giocare con me.
Come avevamo fantasticato nella chat infuocata, io li aspetto a casa in accappatoio, appena sdocciato, lei arriverà col cappotto e sotto nuda, o quasi.. ho una gran voglia di lei, dalle foto sembra una bella ragazza, anche se non mi faccio troppe illusioni dato che spesso/purtroppo vengono condivise le foto “della comunione” e alcuni incontri diventano meno piacevoli di come li avevo immaginati..
Arriva il messaggio: “siamo arrivati”
Apro la porta e mi trovo davanti LEI.. bella ed elegante, con un sorrisino malizioso da vera porca, col suo cappotto grigio che presto avrei aperto scoprendo la bella sorpresa. Autoreggenti e tacchi a spillo neri.. wow.. è più bella dal vivo.. Li saluto e gli offro un buon caffè. Due chiacchiere e un po’ di relax dopo il lungo viaggio e per abbassare la tensione del primo incontro.
Ora però è arrivato il momento di scartare questa bella caramella piccante.. il mio accappatoio e il suo cappotto volano via..è davanti a me, bellissima, un vestitino traforato nero super sexy, una quarta di seno la figa liscia liscia e un culo da favola.. inizio a leccarle e morderle le spalle.. ordino al cuck di sistemare sul divano tutti i giochini che hanno portato e di indossare il guinzaglio. Lui obbedisce e ci guarda mentre, ancora in piedi, la mia lingua scivola sui capezzoli e sente il sapore di quella fighetta bagnata.. il mio cazzo è bello duro e si vede che la mogliettina non aspetta altro che prenderlo in bocca, la accontento prendendola per i capelli e portandola giù.. inizia a succhiare avidamente sporcandomelo col rossetto rosso.. il marito nudo sulla sedia e col guinzaglio al collo si gode la scena toccandosi.
Ora basta lavorare di bocca, voglio farle sentire il mio cazzo in figa. Sempre tenendola per i capelli la faccio alzare e mettere a pecora sul divano letto. Dopo un’altra bella leccata a quella bellissima figa, LEI ordina a LUI di mettermi il preservativo ma, nell’eccitazione, me lo mette al contrario, lo rimando a sedere e faccio io. La cappella si appoggia su quelle labbra bagnate e bollenti, LEI mi si gira per guardarmi con quello sguardo da porca. Il calore avvolge il mio cazzo che si fa spazio andando in fondo fino a quando le palle non toccano il clitoride e inizio a pomparla, prima lentamente poi sempre più forte, mentre con una mano le stringo una tettona.. LEI ansima, si agita e chiede più volte al marito quanto gli piace vederla scopata come una troia, LUI continua a rispondere “si padrona mi piace, che troia che sei”… prende il succhia clitoride e dopo poco viene.. si sfila dal mio cazzo buttandosi in avanti, sdraiata, immobile per godersi quel piacere.
Il mio cazzo però non vuole solo la bocca e la figa.. la rimetto a pecora, prendo il gel e inizio a prepararle quel buchino prima accarezzandolo dolcemente esternamente poi un dito piano piano porta dentro il gel e inizia ad allargarlo, poi le dita diventano 2..poi 3. Lei non oppone resistenza anche se è più stretto di quanto immaginassi.. ora è pronto ad accoglierlo..
Rivolgendomi a lui gli dico “ora te la inculo questa bella mogliettina”, lui mi guarda stupito, quasi implorandomi e dice “ma come? già al primo incontro?” Conosco bene quello sguardo, tra la gelosia che lo divora e il piacere estremo di vedere sua moglie che si concede completamente ad uno sconosciuto e gode di brutto… “Si, te l’avevo scritto che volevo venirle in culo”.. inizio a penetrarla.. nonostante la preparazione è ancora stretto, quindi faccio piano, ancora gel e lentamente affonda dentro, lei non parla, non si muove, è concentrata sulle intense sensazioni che sta provando mentre il suo culetto viene riempito sempre più in fondo.. appena inizio a pomparla dolcemente si rianima ed è eccitatissima, il marito ci guarda con uno sguardo incredulo.. col cazzo in culo e giocando col succhia clitoride viene nuovamente.. adoro vedere le donne godere, vederle in quella bolla di piacere che non gli fa capire più nulla, quindi smetto di pomparla per non rovinarle il momento.. la sento abbandonata.. le lascio riprendere fiato e riprendiamo, dopo averla pompata per bene, avendo lui chiaramente tendenze bsx, gli ordino di mettersi in 69, LEI sopra e LUI sotto.. mentre le lecca la figa fradicia e le tiene il culo bello aperto vede a pochi cm il mio cazzo entrare e uscire da quel culetto, la vista è veramente eccitante e le vengo dentro.. dall’eccitazione LUI smette di leccarle la figa e inizia a leccarmi le palle che prima gli sbattevano in faccia. Mentre lo tolgo e mi sposto il mio cazzo gli finisce in bocca a lui e inizia a succhiarmelo.. lo lascio fare, anche se non sono bsx se l’è meritato dai.
Dopo averlo preso tanto in culo lei vuole fermarsi un attimo, pausa acqua, bagno, igiene personale e siamo sul divano a coccolarci.. tutta questa dolcezza però non dura molto, la vista di quel vestitino decreta la fine della tregua. Lo sbottono nella figa e inizio a succhiargliela e a leccargliela con grande foga, lei mi guarda e si gode la mia lingua mentre succhia il cazzo al marito, allora le dico “ora ti faccio squirtare”. Le due dita scivolano dentro con facilità, ormai è bella aperta e si è bagnata nuovamente, si posizionano nel punto giusto e iniziano a frullare.. lei si contorce impazzita per il piacere, una furia, lui le viene in bocca mentre cerchiamo di tenerla ferma e dopo poco sento il getto bollente sul braccio.. mmmm che meraviglia…ansima stanca, riprende fiato e mi confessa che non era mai riuscita a squirtare prima. Poi mi dice “Spiegagli come si fa”, entrambi ascoltano attentamente la “spiegazione” .
Un attimo di pausa e pulizia, iniziamo con la doppia, i continui cambi di posizione di tutti dovuti alla scomodità della doppia e al suo cazzo che usciva continuamente fuori non fanno venire nessuno dei tre, allora mi sposto la faccio sdraiare su un lato e inizia alternativamente a succiarmelo e a leccarmi le palle per molto tempo.. fino a quando le esplodo in bocca.. è talmente tanto che, oltre a riempirle la bocca, le riempie tutto dal naso al mento.. una maschera viso idratante.. lo ingoia, si pulisce il viso con diversi fazzolettini e ridendo mi dice sei “cazzo che sborrata, sei più lungo del mese di maggio però” un detto sardo che, in questo caso, si riferiva al fatto che ci impiego molto tempo prima di venire.
Son già passate più di due ore, si è fatto tardi e loro devono tornare a casa, gli aspettano altri 200km. Ci ricomponiamo, ci ringraziamo per la mattinata super hot e ci salutiamo da buoni amici pensando alle porcate del prossimo incontro.
## Appello:
Concludo questo racconto di un incontro del 2025 con una riflessione e un appello a tutte le coppie ma soprattutto agli aspiranti cuck, sperando di fare cosa gradita e per il vostro bene.
Se queste fantasie vi eccitano e vorreste realizzarle, fatelo, non c’è nulla di male, sono situazioni estremamente eccitanti che rafforzano la coppia aumentando la complicità, un gioco fantastico finito il quale si torna ad essere le persone raffinate ed insospettabili che siamo.. ma soprattutto.. parlate tra di voi cazzarola. Sono stufo di essere contattato da tanti aspiranti cuck che non parlano con le mogli e attuano i sotterfugi più assurdi per “costringerle” a giocare a 3.. Anche se non hanno avuto nessun segnale di consenso da parte loro.. questa è una violenza.. non è giusto e quasi sempre finisce con dei pasticci o litigi tra la coppia… O parlate chiaro e siete entrambi d’accordo o lasciate in pace queste povere mogli.
Detto ciò vi auguro il meglio, quindi anche tanto buon sesso.
Baci
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский