Seconda Parte
by paolo_teco
Dopo qualche tempo siamo riusciti ad organizzare un SECONDO INCONTRO con il mio Amico Speciale ,ma questa volta convinsi Lui dicendole che era giusto che questo giro fossi Lui il protagonista , che sarei stata contentissima se anche io avessi la possibilità di farlo Godere ,che lo avrei coccolato e le avrei regalato un Bel Pompino fino a farlo Esplodere di Piacere! E Lui , finalmente accettai!
Messi d’accordo in questo modo,mi preparai accuratamente per il bel giorno, scelta del abbigliamento, patata curata ,(anche sé questa volta no sarebbe stata lei la protagonista come acordado) Vestitino Nero corto, Autorregenti Neri, Stivali di Pelle Neri, lunga collana , Macchina in ordine e pulita ,
Missi il Mio Lui al corrente di tutti i particolari che sarà al lavoro mentre io mi divertirò come la volta scorsa!
Finalmente arriva il giorno, credo era un Sabato ,tardo pomeriggio .
Ci diamo Apuntamento in un parcheggio che pareva vuoto ma che poi si é rivelato tutto altro quel pomeriggio!
Nella attesa sono al telefono con il MIO Lui e chiudo la telefonata quando vedo al mio Amico arrivare!
Eccolo!! , arrivato se parcheggia al mio fianco! Lui, sempre Carino, Super Curato, Profumato, Gentile, Sorridente,sale in macchina mia! Lo faccio salire dietro! Già era buio cosa che facilitava il nostro nascondimento,
Paso dietro anche io ,ci salutiamo, ci diciamo due cose e senza perdere tempo cominciamo a baciarci, e appena iniziamo per la nostra sorpresa eco arrivare mano a mano in quel parcheggio svariate macchine E se parcheggiano vicino a noi . Lui se nasconde e io faccio finta di niente e appena se ne vano i proprietari, decidiamo di spostarci alla punta opposta del parcheggio per avere un po’ più di privacy! Riprendiamo da dove avevamo lasciato , anche se ogni tanto le luce di nuove macchine in arrivo illuminavano la nostra ! Fino che il parcheggio se riempi!
Non so come ho fatto a convincere al mio Amico di rilassarsi e fregarsene che in tanto sdraiato non lo avrebbero visto, ma lo feci!
Ripresi in mano la situazione e Lo continuai a baciare e Lui che soffre molto il caldo mi chiede se se poteva spogliare! Io certamente acconsentì e lo faccio sdraiare comodamente nudo sul sedile ,sopra delle coperte morbide che avevo preparato per la ocasione !
Le comincio a baciare tutto il corpo e scendo subito dal Protagonista della serata “il suo Cazzo” come avevo promesso, e in più le faccio vedere che le avevo portato anche una sorpresina! Un mio giochino per infilarselo nel sedere perché so che anche a questo mio Amico piace molto avere qualcosa nel culetto!
Comincio a leccare dolce e delicatissimamente , in mezzo alle sue gambe senza arrivare ancora dal suo pene, accendo il mio giochino lo Lecco e lo uso come massaggiatore che uso per sfiorarlo fra le gambe e il sederino , mentre vedo che il suo membro comincia a gradire! E ora sí, se lo prendo in mano e Dolcemente lo comincio a leccare, baciare, massaggiare mentre le infilo anche un pochino il mio giochino dietro!
Dovevo essere Molto Brava,Veloce e Tranquilla allo stesso tempo senza farselo capire per non mandarlo in blocco, prima che tornassero i proprietari delle due macchine che avevano parcheggiato al nostro fianco e che prima quasi mandavano al nulla la nostra serata, in più Lui aveva il tempo limitato più di me, per ciò dovevo considerare queste due fattori senza rovinare tutto!
Mi concentro in dare solo tanto piacere al mio Amico, a qui avevo chiesto anche di fare un video e qualche foto per mandare dopo al Mio Lui, sempre se se la sentiva! Vedo che la mia concentrazione e dedizione funzionano perché il mio Amico comincia ad eccitarsi sempre di più, il suo cazzo cresce e i sui gemiti aumentano , cosa che mi eccita tantissimo !
Glielo prendo sempre Dolcemente in bocca, lo Lecco, lo bacio, lo muovo su e giù, lo umidisco con saliva anche al culetto con il mio giochino , e tutto questo aumenta il suo piacere e mi chiede se può venire, “Certo anche in Boca “ rispondo io, Lui dice “Sì???” Certo le dico io basta che se c’è la fai, fai una foto oltre al video quando mi vieni in Boca, che si veda la tua sborra ( per il mio Lui) Lui acconsente e se lascia andare e in pochi secondi Esplode in un Gran Orgasmo e io sono Doppiamente Felice perché ero riuscita a portare a termine una serata che cominciava a complicarsi con il casino di via e vai de macchine e gente che stava acadendo!
Lo pulisco accuratamente, continuo a coccolare con la mia Lingua il Protagonista del Incontro, meto via il giochino , Lui si riprende, sorride e mi dice “ora toca a te” !
“Ma no rispondo io , la serata era per Te, e va benissimo così , Tranquillo! “ MA insistete così tanto che in quattro quattro otto io mi ritrovo al suo posto, sdraiata sul sedile e con Lui sopra che mi alza il vestito e senza togliermelo mi lecca le Tette e la figa fino a darmi Tanto Piacere!
Alla fine entrambi ci sorridiamo e ci guardiamo complici di averci fatto Felici a vicenda e ora si il mio Amico se riveste molto sodisfatto!
Rimaniamo ancora qualche minuti seduti in macchina a fare due chiacchiere mentre ci scappa ancora qualche malizioso e sensuale bacio!
E poi visto che cominciavano a tornare le persone al parcheggio ,appena potuto, sono scesa per risalire alla guida e riportare il mio Amico fino alla sua macchina da l’altra parte del parcheggio perché nessuno lo vedessi!
Ci Salutiamo sapendo che ci saremo sentiti anche al giorno dopo , e io chiamai subito al Mio Lui per raccontarli tutti i particolari e dirle che oltre avere goduto anche io avevo un regalino per Lui ( 1 video e qualche foto!) che anche se in primo momento non é stato molto apprezzato si é rivelato dopo nel tempo ,il video più guardato in assoluto dal Mio Lui per Masturbarsi ogni volta che sente il desiderio!
Spero vi sia piaciuta questa mia esperienza , e sopratutto di essere stata Brava a trasmettervela!
Insieme a un Caldo Bacio vi lascio a voi Porci lettori di questo racconto 3 foto di quella serata! Il Video no per tutelare il mio Amico ella sua Privacy!
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский