la mia prima esperienza cap 7
by poliMoira ma sai che in questa settimana dovrei ovulare? le disse jess al risveglio guardandosi la fica ancora gocciolante
E ti fai sborrare dentro libera come se niente fosse? Non hai pura di restare incinta? a quanto pare Mario qui sborra un sacco...
Qui sta il bello cara, io sapendo che potrei restare incinta provo orgasmi pazzeschi, mi avrai vista stanotte, e lui sono sicura non mi farà mancare tante belle schizzate dentro
Tesoro sei tanto troia come me allora! penso che assieme ci divertiremo un sacco questa settimana.
E così dicendo si apprestò a pulirle bene la fica con la lingua dalle scorribande precedenti.
di li a poco entrarono i 2 cornuti con la colazione per tutti dicendo: Buongiorno troie, ne avete abbastanza? No, a quanto pare no visto che vi state ancora divertendo.
Al che ridendo dico, lasciatemi andare in bagno, prima che queste 2 assatanate si attacchino di nuovo al tubo per succhiarmi via l'anima.
E scoppiammo tutti in una grossa risata.
Finita la colazione ci trasferimmo tutti in spiaggia e fra una chiacchiera, un bagno, una passeggiata e qualche velata palpatina è arrivata la sera e il rientro in camper.
Le 2 troie mi tennero tutto il giorno sulle spine, strusciarine, doppi sensi, fino a vere e proprie seghe in acqua che mi comportavano interminabili bagni per far tornare il cazzo allo stato dormiente, quando stavamo per rientrare Moira si accodò portandosi dietro un altro ragazzo, avrà avuto una 20ina di anni, si sarebbe unito a noi per cena, il dopo invece lo aveva riservato a lei sola per assaggiare meglio la pietanza tenera ed appetitosa, io e jessica trascorremmo una notte romantica, in cui facemmo l'amore più volte in modo tenero, come una coppia e in cui venni altrettante volte volte dentro di lei, solo la mattina dopo mi disse che quella sera era la serata clou in cui l'ovulazione raggiungeva il picco, ma ormai ero talmente preso da lei, dal momento, dal loro modo di giocare che la scopai di nuovo, così, senza preliminari, facendo indispettire non poco il povero Silvano, che voleva ancora dormire.
Ero talmente coinvolto, convito e incoscente che mentre lo facevamo le dicevo di immaginare i nomi dei bambini se fosse rimasta incinta, e non sto a dirvi la potenza degli orgasmi che provava, ed ogni volta era come una sorta di richiamo sessuale per il buon Silvano, che si precipitava da noi e non smetteva per un attimo di parlare con lei, chiederle cosa provava, quanto godeva, cosa le stavo facendo e se poteva pulire sia lei che me dopo la fine dell'amplesso, frasi tipo: Amore mario ti sta di nuovo scopando? ma non siete stufi ancora? come fate a essere sempre uno dentro l'altra? e se rimani incinta sul serio? saresti la prima donna che va al mare e torna a casa più bianca di quando ci è andata. posso pulirvi enrambi quando finite?
Dopo aver finito la nostra ennesima scopata mattutina uscimmo per la giornata al mare, e lo stesso fecero i nostri vicini, anche se Moira aveva l'aria un po' stanca.
Moira, ma cosa hai fatto? hai due occhiaie da paura, non hai dormito?
Eh... direi di no, il ragazzo (di cui io non ricordo il nome) qui mi ha tenuta sotto tutta la notte, ho fica e culo rossi, aperti e mi danno ancora un po fastidio, giuro che ho perso il conto degli orgasmi avuti, ragazzi io oggi sono fuori gioco se volete darvi da fare prima di stasera.
noi ci guardammo negli occhi e facemmo un sorrisino complice, dopo un po' che eravamo in spiaggia jessica le disse.
Moira se vuoi posso darti qualche consiglio, usa il ghiaccio per la fica, aiuta ad alleviare l'infiammazione, e poi prendi un ibuprofene e metti un po di crema che ho portato, vedrai che per stasera sarai come nuova, Silvano caro, portala da noi e falle uno dei tuoi trattamenti speciali dai..... e mentre questi ultimi si incamminavao si scambiarono un bacio di ringraziamento, si vedeva quanto erano innamorati.
Allora cara come vanno i buchetti? silvano ha ftto un buon lavoro?
Ottimo cara, oltre ad avermi alleviaato i fastidi ha una lingua come un'anguilla, mi ha toccato punti che non pensavo di avere.
Eh, allora l'ho istruito bene il mio amato cornuto, disse jessica, e tutti ci mettemmo a ridere.
la giornataa trascorse come le altre, fra un bagno, una bibita/cocktail, pisolini sotto a sole, e tanto buon pesce fresco.
A fine giornata rientrando nei rispettivi camper, Moira disse qualcosa all'orecchio di jessica che nessuno di noi riuscì a sentire, e lei ridacchiando rispose: perché no? in fondo sono curiosa di vedere com'è.
finito il rito usuale della doccia post mare e rientrati per la cena prima di salutarci Moira si avvicinò a me e mi disse, mario tu stasera sei nostro ospite, e (il ragazzo di cui non ricordo il nome) passa la notte da loro, voglio assaggiarti per bene e a lungo, lascia pure vestiti e costumi e vieni nudo, tanto non ti serviranno.
poco prima di metterci a tavola il marito mi avvicinò in modo un po' furtivo e mi disse, prendi questa, ti servirà se conosco bene mia moglie.
Cos'è?
Cialis, mezza pillola basta e avanza per come sei messo tu, con questa sborrerai in continuazione e non ti si ammoscerà, sarai duro per tutta la notte, e potrai tenere testa a quella troia di mia moglie, ti suggerisco di bere molto, ne avrai bisogno.
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский