quel dubbio che ogni tanto ritorna..
by astronautaVisto: 83 veces Comentarios 1 Date: 04-11-2014 Idioma:
Mi capita spesso di lavorare con coppie giovani che vengono in vacanza dalle mie parti. A volte mi fermo a pensare cosa avranno combinato la notte prima o cosa faranno dopo una lunga giornata in pieno relax con la voglia che prende in estate. Fatta la premessa vorrei raccontare questa esperienza che mi è capitata quest'estate e al quale ora nutro solo un gran dubbio..
Estate 2014
Come già detto lavoro in un posto vicino al mare e capita spesso di parlare con coppie in vacanza. Un giorno mentre mi trovavo ad un bar seduto a leggere il giornale si siede una coppia sulla trentina. Inutile dire che la lei era davvero bella, costume a due pezzi nero e pareo verde acqua. I suoi capelli lunghi scuri e gli occhiali grossi mi hanno davvero tolto lo sguardo dal giornale per più di un minuto. Lui fisico asciutto ma nulla di particolare per essere vicino a cotanta bellezza. Dopo una breve controllatina mi ricompongo e torno a fare i fatti miei ma dopo poco lui che era seduto nella parte vicino a me si gira e mi chiede se ho finito di leggere. Senza troppo esitare faccio un cenno positivo e con la scusa attacco bottone. Una coppia di Torino in vacanza dalle mie parti per qualche giorno, lei Laura e lui Marco (nomi di fantasia)
La scena è questa: io che parlo con lui di pesca e Laura che mi fissa con quegli occhialoni che tutto coprono tranne che gli occhi pieni di voglia. Marco tutto interessato e a tratti eccitato dall'avermi chiesto il giornale. Parliamo ancora poco fino a che Laura un po' scocciata si alza e ci liquida dicendo che andrà a farsi un bagno, che la pesca non le interessa molto ma che ama il pesce.
Io sorrido e da ebete annuisco senza dar troppo importanza alle sue parole, saluto e le rispondo a quelle due pupille che vibrano da dietro le lenti. Rimaniamo ancora a parlare ma appena lei si alza lui cambia discorso iniziando a fare commenti sulla lei.
Non amo scoprire questo lato trasgressivo rimango sulle mie confermando la bellezza di quelle curve bianche e a tratti rosse dal sole.
Ma lui continua, vuole mettermi alla prova e ci riesce fino in fondo. Arriva al sodo e mi chiede cosa penso di sua moglie. Laura è bella. Porta i suoi anni con armonia, un fisico davvero curato, mi libero e dico solo quello che realmente penso. Ha un costume nero con la mutandina stretta tipo brasiliana, quel pareo trasparante che rende grazie alle sue rotondità. Le manca il seno abbondante ma il costume si imbottito a push up la rende perfetta. Marco si complimenta per i dettagli conferiti in così poco tempo e mi ringrazia davvero. Non riusciamo a parlare molto perché Laura ritorna dal mare e ancora tutta bagnata fa cenno a lui che è ora di andare.. Cosa ne pensate? Un tentativo di approccio per aprirmi alla sua lei? Forse lei aveva già dato il parere positivo andandosene via con quella battuta e lasciando a lui il compito di imbastire il resto? Ho questo vuoto dentro per non aver esaudito il desiderio di quella splendida coppia che a volte vorrei tornare indietro..