continuazione
by caxxoseconda parte
Pochi giorni dopo, rientra in ufficio con dei piccoli cerotti sul collo, gli chiedo cosa sia successo , e mi dice che ha avuto dei piccoli interventi di rimozione di alcuni porretti , tutto per il momento termina li.
Nel primo pomeriggio , mentre eravamo in ufficio ,lei mi chiede, di vedere sul collo dietro la nuca cosa c era , visto che lo sentiva irritato, mi avvicino, e noto che un pò di arrossamento , gli dico che è arrossato , e mi chiede di mettere un pò di crema e me la passa, la passo con molta delicatezza , ma nel passarla sento molto più intensamente quel profumo che lei continuava a mettere , inizio ad eccitarmi, la crema si assorbe molto rapidamente , non riesco a controllarmi, e inizio a massaggiare il collo con sensualità e dolcezza , a lei piace , lascia andare dei piccoli gemiti di piacere, rendendomi conto che a lei piace, continuo ,ma.... più lo faccio più mi eccito, e non resistendo più, mi lascio andare e la bacio sul collo dietro l'orecchio facendo sentire la lingua, mi aspettavo una brusca reazione , invece , lei si gira lentamente mi guarda e mi dice continua........ al quel punto non mi trattengo piu , inizio a baciarla sulle labbra con una foga che non pensavo di avere , lei anche si lascia andare agevolando il mio fare, con la lingua gli lecco tutto il collo, inizio a toccarla passandogli la mano destra sul seno sopra la maglia, mentre con la sinistra riesco a passarla sotto la maglia per arrivare a slacciare il reggiseno , e ci riesco, sentendo tutto questo mio fare appena slaccio il reggiseno lei lascia partire un gemito di piacere con la mano destra una volta slacciato il reggiseno gli prendo un seno in mano , mentre con la sinistra le tocco il fianco destro.. tutto ad un tratto lei mi fermo, e mi dice, andiamo nella tua stanza , ma prima gira la chiave nella porta , non c'è nessuno ma non si sa mai.
lei si alza e inizia ad attraversare il corridoio che porta alla mia stanza , io scendo le scale , giro la chiave della porta risalgo le scale con molta foga, percorro il corridoio in un lampo accesi l impianto di videosorveglianza ed entrai nella stanza.
Lei era in piedi difronte al mio letto, stava togliendosi la maglia, mi avvicinai e da dietro la abbracciai intorno alla vitae iniziai a baciarla sul collo e dietyro le orecchie, con le mani sbottonai i suoi pantaloni e iniziai ad aiutarla a togliersi la maglia.........
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский