STORY TITLE: 135 - UNA SERA IN DISCOTECA 
logo Cuckold USA


STORY

135 - UNA SERA IN DISCOTECA

by SlutDany
Viewed: 394 times Comments 6 Date: 26-11-2025 Language: Language

Normalmente Max e Dany quando sono in città passano le serate nei club prive o invitano qualche bull per fare sesso con lei.
Un giorno sono stati invitai da alcuni amici per una festa di compleanno che si doveva svolgere in una discoteca.
Dany accettò mal volentieri considerandola una serata persa dato che le persone con cui si dovevano incontrare non erano della loro mentalità e quindi non ci sarebbe stata trasgressione come piace a lei.
La sera della festa si preparò accuratamente come fa sempre, parrucchiere, estetista, bagno caldo con sali profumati e la selezione del vestiario.
Scelse un abito corto rosso con scollatura e una chiusura lampo al centro che partiva tra i due seni e arrivava fino alla fine del vestito, scarpe alte rosse e autoreggenti bianche con bordo alto.
Apparentemente sembrava un vestitino normalissimo, ma bastava far scorrere la lampo che lei rimaneva tutta nuda dato che come fa sempre non porta intimo.
Entrati in discoteca salutarono cordialmente i loro amici e brindarono per augurare un buon compleanno alla festeggiata.
Nel locale il dj metteva musica dance anni 80/90, la preferita di Dany, lei corse subito in pista a ballare contornata dai suoi amici.
Nel momento che misero la canzone Sweet Dreams cantata da Annie Lennox, la canzone con cui di solito fa lo striptease nei club prive, lei iniziò a fare movenze sensuali, faceva scorrere la lampo del vestito su e giù mostrando e nascondendo i seni, come se stesse in un club.
Max si accorse di quello che stava facendo e prima che la situazione degenerasse e si aprisse completamente il vestito la chiamò ricordandole che quello non era il posto giusto per fare quello che stava facendo come fa sempre nei prive.
Oramai era troppo tardi, gli uomini che aveva intorno la istigavano a continuare, si erano eccitati a vederla così erotica, per non deluderli continuò per un po’ e poi, a malincuore, si sedette sui divanetti tra il marito e il fidanzato della festeggiata.
Mentre erano seduti a parlare del più e del meno Dany sentì una mano carezzarle una gamba, pensò in una cosa casuale, ma poco dopo si sentì nuovamente insistentemente toccare e questa volta la mano cercava di andare sotto il vestitino.
Si girò di scatto, era il fidanzato della sua amica, con un cenno della testa gli fece capire che non era il caso, lui le sussurrò in un orecchio che era bellissima, che gli piaceva e lo aveva fatto tanto eccitare con quei movimenti in pista, la voleva.
Dany rimase compiaciuta da quelle parole, ma gli disse che era una cosa impossibile, era il fidanzato della festeggiata e non doveva neanche pensarlo.
L’affermazione di Dany non ebbe nessun effetto, la mano saliva sempre di più scorrendo nel vestito e le arrivò alla figa, lei ebbe un sobbalzo, con una mano cercò di fermarlo, cercava di non farlo notare, chi invece si era accorto di tutto era Max che per levarla dal problema le disse di andare a ballare.
Andata in pista era sempre circondata da uomini che forse involontariamente o forse no cercavano di toccarla, a lei facevano piacere quelle attenzioni.
Mentre ballava si sentì presa da dietro per i fianchi, l’uomo era il fidanzato dell’amica, la tirava sempre di più verso di lui fino ad accostarsela addosso muovendosi ritmicamente strusciandole la patta del pantaloni sul culo.
A quel punto Dany non sapeva più cosa fare, sentiva il cazzo dell’uomo ingrossarsi sempre di più, tutto sommato le piaceva, si stava eccitando, guardò verso il marito, che aveva visto tutto, come per chiedere aiuto.
Max lascio che l’uomo gli strofinasse ancora per un po’ il cazzo sul culo, gli piaceva vedere la moglie corteggiata in quella maniera, poi si avvicinò a loro prendendo sotto braccio l’uomo e dicendo a Dany di andare in bagno a rinfrescarsi, lei subito ubbidì.
A braccetto con l’uomo si incamminarono verso il banco del bar e presero da bere un whisky, mentre sorseggiavano Max gli confidò che vederlo con la moglie in quella posizione in pista lo avevano arrapato e che gli sarebbe piaciuto vederlo scopare con lei.
L’uomo rimare stupito, tutto poteva pensare meno che un marito offrisse la propria moglie ad un altro e mentre era intento a cercare di capire la cosa si sentì trascinato verso i bagni.
Entrati Max aprì la porta dove stava Dany che, avendo capito le intenzioni del marito, come li vide fece scorrere la chiusura lampo del vestito gettandolo a terra rimanendo completamente nuda.
L’uomo rimase di sasso, aveva davanti a lui una bellissima donna bionda con un viso angelico, un seno turgido, delle lunghe gambe e una figa depilata, non sapeva cosa fare.
Max chiuse la porta dietro di lui poggiandosi con le spalle al muro, Dany vedendolo così impacciato gli si avvicinò, si mise in ginocchio e gli apri la lampo dei pantaloni, gli tirò fuori il cazzo e se lo mise in bocca.
Iniziò a fargli un pompino, non ci volle molto a farglielo rizzare, l’uomo guadava lei e nel tempo stesso Max per vedere se diceva qualcosa.
Come Dany sentì che il cazzo dell’uomo era duro si alzò e poggiandosi con il culo sul lavabo allargò le gambe offrendogli la figa.
Fu subito penetrata, il cazzo entrò tutto fino in fondo, lei iniziò a godere, lui lo spingeva con violenza eccitato come era, fievoli sussurri di piacere uscivano dalle loro bocche.
L’uomo stava per venire, ma Max, che si stava masturbando, li interruppe, voleva vederli nella posizione come stavano in pista mentre ballavano, Dany capì subito cosa intendeva il marito, si girò, si mise chinata e con le mani si allargò le chiappe.
Max incitò l’uomo a incularla che come un automa ubbidì poggiandole il cazzo all’ano, iniziò a spingere, le pareti si allargarono subito, era abituata, ne aveva presi tanti li, entrò tutto fino in fondo.
Era quello che le piaceva di più, Dany godeva, lo incitava a sfondarglielo, riceveva forti colpi di cazzo, più glielo lo spingeva dentro e più ne voleva.
L’uomo non resistette più e stava per tirarlo fuori, ma intervenne Max che lo bloccò da dietro costringendolo a sborrarle in culo, Dany sentendosi riempita di caldo liquido venne squirtando nel lavabo.
Come lo estrasse dal culo lei si chinò e lo prese in bocca pulendolo, Max che si stava masturbando vicino a loro vedendoli non esitò a sborrare in faccia alla moglie mentre aveva ancora il cazzo in bocca dell’uomo strillando che Dany era la stupenda moglie troia che lui amava.
Si ricomposero e tornarono a ballare come se non fosse successo niente.

ADDED 6 COMMENTS:
  • avatar Nekabers Secondo me,tu ,donna rara,emani un fluido sessuale al quale è impossibile resistere, probabilmente è magia...e poi usi il culo più della fica e questo manda i maschi in tilt...

    26-11-2025 20:23:56

  • avatar DepravatoMaturo Come sempre ubbidisci a tuo marito e ti fai scopare e inculare da tutti quelli che decide lui, sempre splendida, erotica, sensuale e tanto troia per nostra fortuna

    26-11-2025 12:06:25

  • avatar SlutLy Piacerebbe anche a me, ma mio marito non vuole

    26-11-2025 12:05:12

  • avatar MaturoRomano Riesci sempre a trovare il modo di farti inculcare come piace a te, brava

    26-11-2025 10:44:55

  • avatar PerVoi Dany sei sempre la solita stupenda troia

    26-11-2025 10:43:09

  • avatar ramos60 Fantastico riuscire a creare situazioni hot anche nella normalita'

    26-11-2025 09:20:00






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE