a notte fonda
by ellediE’ tardi sono nuda nel letto coperta solo dal lenzuolo ho dormito poche ore dopo una serata di scopate selvagge. Nell’aria sento ancora l’odore del sesso, sono ricoperta di umori miei e del mio toro.
Di fianco a me riposa lui il mio bull, mio marito è nell’altra stanza in fondo al corridoio.
Anche il mio amante è nudo dorme sopra il lenzuolo era certamente accaldato e sfinito. È rivolto verso di me sul fianco e riesco vedere il cazzo a riposo e la curva del culo. Si il suo culo, mi piace arpionarmi al suo culo e tirarlo a me per farmi penetrare a fondo con forza, con colpi violenti. Ieri al culmine si è sfogato sborrando tutto il suo piacere dentro di me e sulle tette. È stato Di, mio marito, a ripulirmele per poi subito dopo leccarmi il mio buchino del culo per prepararlo all’inculata che è arrivata di li a poco. Sento Ancora la sensazione di quel cazzo che mi pompa nelle viscere.
Mi sono svegliata per il caldo ma anche per lo stimolo dalla pipì…e la voglia.
Mi alzo dal letto nuda a piedi scalzi ed in silenzio attraverso il corridoio fino alla camera di mio marito. Salgo sul letto e lui si sveglia…gli sorrido e mi metto a cavalcioni sul suo viso. Inizia a leccarmi la figa e lentamente gli offro il mio nettare prima piano e poi tutto il fiotto sgorga dalla mia fica inondandogli il viso ed il cuscino. Non smette di leccarmi mi fa godere, beve quel che può e si sega fino a venire. Lecco il cazzo lo ripulisco. Buonanotte amore.
Torno dal mio bull ,dorme, guardo il bel cazzo…mi addormento sognando di come mi sbatterà domattina
Elle
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский