Time: 31 January 2025, 16:51
Anche io avevo lo stesso problema di eiaculazione precoce praticamente incontrollabile nel periodo che mia moglie vedeva altri uomini. Ora che non lo fa piu'ahime´ sono tornato normale...preferivo prima...
Time: 28 January 2025, 06:25
Purtroppo non è condizione sufficiente per diventare cornuti...Ho attraversato varie fasi dall'essere praticamente infinito, al precoce andante, al minimo sindacale per farla godere. Oggi ammetto che se mi accorgo che lei inizia ad essere stanca per accelerare basta che fantastico su lei con un altro ed il gioco è fatto...
Time: 28 January 2025, 00:20
Quando uso la gabbietta, magari x giorni, quando la tolgo vengo senza erezione in pochi secondi. Se non uso la gabbietta dipende da chi (o cosa) ho davanti…la mia compagna sa dire la parolina giusta o fare lo sguardo da eiaculazione precoce…è tutto nella testa, il cuck x eccellenza è minidotato, segaiolo e velocissimo. Poi ci sono anche gli alfa, ma sono pochi
Time: 27 January 2025, 23:56
Quando mi racconta le sue avventure (non assisto mai per imposizione di mia moglie) duro 0, generalmente non riesco neanche a farlo entrare! Se scopo riesco a fare 3/4 pompate. La mia eiaculazione precoce e la legittima e reciproca causa della sua libertà sessuale .
Time: 23 January 2025, 11:21
EnricoB, non mi riferisco all'eiaculazione precoce quando facciamo incontri con il bull, ma quando siamo soli io e lei a letto. É in quel momento che vengo quasi subito, spesso, senza poter farle raggiungere l'orgasmo. Nonostante Lei venga quasi subito, appena la vedo godere e che sta per venire, sarà per l'ansia, per la paura di venire prima, o per le fantasie da cuck, all'improvviso sento che vengo e non mi posso trattenere. Qualche volta esco da dentro di Lei, mi fermo, prendo tempo, ma è inutile, perché Lei perde il ritmo ed io, quando la penetro di nuovo, non riesco comunque a trattenermi.Quando incontriamo, invece, per certi aspetti è anche peggio perché non mi viene durissimo per poterla scopare insieme al bull e allora non mi resta che segarmi.
Time: 23 January 2025, 10:11
Io da bull ho avuto un´esperienza del genere. Lei mi viene a prendere nella hall dell´hotel quando arriviamo in camera mi dice "lui sta di là" guardo e lui era sul letto tranquillo che guardava il telefono, un saluto veloce, io e lei ci spogliamo e appena lei mi mette la mano nel cazzo d´istinto mi giro verso di lui che nel frattempo era in mutande e guardava attentamente, altre due segate di lei e sento un grugnito affannato mi rigiro e lui si era già sbottato in mano. Vi giuro che lei era ancora vestita, mai capitata una cosa così. In seguito è venuto altre 2 volte segandosi .
Time: 22 January 2025, 18:27
Io non è che ho 'scoperto' il tradimento, il nostro è stato un percorso. Ho cominciato ad avere certi "problemi" quando ho iniziato ad avere certe fantasie. Ora che abbiamo iniziato a giocare mi capita spessissimo. Probabilmente è qualcosa mentale, se penso a Lei con un altro vengo praticamente subito. Ci sono dei momenti in cui, mentre scopiamo, immagino che sia la donna di un altro e magari duro abbastanza ma ha appena ripenso a Lei con un altro, all'improvviso, vengo.
Time: 22 January 2025, 17:40
Se soffri di eiaculazione precoce non puoi più soddisfare tua moglie che è tanta roba! fallo fare a qualcun altro e vedrai che godrai il doppio,pure con gli occhi e con la mente!