Time: 20 November 2025, 12:54
...una volta molto gettonati gli incontri in cinema sia normali che porno organizzati o casuali ci sembra di capire ormai scomparsi...noi crediamo che erano molto eccitanti e visto la desolazione di alcune sale al giorno d oggi forse da rivalutare.....siamo stati recentemente in un cinema normale un multisala che prima della pandemia era affollatissimo a vedere un film fra l altro recensito come fra i primi tre più visti in sala eravamo solo noi per tutta la durata del film Monica eccitatissima dalla situazione che invitava a giocare. Va bhe tutto questo per dire rivalutiamo le belle situazioni in Cinema .... e voi cosa. Ne pensate
Time: 02 February 2026, 12:56
Si "belloepettinato" hai colto benissimo l'atmosfera del cinema e dei giochi...Monica impazzirebbe è la sua fantasia di realizzare al cinema di essere vista rimorchiata con giochi di sguardi seguita nella sala e poi......🙂
Time: 01 February 2026, 09:30
Sì, hai ragione… c´era una magia sporca e proibita in quelle sale buie, un brivido che oggi sembra quasi archeologia erotica. Il multisala semideserto, sta diventando a sua volta un luogo clandestino, un angolo di mondo dove l´assenza di folla trasforma due spettatori in complici assoluti. I vecchi cinema a luci rosse? Quasi tutti spariti, inghiottiti da Pornhub, e app che promettono tutto senza nemmeno alzarsi dal divano. Eppure, proprio come dici tu, in quella desolazione c´è ancora un potenziale erotico fortissimo: il buio condiviso, l´adrenalina del "e se qualcuno entrasse?", il gioco di sguardi che parte da zero e può finire ovunque. Forse non torneranno più come prima, ma rivalutarli? Decisamente sì. A volte basta un cinema mezzo vuoto, una mano che scivola piano e il suono del respiro che copre i dialoghi del film.
Time: 26 January 2026, 00:15
Ho provato questa esperienza super eccitante in un cinema "normale" nel milanese. Abbiamo scelto una proiezione pomeridiana. Io e lei vicini ed il marito tre file dietro. Io per l'occasione ero in tuta senza intimo e lei in gonna morbida ovviamente senza slip. Alla fine ho potuto masturbarla delicatamente e lei ha ricambiato anche con la sua bocca... Adrenalina a mille!
Time: 25 January 2026, 23:45
Con una coppia anziana che trovai per caso in carsex siamo andati al cinema.Orario inusuale e film non di successo quindi non molto pubblico.Ultima fila in alto e la signora mi ha fatto una pompa di venti minuti incredibile mentre lui si segava.Se qualche coppia a Livorno o Pisa è disponibile a provare contattatemi.
Time: 25 January 2026, 22:05
Condivido, creare un incontro a tre in una sala cinematografica, come un gruppo di amici che si dà un innocuo appuntamento per godere di un film è una situazione molto eccitante. La predisposizione delle sedute, l'essere tutti rivolti verso lo schermo, con la possibilità di accedere a quell'intimità complice che permette di giocare, in modo discreto ma anche spudorato, col marito accanto che può godere della predisposizione voluttuosa della moglie. Quella disponibilità all'imprevedibile, al discreto rimestio tra le gambe della moglie offerta, a assaporare di umide gioie nel riflesso del mega schermo che illumina e riflette sguardi intrisi di complicità.Assolutamente da fare!
Time: 15 January 2026, 11:14
Per fortuna in Veneto ci sono ancora cinema a luci rosse...io personalmente, ogni tanto, frequento quello di Lugugnana " cinema 200" e devo dire che nonostante " la crisi' di coppie frequentatrice ho giocato spesso all'interno...se ci sono coppie dal Friuli o Veneto che vogliono provare questa esperienza possono tranquillamente contattarmi... bullofferto@libero.it....
Time: 15 January 2026, 10:49
e' ovvio che in auto si presume che uno dei 2 sia il proprietario dell'auto.ma provate a prestare un auto ad una cp,e vedrete il risultato.in ogni caso sono sempre atti osceni in luogo pubblico.
Time: 15 January 2026, 09:58
Ma perché esiste il reato di fornire il luogo adatto per trasgredire hdhahah allora ad esempio tutti i costruttori di automobili devono mettere le telecamere haha ma dai
Time: 14 January 2026, 10:34
Qualcuno poi chiede "perche' le telecamere ad infrarossi"? Perche' comunque questo tipo di contatto,consenzienti o meno,si traduce in "atti osceni in luogo pubblico" e i gestori del cinema,proprio in virtu' delle telecamere si salvano dall'accusa,di aver fornito il luogo adatto/riparato all'azione stessa.PS.Atti osceni in luogo pubblico passibili di segnalazione al casellario giudiziario
Time: 14 January 2026, 10:29
In piena maturita' ho anche voluto fare la parte del lui cuck,consenziente o meno,con una cara amica che avevo convinto a lasciarsi andare al cinema con chi le siedeva a fianco.Ed era lei molto eccitata da questo incontri che si limitavano,sempre solo e soltanto in cinema normali,a farsi accarezzare,palpare o delicatamente masturbare.Ovviamente in perfetto silenzio.Al limite donando leggere masturbazioni e solo in un caso x un veloce pompino.Solo dopo,si donava in auto,in mia presenza.COMPLETAMENTE.Ma ahime,abbiamo incontrato purtroppo molti cultori del fastsex,per cui tutto si riduceva a pochissimi minuti di azione ,che si concludevano,sempre con un nulla di fatto.
Time: 14 January 2026, 10:20
Avete veramente ragione ragazzi è una situazione eccitante in modo pazzesco poter giocare con una coppia in un cinema normale non a luci rosse. Molti anni fa sono riuscito a organizzarlo a Milano con una coppia molto interessata a questa situazione. L'organizzazione non è stata semplice perché appunto molti anni fa i cinema erano molto più frequentati e quindi tutto era molto più complicato. Ma complice un pomeriggio di agosto e un film non proprio di cassette abbiamo potuto giocare indisturbati in un cinema semivuoto. Ricordo ancora l'emozione di sedermi accanto a lei, il cazzo già duro per l'eccitazione. Lentamente la mia mano si infila tra le sue cosce che istintivamente si allarganoper lasciarmi più spazio. Lei che gode già tutta bagnata e senza guardarmi mi slaccia i bottoni dei pantaloni. Poi visto che eravamo abbastanza isolati dai pochi spettatori mi ha fatto un pompino che tuttora ricordo con grande piacere. Se ci fossero coppie della mia zona Milano Como Canton Ticino Varese interessate a ripetere l'esperienza sarebbe bellissimo.
Time: 14 January 2026, 10:16
Come non essere d'accordo con dominusnoctis?In effetti gli incontri nel buio di un cinema solleticano in moltissime persone,con predominanza degli uomini,incontri estremamente fantasiosi,in certo qual modo eccessivamente "voraci" con signore che sembrano non aspettare altro x allargare completamente le gambe x farsi masturbare violentemente,mariti necessariamente cuck e singoli,spessissimo piu' d'uno,pronti a trasferirsi nei bagni,x rapporti completi e ovviamente senza alcuna protezione.E il tutto si svolge in pochi,pochissimi minuti.Ebbene,non è cosi'.Io ho una certa eta',ma ricordo benissimo che,specie da giovane,il mio divertimento consisteva nel provarci con cp che di certo erano all'oscuro di certe trame.E il pericolo o di fallire,o di essere redarguiti,anche violentemente,era cio' che di piu mi spingeva ad agire.E quando andava bene,anche di nascosto al lui,e beh,le trombe angeliche suonavano all'infinito.Oggi come scrive appunto Dominus,solo fastsex(anche se io sono convinto,che cio' accada pochissimo.Quasi mai.)
Time: 14 January 2026, 09:04
La narrazione del cinema, al pari di alcune altre, é una di quelle situazioni altamente erotiche. La situazione più intrigante era, un tempo, non solo giocare in un cinema che trasmetteva film hard ma, piuttosto e sopratutto, in cinema dove i film erano quelli comuni.L'eccitazione era proprio entrare in un contesto non scontato, come le sale hard, dove poteva accadere di tutto. Questa "pratica", passatemi il neologismo, é stata soppiantata perché sono venute meno quelle fantasie dove é bello costruire tutto per poi attendere il dolce finale.Si è passato da giochi creati, inventati, costruiti ad una sorta di tutto è subito. Una sorta di "sex fast" dove non vi é più la voglia di narrare una storia.Come il cinema ci sono narrazioni erotiche che sono scomparse e che sarebbe carino, intrigante e trasgressivo rimettere in pista.
Time: 14 January 2026, 06:12
Ma ci sono dei cinema normali dove è più facile approcciarsi mi spiego non so se un fake un singolo del sito sostiene che vi sono dei multisala dove al bar ci sono singoli a cercare coppie basta che la coppia si espone un po fa capire di voler approcciare viene seguita in sala e lì cominciano le danze .... è reale questa cosa .. ci sono dei multisala a Roma dove ci si fa approcciare
Time: 23 December 2025, 14:48
È una situazione decisamente arrapante e coinvolgente che però bisogna organizzare un minimo prima.... io posso essere un maturo molto portato a giocare in tranquillità per far felice una coppia in cerca di emozioni...se ne può parlare se interessati !
Time: 23 December 2025, 12:41
Interssante esperienza, cerco a roma persona seria e paziente x prima esperienza. No barba, no baffi, curato, pulito, no fumatore, mani e unghie curate, 5065 anni. Tlg vettorep6
Time: 23 December 2025, 10:44
Non ne sono sicuro al 1000% però di precedenti noti ce ne sono, poi se vai al cinema di solito lo trovi pubblicizzato anche con dei cartelli posti fuori dalle sale. O almeno….io li ho visti sicuramente al cinema di Milano in via Gorizia, ove avvisano il pubblico che all´interno della sala ci sono delle telecamere. La motivazione è per disincentivare la riproduzione dei film di prima visione con apparecchiature personali, che poi vengono riversati e messi a disposizione della pirateria online. In poche parole ci sono quelli che vanno al cinema per riprendere il film e poi metterlo sulle piattaforme per poter essere scaricati. Lo facevo pure io dí scaricare i film da internet e in effetti molti erano con qualità scadente proprio perché registrati così. Ora non sò se esistono in tutti i cinema di prima visione, se non esistono più…non sò nulla. So solo che è per questo motivo che ho rinunciato a questa trasgressione che mi ha sempre preso in modo particolare. I cinema porno c´ero stato una volta ma erano una schifezza a mio parere
Time: 22 December 2025, 17:48
Con una coppia top del sito ho avuto una esperienza molto particolare in un noto cinema nel centro di Milano … l´eccitazione mista al brivido di essere scoperti
Time: 22 December 2025, 16:36
A me piacerebbe eccome, in un cinema normale, ma temo che si possa essere ripresi con telecamere ifrarossi. Le mettono per altri motivi ma alla fine ci si può sputtanare.