Mariti segaioli 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Mariti segaioli

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Mariti segaioli
by: jackbordello | Time: 22 February 2016, 18:08
Quanto vi eccita leggere commenti forti alle foto delle vostre mogli, sentirvi appellare cornuti voi e puttane le vostre mogli?
avatar Re: Mariti segaioli
by: blugame | Time: 10 September 2016, 18:39
anch'io adoro mostrala e godere dei commenti (non volgari) o di vedere in "diretta" l'effetto che fa ;)
avatar Re: Mariti segaioli
by: sexybionda | Time: 19 August 2016, 21:17
Mi eccita sapere che moglie fa rizzare i cazzi.. e mi eccita moltissimo sapere che fa divertire ..
avatar Re: Mariti segaioli
by: dani23 | Time: 11 August 2016, 18:51
Ho avuto la fortuna di conoscere un ex di mia moglie stefy,siamo diventati amici,mi ha raccontato quello ke faceva con lei,mi fece vedere delle foto in posizioni hard.Ero solo in csa e mi sono segato come un matto.Lo dissi a Lei guardammo le foto assieme,le kiesi se lo volva fare con lui,mi dissse di si e organizzammo a cxasa ns.Esperienza stupenda.


esperienza vissuta di persona........... molto eccitante per tutti :D
avatar Re: Mariti segaioli
by: cpesibizionita | Time: 11 August 2016, 09:14
Ho avuto la fortuna di conoscere un ex di mia moglie stefy,siamo diventati amici,mi ha raccontato quello ke faceva con lei,mi fece vedere delle foto in posizioni hard.Ero solo in csa e mi sono segato come un matto.Lo dissi a Lei guardammo le foto assieme,le kiesi se lo volva fare con lui,mi dissse di si e organizzammo a cxasa ns.Esperienza stupenda.
avatar Re: Mariti segaioli
by: milousen | Time: 08 August 2016, 21:30
Io adoro sentirmi sottomesso e pensare a mia moglie come troia. Sono perfettamente d'accordo con voi però che il gioco deve essere portato avanti in maniera graduale e intelligente e se trovi la persona giusta diventa la più eccitante fantasia!
avatar Re: Mariti segaioli
by: pantera.sexy | Time: 25 July 2016, 08:35
Dico la mia opinione…Posto in maniera tecnica e un po’ distaccata tutto diventa piuttosto asettico e a volte ridicolo. Così pensandoci….
Senza etichette. Il grande gioco ha mille aspetti e tutti siamo un po’ tutto. Senza spiegare troppo: chi sente certe sensazioni capisce, per altri resteranno “strane”.
Ci sono quelli per cui le troppe parole sono una barba e quelli che se non “sentono” la complicità e il feeling, indipendentemente il gioco sia vissuto come coppia o individualmente trovano non abbia senso…
Ho condiviso il cammino nel “Grande Gioco” con compagne diverse. Non perché dovessi ripetere uno schema. Semplicemente trovo emozionante e giusto non dover nascondere una parte delle proprie fantasie, immaginari e desideri con la donna che ami. Lo h sempre vissuto con donne che ho amato, tutte molto diverse tra loro per età, carattere e modi; ed è sempre una prima volta perché ogni combinazione di persone è un mondo a parte.
Anche quando si entra in gioco come coppia esistono due singolarità unite che in parte vivono assieme in parte no. Come è normale: in ogni uomo e in ogni donna esiste una parte indipendente che viene eccitata o gratificata o stimolata da qualcosa.
Non coppie, non singoli, non singole, non bull, non cuckold: uomini e donne. Persone.
Ad esempio per parte mia: il piacere di confrontarsi da uomo, etero quale sono, con altri uomini e quello che provano nel gioco. Senza barriere o limiti. Per amplificare l’eccitazione e il piacere.
Il piacere di essere cornuto. Il piacere di fare cornuti altri. Il piacere di sentire l’effetto che fa la tua donna. Il piacere di dire che effetto fa a te la donna di altri…
Poter dire pensieri che sono di chiunque ma che per retaggi culturali o di un mostro che non esiste difficilmente si comunicano.
Che ti meni il cazzo per la moglie di un amico, e l’odore delle sue gambe, che hai annusato e leccato le sue mutandine e ci hai sborrato sopra. Che è capitato lo facessi magari per sua figlia. Una teenager in vena di esperimenti e desiderosa di eccitare e sentirsi eccitate per i maschi. O confidarsi sulla moglie di un amico che eccita entrambi…No: si pensa ma non si dice.
Complice credo sia la parola giusta.
Il piacere di giocare assieme alla tua donna. Certo. Il piacere di scoprire ti cornifica senza dirtelo. Un complice che la fotografa e filma mentre gode e ansima vuole cazzi più grossi del tuo, che non le basta quello che le dai. Che sia esposta in rete non solo sulle tue pagine ma su quelle di altri maschi che la hanno marchiata e in quel modo hanno marchiato te: l’orgoglio di avere una femmina ambita e che a letto fa impazzire.
Poter dire quanto ti eccita quando ti raggiunga al bar, scintillante, con sorriso innocente, ammirata. E senti cosa ha fatto dall’odore delle sue cosce, vestiti, capelli che puzza di monta e di sborrate; sentire non ostante sia curata ed elegante e apparentemente solare non ti dica niente o ti racconti una balla di dove è appena stata…Deconcentrata come tutte le “puttane in calore” che tradiscono, al pari e peggio di un uomo. Mentre a lei ignara il complice che se la è appena fatta ti manda sull’iphone foto e video di come la ha limonata, le ha scopato la bocca. Masturbata, sodomizzata, sborrato in figa…: Oh si godo se un bull la ha marchiata godendole in figa; a vedere la sua faccia con sorrisi ebeti di piacere da puttana sfarinata dalla foia, che cola sperma mentre lei si lecca le labbra, si spalma il corpo, si lecca le mani, se le passa tra i capelli perché la eccita quell’odore addosso. Quando dopo è persa nei suoi pensieri e il suo corpo che ancora freme, trasuda…
Soffri e ti ecciti e vorresti menarti il cazzo: solo chi sente certi pensieri puo’ capire, vero?
Il piacere di un altro che ti dimostra col piacere di farlo quanto puttana sia la tua donna, quanto animale; come, per retaggi culturali si vergognerebbe mostrare a quel livello anche se giocaste assieme. Il piacere di dimostrarlo tu ad altri.
Conosco il piacere…Quando la donna che ami soffre e dice non riesce, dice no quando provi a fare il suo splendido culo vergine. E puoi avere un dubbio quel no sia poco convinto e dovresti insistere: è la donna che ami. Nel dubbio anche minimo a un suo no ti fermi.
Arriva un “esterno” che la legge meglio, che unisce il suo suono all’odore e come la sente e senza sbagliare se fermarsi o no….
E poi vedi la ragazza elegante, per bene misurata con le vene in rilievo in fronte, gli occhi che strabuzzano e poi arrovesciati, bianchi. Afferrata per i capelli e pompata in culo, sfondata da uno con un cazzo doppio del tuo. Non geme, grugnisce come una scrofa, ruggisce con la bava che le cola dalla bocca e gronda sudore e lui la incalza, la fa parlare dandole ritmo con sberle sul culo, sulle tette, sul viso e capisci è quello che vuole mentre a fatica per il piacere dice: ti prego non smettere, non tirarlo fuori, sfondami il culo…Lo ho provato, lo ho visto. Un uomo che aveva detto le dava fastidio per età, modi, fisicamente. Poi basta un cazzo enorme e scoprire come sa usarlo. E apre le cosce. So cosa si prova a essere li mentre con lei ancora sfinita lui non molla, la prende in braccio e anche se lei si oppone la masturba a ritmi e con affondi violentissimi sino a che lei urla e spruzza piacere come mai aveva fatto in vita. Quando capisci da li in avanti lei è succube del piacere e lui se la farà quando vorrà e le farà quello che vorra’. So cosa si prova quando lei va al lavoro elegante ma con una minigonna assurda e senza mutandine.
So cosa si prova quando un complice registra di nascosto i commenti e le fantasie su di lei al bar che frequenti e le voci le conosci.
So quanto sono impazzito a fare questo per altri e a ricevere lo stesso.
Sia io a farlo o subirlo: entri nella casa di quella che conosci nel quotidiano per bene, irreprensibile, lui complice, si conoscono, lei non sa. La ha vista in foto e video estremi o hai visto tu la sua. In quella casa il suo odore, i grossi vibratori. Lui la segue e spia nel quotidiano per te o viceversa. Menarsi il cazzo e sborrare sul cuscino su cui sai dormirà, sui jeans che indosserà.
Lui che possa essere certo la donna che vede al supermercato, cui è a due millimetri e si sta accovacciando scoprendosi le cosce mentre prende un prodotto da uno scaffale e che lui saluta ossequiosamente ogni giorno gioca con te in tutto e per tutto consapevolmente. Che gode a essere esposta in rete e sapere tanti si sparano seghe per lei. Eccitato tu per lui per l’emozione del sapere con certezza quella donna di quella coppia non va a rimorchio. Che legge gli annunci che risponde e interagisce anche da sola. Esserle a un passo con lei che non sa mentre con lui chatta dal lavoro sulle pagine di un sito porno. Sapere sotto la scrivania sta senza mutandine con le cosce nude e la figa bagnata incollate sulla pelle nera della poltroncina da ufficio ed è così puttana da avere bisogno di masturbarsi, celata dietro i suoi modi per bene. Lui che puo’ annusare e leccare quella poltroncina quando lei va via, sborrarci sopra sapendo lei ci si siederà…
Lui che la segue e ti mostra come era con due uomini in un bar della zona, che si lasciava accarezzare le cosce sorridendo, che prima aveva le gambe accavallate e poi no e che le allarga e lascia loro le vadano con le mani sotto la gonna, sguardo ebete, occhi chiusi. Che sale in macchina con loro e chissà dove la portano mentre a te aveva detto era da una amica…
Il piacere di confrontarsi con altri mariti come te e uomini che sentano allo stesso modo. Il piacere di masturbarsi di fronte a uno che se lo mena come te di menarsi i cazzi assieme, succhiarsi, sborrarsi, rivelare la tua donna e lui la sua…Si, in quello stato di parossismo in cui difficilmente ti riveli ad altri. Nemmeno quando si fosse tutti assieme a giocare…
Fantasia, reale? Non tutto si sa prima….Da etero convinto, da amante di ogni frammento del sesso con le donne ma da cornuto convolto ho desiderato di sentirmi insultato, di prendere cazzo in culo, in bocca, di masturbare, di essere sborrato, marchiato da cornuto. Di farlo, da bull, ad altri per marchiare l’esproprio: non mi hai dato il permesso, me la sono fatta e la ho presa perché è una gran troia.
Ed ho goduto quando girando con lei ero certo alcuni sapevano o avevano visto o se la erano fatta. Che era esibita dal bull anche in foto a viso scoperto…
Con semplicità, con imbarazzo con emozione, con ironia, con voglia….Senza passi obbligati o scontati. Se provi o hai provato lo stesso…
Noi cornuti, capaci di montare spietatamente da bull le mogli di altri perche’ sappiamo cosa agli altri eccita e di cosa sono capaci le donne. Compiaciuti di femmine nostre che fanno scoppiare il cazzo agli altri, di sentirle annusate e considerate attrezzi da cazzo ambite, bestie da monta. Di saperle capaci non solo di scopare con altri assieme a noi godendo di essere condivise semplicemente perché a volte non basta loro un cazzo per volta; ma capaci di tradire da cagne semplicemente per voglia di cazzo.. Compiaciuti di esibirle dal vivo e in rete e che tanti si sparino seghe per loro. Eccitati da chi è eccitato dal sapere il marito si masturba mentre lui si fa la moglie.


OTTIMA ANALISI ;)
avatar Re: Mariti segaioli
by: Jacktherabbit | Time: 13 June 2016, 00:44
Mi piace tantissimo e vorrei mostrarla a qualcuno tramite skype o facendo controllare il mio computer con teamviewer per sentirla appellare puttana!!!
avatar Re: Mariti segaioli
by: gilsex | Time: 24 May 2016, 11:09
Mi piace tantissimo e ancora di più quando assisto alle sue scopate e vengo chiamato cornuto da lui e da lei..........bellissimo.
avatar Re: Mariti segaioli
by: marito.cuck | Time: 20 March 2016, 10:52
Mi eccita tantissimo sentire dei commenti su di lei, e segarmi, la cosa piu eccitante e parlare al telefono con un bull che pensa di farla sua ed io lo ascolto segandomi.......... molto eccitante
avatar Re: Mariti segaioli
by: zio-sandro | Time: 25 February 2016, 15:43
Certo il piacere di leggere i commenti su tua moglie è fantastico ed eccitante. Io sono uno di quelli che non vuole sentire volgarità, certo mi piace sentire cosa evoca ed i pensieri che provoca ma sempre raccontati non con la crudezza e la volgarità di un ignorante ma con la sottigliezza e l'eleganza di chi sa ammirare la femminilità e la bellezza delle donne.
Poi non penso che arriverei a donare mia moglie , fino a quel punto no ma di mostrarla si.
Così come mi piace vedere le mogli degli altri ma sempre non in foto volgari o ginecologiche ma provocanti e sensuali, dove la femminilità la fa da padrone e non la volgarità della pornografia.
avatar Re: Mariti segaioli
by: jackbordello | Time: 23 February 2016, 17:18
la cosa è tanto eccitante quanto più è abile il commentatore... purtroppo a volte ci si imbatte in gente frettolosa che vuole solo vedere foto più spinte possibili, ricambiando con commenti scarsi e poveri di aggettivi, tralasciando il gusto del gioco e della strategia con la quale il maschio dominante, poco a poco, sottomette il cornuto portandolo in una condizione di sudditanza, perfetta per farsi servire la moglie su un piatto d'argento...
complimenti concordo
avatar Re: Mariti segaioli
by: tato-tata | Time: 22 February 2016, 20:47
Tantissimo. Io poi ho pure scoperto che si è vista con uno e si scrivevano cose sconce mentre con me ha sempre fatto la pudica...
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE