Adoro le vostre foto perché oltre ad esibire le vostre fantasie mi fornite lo spunto per fantasticare di essere presente tra voi lì in quel momento così erotico e ludico. Eh sì perché osservarla e godermela non mi basta; vorrei stare lì e sentire il profumo inebriante della vostra sessualità e lasciarmi incantare delle bellezze del nostro Salento ma ancor di più dalla potenza erotica e maliziosa di questa Fenmina salentina.
I tuoi pensieri così emozionalmente descritti non possono che appagarci e partecipi di uno stato di piacevole benessere sensoriale che la Lady e.... il nostro territorio contribuisci realizzare.

Il vestito tirato giù, non tolto, che lascia uscire i seni sodi e prosperosi come quelli della signora, fanno parte del mio immaginario erotico più forte. Ma non da vedere frontalmente, bensì da sentire. Dietro, con le mani che frugano e abbassano la maglia. Che stringono con vigore la carne e i capezzoli. Mentre il sesso dietro, sul suo sedere, urla la propria eccitazione. Abbassando l'intimo e strusciando tra le grandi labbra. Sempre più bagnate.
Difficile restare insensibile e altrettanto lasciarsi contagiare ….in questa piacevole atmosfera.

Il sapore della salsedine misto all'inebriante sapore dei tuoi umori...Impazzisco
Che piacevole binomio….

Peccato non facciate incontri
?

Te la mangio!!!!
Grazie per aver omaggiato con “simpatici e focosi” pensieri molti nostri scatti ??.

?
Mi è venuta una gran voglia di assaporare quel corpo stupendo
sei una vera icona popSalento lu sule lu mare le tue tettone da spruzzare
Caro Pier sul nostro profilo sono graditi pensieri e commenti che non trascendono la volgarità……Grazie
06-05-2024 17:03:29

06-05-2024 17:03:29
Stasera non riesco a fare a meno della magnificenza dei tuoi tacchi: impeccabilmente azzeccati in ogni foto, in ogni posa!
Sublime. Sei una donna superlativa.